Allora i primi 5 messaggi sono Free To Play.La konami ti paga per difenderli? Perché se non fosse così sarebbe grave
Quando parlo di Master League sono 3 euro a messaggio.
Quando rispondo a messaggi stupidi sono 5 euro.
Ti ringrazio per la domanda.
Allora i primi 5 messaggi sono Free To Play.La konami ti paga per difenderli? Perché se non fosse così sarebbe grave
E mi sa che sto manifesto delle loro intenzioni non ha avuto il risultato che speravano visto che hanno solo confuso gli utenti e hanno dovuto mettere una prima pezza dopo 24 ore dicendo che la Master sarà un DLC.Il trailer lo capisce anche mio nonno che non era per mostrare aspetto grafico o modalità.
E' un manifesto delle loro intenzioni.
Secondo te fanno un gioco graficamente su PS5 con la risoluzione di un cellulare?
Perché?La konami ti paga per difenderli? Perché se non fosse così sarebbe grave
Chi la prende sul personale.Non la prendere sul personale ma non ho intenzione di parlare approfonditamente di COVID anche su un forum di videogiochi, semplicemente perchè non ho intenzione di fare polemiche con nessuno a tal riguardo.
E' ovvio che la pandemia abbia inciso sul ritardo di molti giochi. Lo ha fatto per tutti, non solo in Giappone, ma non per questo sei giustificato dal non comunicare per un anno. Molte software house hanno avuto problemi e ritardi causa COVID e non mi pare che tranne qualche caso umano ci sia stata gente che non abbia capito la situazione.
Le PS5 non sono disponibili perchè c'è un'alta richiesta di componenti che si è sovrapposta nel periodo peggiore, non certo esclusivamente per il COVID.
Quindi torniamo a Konami siccome sulla comunicazione "non son mai stati fortissimi", allora se gli utenti si lamentano sono noiosi?
A me l'unica solfa mi sembra che ogni anno siamo costretti a dover sottolineare che non sono in grado di fare una comunicazione trasparente e chiara, bisogna aspettarsi sempre qualche sorpresa che il più delle volte non è positiva.
Io son del parare che puoi essere affezionato ad un brand e sostenerlo, a prescindere, ma questo non lo migliorerà mai. La critica se costruttiva è sempre utile, soprattutto se vuoi migliorarti e dare ai tuoi clienti un prodotto più vicino alle loro esigenze. Per questo ho detto e ridetto in questi giorni che le esigenze di noi utenti storici non sono quelle del mercato e bisogna farsene una ragione ma ciò non toglie che esistono modi e modi per trattare i tuoi utenti storici e quello di Konami è stato pessimo da 2 anni a questa parte.
mi dava fastidio che quelli avevano craccato il gioco per giocare la master league, e in piu avevano accesso al multiplayer grazie alla versione lite. visto con la versione craccata ( aparte pes 2020) non avevi accesso al multiplayer.Hai speso 39 euro per giocare ANCHE alla MasterLeague e ti rode nei confronti di chi non ha speso niente e NON AVEVA la Master League?
Ok..
un poco voglio fidarmi di Galvani, se ha ritwittato il post dell'argentino, lo avrà fatto dopo essersi accertato delle notizie... guarda tu dove mi sto attaccando..Fotorealismo in pes22. Lionel Messi !!!
Chi la prende sul personale.
La tendenza al lamentarsi sempre e comunque del lavoro degli altri sminuendo i problemi è sintomo di poca consapevolezza secondo me.
Perdona la mia franchezza ma forse le uniche situazioni che ha preso il sopravvento è stata la TOTALE mancanza di longevità di questi anniSai cos'è, a parte il piangina facile, ci sono utenti più navigati, che hanno vissuto sulla propria pelle certe situazioni:
-multiplayer online
"che bello siiii"
"ma, alla lunga non potrebbe danneggiare chi preferisce giocare da solo?"
"naaaa, è solo un qualcosa in più, non modificherà il modo di giocare"
-transazioni, FUT
"minchia è la fine, se le aziende annusano l'affare è finita"
" ma no se, ora tutti si mettono a buttare soldi così"
Insomma, di situazioni alle quali non avremmo creduto potessero avere il sopravvento, ce ne sono state...
Bravissimo, questo è il punto. A me non interessa aspettare il 2022, anche perchè da lì in poi non ci sarà più una cadenza d'uscita annuale. L'importante, come al solito, sarebbe fare le cose bene. Ogni cambiamento può essere una grande fregatura ma anche una grande opportunità. DLC a pagamento che ti consentano di scaricare la ML e le altre modalità offline, se implementate bene, potrebbero essere novità proficue. Scaricare più slot per campionati e giocatori ed avere la possibilità di collegare i campionati editabili tra loro in divisioni superiori ed inferiori potrebbe, finalmente, ridurre il gap delle licenze. La cosa che più mi preoccupa, invece, è il fatto che arrivati vicini ad avere una bella simulazione, dal punto di vista gameplay, Konami faccia, di nuovo, 5 passi indietro per incontrare le esigenze dell'utenza online. La preoccupazione che ho è che non ci sarà un gameplay x l'offline ed uno per l'online. D'altra parte il fatto che escano a gennaio 2022 con il comparto offline potrebbe far sperare che vogliano uscire con qualcosa di livello. Un qualcosa x cui la gente sia invogliata a spendere anche più dei 50/60 € annuali pur di avere un bel gioco con tantissime opzioni editabili.Nessuno si sta lamentando di pagare pacchetti(o DLC, chiamateli come volete), ma il fatto che questa modalità l'hanno dovuta annunciare a forza il giorno dopo il trailer dopo i numerosi messaggi di disappunto sui Social ricevuti, perchè nel Trailer stesso e nella Roadmap non c'era la minima menzione della modalità stessa.
Logico che dopo 26 anni, la gente sia disorientata e delusa se all'uscita di un Trailer e dopo aver aspettato più di due anni questo salto generazionale(motore grafico e console)una della modalità di punta venga fatta fuori.
Io te li pago anche volentieri i Pacchetmi integrativi, ma se pago voglio le cose fatte per bene.
Voglio poter scegliere di togliere o meno i regen, di avere un mercato finalmente reale in ML, di poter avere calendari reali, Coppe giocate nelle sedi reali, insomma modalità fatte come il Signore comanda. Perchè se io pago un DLC 20€, e mi ritrovo le solite beghe, le solite manchevolezze, il solito lavorare giusto per, beh mi girerebbero e non poco.
Perchè comunque la comunita Offline e' vasta e varia, e sarebbero anche incentivati a spendere denaro per pacchetti interessanti, o modalità attrattivea patto però che le suddette vengano fatte ad arte però.
Stai però dando giudizi personali sul lavoro di altre persone secondo me in modo approssimativo e semplicistico. Per cui non mi pare nulla di diverso.Secondo me ti avventuri un pò troppo in giudizi personali, non concordo con i tuoi pensieri ma non sto giudicando la tua persona o le tue idee. Fai altrettanto e possiamo discutere anche per due giorni pur non essendo d'accordo e non mancherò mai di rispetto alle tue idee.
Il mio giudizio è dato solo da quello che fa Konami. Poi se lavorano in condizioni pessime, hanno poco personale, fanno 70 ore alla settimana, non hanno un reparto marketing, quello non lo posso giudicare perchè non lo conosco.
Piustiuk non e' solo Pesteam che e' in qualche modo insorto, ma la stessa cosa e' anche nelle altre Community europee e Sudamericane(penso ad Evoweb che ha più del triplo dei nostri iscritti)Pes2015
Demo a agosto/settembre con 7/8 squadre....
Gioco che è uscito a NOVEMBRE... E che la gente ha pagato 50/60 euro...
Tutto perfetto
E football
7/8 squadre giocabili a settembre.
Gioco GRATUITO con certe modalità che pagarai IN AUTUNNO (quindi presumibilmente attorno a novembre)
Pes è morto
Se poi il trailer o altro parlano dell online... Beh.. Siamo nel 2021 dopo Cristo... Logico che loro si concentrano su quello...
Poi chi vorrà si spenderà un 400one nel my club...
Chi invece passerà ORE nella master league si spenderà 14.99 anziché 50....
Occhio a comprarla tutti la master però eh!!!! Perché se dal resoconto del bilancio scopro che MY CLUB fattura 40milioni e la master la. Comprano in 5 ..... Beh... Andate voi dalla Konami a spiegargli di concentrarsi sull offline...
Leggo STRONZATE di boicottaggi di 18 persone su un prodotto che vende 3 milioni di copie.... Ci tenete all offline? Lo vedremo tra 1 anno con i numeri generati con la vostra passione (perché oggi Konami ve l ha piombato nell ano specificando che la master c è....)
Consiglio i TAMPAX nella corsia 8.
Perché tu hai giocato e visto in anteprima cosa troveremo all'uscita del gioco? - già dai per scontato la pessima qualità del prodotto? - bohLa konami ti paga per difenderli? Perché se non fosse così sarebbe grave
Cambia per loro che un prodotto che prima COMPRAVANO solo gli APPASSIONATI col free to play lo provano praticamente TUTTI..... Formando nuovi APPASSIONATI... che si uniscono a quelli vecchi.... Che da 5 anni erano gli stessi...Io invece sono convinto che le modalità offline te le prezzano in maniera tale da raggiungere il prezzo di un gioco completo.
Io ho proprio l'impressione che tutta sta roba del "set football free" è marketing fatto male. Non sarà nulla di diverso da PES Lite e PES normale.
Ci sarà eFootball gratis con le modalità online che aveva PES Lite, poi se vuoi l'offline paghi i DLC che secondo me costeranno quanto un gioco intero. Che cambia rispetto a PES e PES Lite? Niente, a parte che i DLC c'è da vedere quando arriveranno visto che non vengono minimamente menzionati nella roadmap, e temo si vada per il 2022.
Certo poi c'è da vedere come sarà sta ML, perchè se è come quella degli anni passati vado a sputare in faccia uno ad uno tutto il team di konami
Ora, al di la' del fatto che la grafica a cartoon è una scelta stilistica, Forntite dal punto di vista della Grafica è un bel gioco...e lo è sia su Console/PC che su Mobile...e stiamo parlando di un titolo che comunque è un OPEN WORLD, con interazione ambientale continua e che deve accogliere e gestire millemila giocatori in game...Quindi il lavoro di ottimizzazione di Konami sarebbe anche molto più semplice rispetto a quello di Epic.
Vabbè, avranno finito i giga sul telefono... per questo hanno rimandato ad agosto quando li avranno nuovamente disponibili...il problema è che ieri non abbiamo visto niente... anzi abbiamo visto 3 secondi di un passaggio a calcio d'inizio