per forza, è un free to Play..Info di Editemospes
non sarà necessario Playstation Plus e XBOX Gamepass per giocare a eFooball
per forza, è un free to Play..Info di Editemospes
non sarà necessario Playstation Plus e XBOX Gamepass per giocare a eFooball
e poi arriva il genio... emh
Visualizza allegato 243104
Discutere sulla prima notizia positiva arrivata finora mi sembra abbastanza assurdo.
Qualcosa di single-player ci sarà, sul perchè sia stato annunciato solo oggi, dopo 24 ore di proteste, ognuno ha la sua idea.
La mia l'ho espressa chiaramente, qualcun altro sapeva già tutto, quello che conta è l'annuncio.
Ovviamente ora il problema è il quando (se ci basiamo sulla road map andiamo alla prossima primavera, ma penso che accelereranno i tempi il più possibile), il cosa (solo la master league? Io voglio i campionati e tutti volevamo nuove modalità), il come (dopo centomila post di lamentele sulla vecchia master league se poi sarete contenti solamente perchè la rimettono pari pari vi vengo a cercare uno per uno).
E poi, fondamentale, il gameplay. Senza quello non si va da nessuna parte.
E, per quanto per me non al primo posto, la grafica. Ma non le cut-scenes, la grafica in-game.
Quindi, in fondo possiamo essere un po' meno pessimisti rispetto ad un'ora fa, ma dubbi ce ne sono ancora tantissimi.
Io ho 25 anni ma mi sento completamente lontano dalla generazione z sia per abitudini che per testa; gioco a pes da 19 anni e sta notizia mi ha lasciato i segni
Io quello che non capisco del trailer di presentazione di un gioco atteso da più di un anno,pubblicizzando un nuovo motore grafico, presumibilmente per next gen e dopo aver fatto un primissimo trailer un anno fa, che di certo non lasciava pensare a quello visto ieri, come si fa a fare marketing con quei sei minuti quando ci si aspettava qualcosa da smascellarsi graficamente? (e non solo)
perchè non devi "vendermi" il prodotto migliore? se non hai terminato lo sviluppo del gioco evita questo tipo di pubblicità.
non ho mai visto una casa automobilistica che a un mese dal lancio della nuova automobile va a fare la presentazione a quell auto con na mezza scocca e 4 ruote su 4 blocchetti, rassicurando che non rispecchiera'il prodotto finale..
Non è questione di ritardo - konami si baserà su i suoi server (così andava dicendo) ma la importanza secondo me più importante è sperare nei 60fps per tuttiNon so se sono io che sono abituato male, ma secondo me i giochi di calcio e in generale quelli dove serve reattività non sono adatti ad essere giocati in streaming. Per quanto funzionino molto bene i vari servizi che ho provato (da Stadia a Nvidia Geforce Now e xcloud) secondo me sono una opzione valida per tutto tranne che per il calcio o simili.
Io non riesco a giocare a PES nemmeno in streaming locale tramite Nvidia GameStream o Steam.
C'è sempre quel pizzico di ritardo che mi pregiudica il divertimento.
sono d'accordo con te, il ritardo in certe situazioni penalizza il gioco, ma focalizza un attimo l'idea di avere il bacino di utenza di questo colosso....pensa che una parte di questo abbonamento mensile che l'utente paga ti entra in tasca ( certo in base a variabili come utilizzo/visualizzazioni )....gli introiti online....tutte queste risorse economiche, in mano a gente che, tolta tutta la parte di marketing e comunicazione, è riuscita a crearti il miglior gioco di calcio sul mercato ( ho detto il migliore, non il perfetto....), potrebbero veramente tentare di sbancare....Ma mi rendo conto che ho voluto creare io un collegamento tra due notizie che ufficialmente o ufficiosamente non sono correlateNon so se sono io che sono abituato male, ma secondo me i giochi di calcio e in generale quelli dove serve reattività non sono adatti ad essere giocati in streaming. Per quanto funzionino molto bene i vari servizi che ho provato (da Stadia a Nvidia Geforce Now e xcloud) secondo me sono una opzione valida per tutto tranne che per il calcio o simili.
Io non riesco a giocare a PES nemmeno in streaming locale tramite Nvidia GameStream o Steam.
C'è sempre quel pizzico di ritardo che mi pregiudica il divertimento.
non è la demo. è la versione lite invece di uscire a dicembre esce come piattaforma principale. e i contenuti off line, diventeranno una fonte di finanziamento al progetto.Sono sempre piu convinto che non fossero pronti per Settembre ( come sempre d'altronde) e si siano inventati la supercazzola del gioco venduto a pezzi sulla base di quella che poi è la classica demo...
Cosi hanno la scusa per darci il gioco a puntate e non ammettere che in un mondo ideale sarebbero stati pronti a gennaio 2022...
Io lo dico sempre...noi sopravvalutiamo la KONAMI ma soprattutto le risorse che mette a disposizione del progetto.
amen, nulla da aggiungereSono un consumatore e giudico quel che Konami mi offre, una comunicazione che fa meglio il mio fruttivendolo, perchè è un dato di fatto inconfutabile.
Non vogliamo parlare di eFootball e dei due anni di silenzio? Bene, parliamo di EURO 2020.
Come hanno sponsorizzato l'esclusiva per attirare nuovi clienti? Non lo han fatto, mentre EA sponsorizzava ogni partita clou dell'Europeo con un post sui propri social con i giocatori più importanti in campo e giocabili su FIFA 22, loro stavano in totale silenzio. Sembrava che l'esclusiva l'avessa EA anzichè loro, cosa riportata anche da Galvani Renan più volte.
Hai preso l'esclusiva di Lazio, Roma, Atalanta, Napoli e per misteriosi motivi il 23 Settembre non saranno disponibili.
Questo vuol dire che non giocherò il gioco? Penso di aver giocato la beta per più di 30 partite, ampiamente e il gioco mi è pure piaciuto al netto del fatto che sia grezzo ma ciò non vuol dire che ci siano delle cose in cui devono migliorare.
Quindi perchè secondo la mia opinione Konami fa un pessimo lavoro di marketing ti porta a giudicare che io sia una persona sempliciotta e superficiale? Non andiamo sul personale che non mi sembra un'argomento inerente alla discussione e tantomeno non faccio battaglie rusticane per un videogioco.
e sperare nelle console nuove e pc non vadano a 120 fps. se no gli utenti delle console vecchie e mobile sono svantaggiati avranno sempre un leggero ritardo. e poi conterà molto la linea.Non è questione di ritardo - konami si baserà su i suoi server (così andava dicendo) ma la importanza secondo me più importante è sperare nei 60fps per tutti
Allora si che che non esisterà più ritardo - Animazioni scollegate e pattinamenti vari
Mi accontenterei dei 60fps per tutti quanti - certo sulla nex-gen dovrebbe essere di base in localee sperare nelle console nuove e pc non vadano a 120 fps. se no gli utenti delle console vecchie e mobile sono svantaggiati avranno sempre un leggero ritardo. e poi conterà molto la linea.
ma guarda io a mio figlio di 4 anni non gli faccio vedere i cartoni animati scadenti e osceni che girano su YouTube, gli faccio vedere cartoni animati di una certa fattura... ha 4 anni ma capisce la differenza..La prima cosa da chiedersi quando si fa una pubblicità è: CHI E' IL NOSTRO PUBBLICO? A CHI CI RIVOLGIAMO? (vabbè la seconda dai..la prima è Quanto budget abbiamo? XD)
Ecco con il trailer di ieri a me è sembrato PALESE che il loro target non fossero le comunità di fan storiche come questa, Evo o altre comunità...sembra proprio uno spot per far conoscere il prodotto ad altri fan, ad altri clienti..
poi ovvio, i siti sono andati a ferro e fuoco, chiaro che oggi Konami cercano di metterci goffamente (e neanche in una maniera molto poco convinta) una pezza...
e sperare nelle console nuove e pc non vadano a 120 fps. se no gli utenti delle console vecchie e mobile sono svantaggiati avranno sempre un leggero ritardo. e poi conterà molto la linea.
Che nel fattore marketing e comunicazione siano degli ebeti, nessuno può negarlo!Sono un consumatore e giudico quel che Konami mi offre, una comunicazione che fa meglio il mio fruttivendolo, perchè è un dato di fatto inconfutabile.
Non vogliamo parlare di eFootball e dei due anni di silenzio? Bene, parliamo di EURO 2020.
Come hanno sponsorizzato l'esclusiva per attirare nuovi clienti? Non lo han fatto, mentre EA sponsorizzava ogni partita clou dell'Europeo con un post sui propri social con i giocatori più importanti in campo e giocabili su FIFA 22, loro stavano in totale silenzio. Sembrava che l'esclusiva l'avessa EA anzichè loro, cosa riportata anche da Galvani Renan più volte.
Hai preso l'esclusiva di Lazio, Roma, Atalanta, Napoli e per misteriosi motivi il 23 Settembre non saranno disponibili.
Questo vuol dire che non giocherò il gioco? Penso di aver giocato la beta per più di 30 partite, ampiamente e il gioco mi è pure piaciuto al netto del fatto che sia grezzo ma ciò non vuol dire che ci siano delle cose in cui devono migliorare.
Quindi perchè secondo la mia opinione Konami fa un pessimo lavoro di marketing ti porta a giudicare che io sia una persona sempliciotta e superficiale? Non andiamo sul personale che non mi sembra un'argomento inerente alla discussione e tantomeno non faccio battaglie rusticane per un videogioco.
Beh diciamo, perché quando vado a spendere 60€ negli altri per PES ho tutto il gioco completo, online e offline, anche se non si usa tutto, ma è pur sempre il gioco completo.Ma io credo che la mossa sia anche arguta eh
Ma se spendo 60€(cifra a caso) per
- ML
- Campionati
- Coppe Europee e Qualificazioni mondiali
- Aggiornamenti grafici(kits, voiti, palloni etc)
Io li spendo anche volentieri
Tanto se pago il gioco 60€ per giocare prettamente offline e comprare contenuti offline in pacchetti per un totale di 60€ e' la stessa cosa.
Ma il gioco, essendo stagionale, deve darmi aggiornamenti continui e stuzzicanti...ma anche una BASE SOLIDA
Siamo davanti ad un Fortnite calcistico, ne più ne meno![]()