Dai raga non credete alle panzane di Bhatti, che poi vi fate solo il sangue amaro. Chiedergli com'è il gioco è come chiedere all'oste com'è il vino
Il fatto che sia free to play non basta, devi dare loro un motivo per restare. La mancanza di alcune licenze importanti si farà sentire
Infatti il mio dubbio è: il target di efootball sono gli stessi ragazzini che compongono il 99% del FUT. In quale modo li spingi a staccarsi da quella modalità che per quanto sia spilla soldi ha un sacco di appeal, è ben strutturata, ci sono robe da fare e soprattutto è user friendly?Non sono i 12enni, sono tutti: l'online è preponderante, io stesso ho giocato, divertendomi, a FUT questo anno
Preso ovviamente per quello che è, un super arcade e senza velleità da pro player, ma mi ha divertito. Non ci ho speso una lira, ma la gente i soldi li spende, e che puoi farci? Indietro è credo impossibile tornare.
Il fatto che sia free to play non basta, devi dare loro un motivo per restare. La mancanza di alcune licenze importanti si farà sentire