eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi non è solo la morte di pes ....... ormai questo sito e parte integrante della mia vita quotidiana .... voi siete "amici reali ma virtuali" con cui condivido questa passione .... se pes muore .... perdo anche questa community .... Konami ma vai a - a - a - e
Io organizzerei un mega raduno, pizza e PlayStation in qualche club e inviare il tutto alla Konami con mail e video :)

Qualcuno può chiedere a Konami se le immagini viste nel trailer in game:
- sono riprese da console next gen o da cellulare???
- se possono pubblicare un frame della stessa immagine ma da due dispositivi differenti: ps5 da 600euro, smartphone da 89€
Già solo così toglierebbero qualche legittimo dubbio sulla qualità grafica visto che questi hanno sempre sventolato da 2 anni "il fotorealismo"

Ma regà, aspettiamo agosto e vediamo sicuramente il trailer non eccelleva ma possono essere tante cose... vediamo come va ad agosto e poi iniziamo a sparare merda.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ripeto ... per me non è possibile che un utente in configurazione top, ps5+TV 4k hdr etc etc abbia lo stesso risultato di un utente che usa uno smartphone da 80€ ... ne tantomeno il risultato di un pes22 su ps5 può essere peggiore di un pes21 su ps4......
Anche se ... vi ricordate il disastro grafico che fu da pes16 (iper dettagliato) a pes17 (sfuocato)?????

• Mi piace
Ripeto ... per me non è possibile che un utente in configurazione top, ps5+TV 4k hdr etc etc abbia lo stesso risultato di un utente che usa uno smartphone da 80€ ... ne tantomeno il risultato di un pes22 su ps5 può essere peggiore di un pes21 su ps4......
Anche se ... vi ricordate il disastro grafico che fu da pes16 (iper dettagliato) a pes17 (sfuocato)?????
può essere anche che abbiano un motore super scalabile come il benedetto RE:Engine
quella che stanno usando è una build custom di UE4

Che poi per quanto mi riguarda anche adesso che hanno "annunciato" una sorta di offline comunque se il gioco resta quello visto ieri cambia poco, anche perché già esiste qualcosa con modalità accattivanti e una decente master(allenatore pardon)ma gameplay ridicolo e sappiamo tutti come si chiama

Ragazzi capisco il dispiacere, ma guardando indietro con il senno di poi si può dire che la verità ce l'avevamo già davanti agli occhi.
Sarà che metto Football Manager davanti a fifa e pes, sarà che dal 2010 al 2015 non ho toccato il titolo konami e ho giocato solo ea...
Però dai...in ogni pes dal 2014 in poi abbiamo visto delle mancanze allucinanti, robe che stanno alla base di una semplice esibizione offline.
In pes 2014 i portieri non paravano, nel 2015 ricordo la melina della cpu a prescindere dal risultato, nel 2016 le praterie e l'arbitro che non fischiava, nel 2018 i colpi di tacco a ripetizione, nel 2019 uno script incredibile condito dal cross basso+colpo di tacco=gol.
Tutto questo è segno di approssimazione e disinteresse, e ogni volta ho resistito si e no tre mesi all'anno, per poi rivendere il disco o lasciarlo sullo scaffale (semicit.)
Evito di commentare le modalità, gli overall, il contorno, perché anche in quel caso c'è da stendere un velo pietoso.
PES è da anni un gioco incompleto, e non parlo di licenze.
Quest'anno il season update non gliel'ho comprato per principio, e il triste epilogo di ieri non mi sorprende.
Fa schifo, ma non mi sorprende.

E adesso scusatemi ma vado a rivivere il ricordo del topic degli bracci.

Che poi per quanto mi riguarda anche adesso che hanno "annunciato" una sorta di offline comunque se il gioco resta quello visto ieri cambia poco, anche perché già esiste qualcosa con modalità accattivanti e una decente master(allenatore pardon)ma gameplay ridicolo e sappiamo tutti come si chiama
il problema è che ieri non abbiamo visto niente... anzi abbiamo visto 3 secondi di un passaggio a calcio d'inizio

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute