Ragazzi capisco il dispiacere, ma guardando indietro con il senno di poi si può dire che la verità ce l'avevamo già davanti agli occhi.
Sarà che metto Football Manager davanti a fifa e pes, sarà che dal 2010 al 2015 non ho toccato il titolo konami e ho giocato solo ea...
Però dai...in ogni pes dal 2014 in poi abbiamo visto delle mancanze allucinanti, robe che stanno alla base di una semplice esibizione offline.
In pes 2014 i portieri non paravano, nel 2015 ricordo la melina della cpu a prescindere dal risultato, nel 2016 le praterie e l'arbitro che non fischiava, nel 2018 i colpi di tacco a ripetizione, nel 2019 uno script incredibile condito dal cross basso+colpo di tacco=gol.
Tutto questo è segno di approssimazione e disinteresse, e ogni volta ho resistito si e no tre mesi all'anno, per poi rivendere il disco o lasciarlo sullo scaffale (semicit.)
Evito di commentare le modalità, gli overall, il contorno, perché anche in quel caso c'è da stendere un velo pietoso.
PES è da anni un gioco incompleto, e non parlo di licenze.
Quest'anno il season update non gliel'ho comprato per principio, e il triste epilogo di ieri non mi sorprende.
Fa schifo, ma non mi sorprende.
E adesso scusatemi ma vado a rivivere il ricordo del topic degli bracci.