eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Idem .... purtroppo però personalmente giocare a pes21 quando so che è uscito un nuovo pes ... per me è impossibile .....
Ma poi scherziamo???? E-Football???????
Ma roba da matti
Ma poi chi è sto kimura????!!!!!!!!!!

Oh.....mia moglie mi ha chiesto se posso spegnere iPad e dormire...........secondo me non sa cosa rischia.....

Stanotte devo assolutamente trovare qualche news confortante su pes22 offline vs CPU
è il produttore di pes da pes 2016 piu o meno.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Che poi io non ho mai giocato on line...volevo provare a fare un partita stasera con la formazione di partenza su my club ma si ferma tutto qua...

IMG_20210721_234311.jpg

Che devo fare? Annamo bene!
 
  • Like
Reactions: El Tucu 13

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Che poi io non ho mai giocato on line...volevo provare a fare un partita stasera con la formazione di partenza su my club ma si ferma tutto qua...

Visualizza allegato 243050

Che devo fare? Annamo bene!
Per giocare online su console ai titoli Multy serve l'abbonamento online...tranne per i F2P.

Ciò significa che per giocare a E-Football non dovrai pagare il PS Plus...ma per giocare al Multy di Pes2021 si
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che poi io non ho mai giocato on line...volevo provare a fare un partita stasera con la formazione di partenza su my club ma si ferma tutto qua...

Visualizza allegato 243050

Che devo fare? Annamo bene!
cliccare sulla durata dell'abbonamento desideri. poi se non è inserita una carta di credito valida. ci sarà il menù per inserirla e ci sarà la transizione. a transizione avvenuta l'abbonamento è attivo e potrai giocare on line.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque chiedono sempre feedback agli utenti…ed ora che i i feedback sia della versione beta sia del
Trailer di oggi sono TUTTI negativi cosa diavolo stanno pensando sti 4 cialtroni????nell’epoca dei social dove le immagini dei primi Pes girano in continuazione (tanto da farci addirittura delle t-shirt dedicate) questi mettono fine a tutto con sta cacata da App store….come diavolo si può pensare che il gioco del
Calcio sia un game da giocare ESCLUSIVAMENTE contro un altro utente???? Ma se è per antonomasia il gioco che più si giocava contro la Cpu mai creato…questi in 2 anni hanno solo potenziato i server e poco altro, sicuramente non hanno messo mano alla grafica ed onestamente in concomitanza dell’uscita della Ps5 mettete in giro una mexxa del genere fossi in Sony gli stroncherei….PAGLIACCI
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
cliccare sulla durata dell'abbonamento desideri. poi se non è inserita una carta di credito valida. ci sarà il menù per inserirla e ci sarà la transizione. a transizione avvenuta l'abbonamento è attivo e potrai giocare on line.
Ah ok! Grazie mille...e io pensavo che fosse gratis :rotfl:
 
  • Like
Reactions: stevebull

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Nel giorno del reveal etc guardavamo tutti un movimento dei giocatori differenti, più intelligente, una chiusura dello spazio etc ... cercavamo di catturare migliorie anche minime al gameplay, all IA CPU .... oggi si parla solo di esperienza multi-player online .... qua c è da TREMARE....
 
  • Like
Reactions: Principe SM

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Nel giorno del reveal etc guardavamo tutti un movimento dei giocatori differenti, più intelligente, una chiusura dello spazio etc ... cercavamo di catturare migliorie anche minime al gameplay, all IA CPU .... oggi si parla solo di esperienza multi-player online .... qua c è da TREMARE....
io non tremo. continuo a usare il 2021.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Per giocare online su console ai titoli Multy serve l'abbonamento online...tranne per i F2P.

Ciò significa che per giocare a E-Football non dovrai pagare il PS Plus...ma per giocare al Multy di Pes2021 si
F2p non ci arrivo che è?

Free to play scusa....so sfinito...e sopratutto jn ferie...che giornataccia
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Beh insomma, stai proponendo un prodotto concettualmente rivoluzionato (indifferentemente se in maniera positiva o meno), personalmente, in una situazione simile farei chiarezza istantaneamente.. poi insomma vedi gente su Twitter e co. che ci è rimasta male per la situazione, quanto ci vuole a scrivere "ragazzi la master ci sarà come sempre" o una boiata simile.. oppure chessò "quest'anno niente master vogliamo concentrarci sull'online uscirà prossimo anno sotto forma di DLC".. I free to play, solitamente, non sempre ma spesso, sono dei mangiasoldi a ripetizione, chiarezza ce ne vorrebbe eccome.. Non puoi presentarti dopo 2 anni di silenzio con quella specie di trailer e poi dire ciao belli ci vediamo a fine agosto.. Konami non ha mai brillato sotto il punto di vista comunicativo, ma sto giro hanno veramente toccato il fondo, secondo me.. poi oh, qua speriamo tutti che ci siano le modalità offline
Beh ma d'altronde non sono 20 anni che diciamo che Konami in fatto di comunicazione è pessima? Perché dovrebbero diventare svegli proprio ora? Magari domani faranno chiarezza con un tweet, d'altronde la road map è uscita oggi, mica un mese fa.
Certo che se sul serio non dicono nulla per un mese ci tocca poi triturarci davvero i maroni.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
A questo punto non ci sono certezze su niente: gameplay, grafica, modalità offline ed online. Ha ragione chi dice che è un gioco totalmente nuovo che ha troncato con il passato. Per chi preferisce l'offline come me c'è una mancanza di informazioni subdola viscida ed irritante, ma gli indizi sono veramente tanti e tutti puntano sulla scomparsa o la riduzione ai minini termini delle modalità offline.
Anche solo sperare è difficile, almeno per me.
P.s. la comunicazione konami è pessima, ma anche x loro sarebbe stato un errore troppo grande non dare spiegazioni anche solo x calmare la tempesta...o forse no, è quasi l'unica speranza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre