eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non c’è un luogo su internet dove insultarli pesantemente??…. Scusate ma praticamente ho la ps5 principalmente per pes… fantasticando sulla super grafica super fisica super velocità e invece ho preso solo un super palo su per il …..….
Sugli account ufficiali c’è parecchio fermento. Il più dei messaggi sono critiche e insulti. Se volevano fare arrabbiare la comunità ci sono riusciti alla grande

Sì, si potranno fare partite in locale (non è stato specificato se anche in multiplayer ma penso proprio di sì).
non si capisce molto bene se le partite in locale siano P vs Cpu o 1v1, e per l'online c'è la conferma nella roadmap crossplay gen. ps4 v ps5 e xbox one vs serie x|s

Un esempio pratico, è Ciberpunk 2077: non tanto graficamente, ma a livello computazionale, hanno dovuto e voluto far girare con la stessa mole di dati, il gioco su PS5 in retrocompatibilità, sui pc di fascia alta e sulle vecchie console, però la versione di riferimento è quella più alta, PC di alta fascia, il risultato?

Ingiocabile su ps4/one, perchè non riuscivano computazionalmente a processare la mole di dati del motore grafico, ora sapete come hanno risolto? le versioni ps4/one girano con texture molto meno definite, ma soprattutto, la città è deserta, deserta, sembra che ci sia il lockdown covid, perchè non potendo processare i poveri chipset di ormai 9 anni fa, hanno dovuto togliere tutto, TUTTO.

Ora è giocabile, ma non è lo stesso gioco, su ps5/sx girà ovviamente bene anche se è la versione ps4 perchè sono più potenti e riescono ad avvicinarsi al gioco originale, ovvero pc di fascia alta

Secondo voi, per evitare questo, un gioco che sarà anche uguale su mobile, a livello di dati, che versione sceglierà per evitare che su mobile/ps4/one non giri?
a parte ci sono telefoni ormai possono far girare tranquillamente un videogame. ma se il titolo è upscalabile in automatico a livello grafico possono tranquillamente usare la base anche della ps5. dove ci sarà il dettaglio massimo e nel mobile il dettaglio minimo.

l'errore dei produttori di cyberpunk è stato mantenere le texture usate per pc anche su console old gen. potevano tranquillamente eliminare. invece di andare abbassare la qualità e quantità dei personaggi in giro.

quando sei in centro città tutti quei pannelli pubblicitari dovevano eliminare come i graffiti se non esenziali nelle missioni e così via per avere una fluidità migliore.

su mobile e ps4 come su xbox one. hanno lavorato in questo modo gameplay identico (tantè da quando ci sarà la possibilità giocare da console contro uno da mobile e nella ersione nuova del mobile abiliteranno i gamepad. agiranno per diminuire il carico nel pubblico persone a bordo campo effetti luce qualità del meteo.

Credo sia la competizione di poter dire, ho battuto un umano... Io avevo su fut una squadra tutta base, con carte oro, non avevo il tempo di fare sfide o crediti per sbustare carte più rare

Ho vinto contro un tizio che aveva tutte le leggende, insomma carte ultra rare e dove o hai culo nel trovarle, soprattutto a inizio gioco o hai speso soldi nella speranza di trovarle

Ho ricevuto insulti inenarrabili, perchè è tutto ipercompetitivo, ormai l'online in qualsiasi gioco è diventato follemente competitivo

grazie per avermi risposto... non ho capito una parola però... uahauhauahuahauauahauahauauau mi sembra comunque qualcosa di accessorio, una modalità, non "un gioco" e - se mai divertente - altamente limitante e ripetitivo (se ho capito come funziona) quindi davvero nulla di paragonabile a un'esperienza di videogioco di calcio, campionati, coppe, stagioni, tornei, personalizzazione squadre, divise, giocatori etc... un videogioco vero insomma.

quindi pes sarebbe diventato semplicemente una modalità di pes?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
grazie per avermi risposto... non ho capito una parola però... uahauhauahuahauauahauahauauau mi sembra comunque qualcosa di accessorio, una modalità, non "un gioco" e - se mai divertente - altamente limitante e ripetitivo (se ho capito come funziona) quindi davvero nulla di paragonabile a un'esperienza di videogioco di calcio, campionati, coppe, stagioni, tornei, personalizzazione squadre, divise, giocatori etc... un videogioco vero insomma.

quindi pes sarebbe diventato semplicemente una modalità di pes?
Oddio, c'è comunque una parvenza di coppe e campionati, puoi "comprare" i giocatori... certo, non è una carriera classica

ma chi lo dice? ma i dodicenni passano le giornate a spendere i soldi di papino/mammina per giocare real vs real tutto il giorno tutti i giorni con messi e ronaldinho da una parte contro messi e ronaldinho dall'altra???

io non ci posso credere.
In realtà è così che i dodicenni seguono il calcio: non vedono le partite, vedono le sintesi e le compilation di skill su youtube, e non sanno chi siano i calciatori al di là di quelli che sono sulla bocca di tutti.

ma chi lo dice? ma i dodicenni passano le giornate a spendere i soldi di papino/mammina per giocare real vs real tutto il giorno tutti i giorni con messi e ronaldinho da una parte contro messi e ronaldinho dall'altra???

io non ci posso credere.
quanta verità!!!!

Ma quale hype si son resi conto che gli utenti console son sul piede di guerra(specie chi ha già acquistato una console next)
se è per questo pure gli utenti pc che se lo sono pompati proprio in attesa dell'uscita del "nuovo" €football...

• Mi piace
Reazioni: Sax7
A livello di comunicazione Konami è sempre stata pessima, in 6 minuti potevano scrivere in basso che la grafica del gioco usata nel video è quella della piattaforma X... E poi che cosa costava fare uscire un gioco completo subito, a pagamento, e dopo magari fare uscire il Lite f2p come hanno fatto sempre? Secondo me questi erano talmente indietro coi tempi di sviluppo che pur di far uscire quest'anno il loro prodotto hanno deciso di pubblicare una base scarsa che nei mesi successivi andranno a completare. Magari i prezzi per i vari dlc saranno pure superiori al prezzo medio di un PES completo.

• Mi piace
Reazioni: totti88
A livello di comunicazione Konami è sempre stata pessima, in 6 minuti potevano scrivere in basso che la grafica del gioco usata nel video è quella della piattaforma X... E poi che cosa costava fare uscire un gioco completo subito, a pagamento, e dopo magari fare uscire il Lite f2p come hanno fatto sempre? Secondo me questi erano talmente indietro coi tempi di sviluppo che pur di far uscire quest'anno il loro prodotto hanno deciso di pubblicare una base scarsa che nei mesi successivi andranno a completare. Magari i prezzi per i vari dlc saranno pure superiori al prezzo medio di un PES completo.
Possono fare i prezzi che desiderano... Ormai è chiaro se si vuole una soluzione completa bisogna passare a fifa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute