eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Idem .... purtroppo però personalmente giocare a pes21 quando so che è uscito un nuovo pes ... per me è impossibile .....
Ma poi scherziamo???? E-Football???????
Ma roba da matti
Ma poi chi è sto kimura????!!!!!!!!!!

Oh.....mia moglie mi ha chiesto se posso spegnere iPad e dormire...........secondo me non sa cosa rischia.....

Stanotte devo assolutamente trovare qualche news confortante su pes22 offline vs CPU
Però se non ci saranno modalità offline che cosa fai? Ti butti sul nuovo MyClub? Personalmente preferisco chiuderla con il 21. Non ho il tempo e la voglia di giocare online. A me piace arrivare a casa, spararmi 3 o 4 partite con la mia squadra e provare a portarla il più alto possibile prendendomi i miei tempi. Lo scopo dell'online quale sarebbe? Essere al primo posto delle classifiche o in prima divisione con utenti che forse barano pure? Devo giocare contro gente che lagga, che fa melina se passa in vantaggio, che gioca sempre allo stesso modo: palla ai velocisti oppure arrivo sul fondo e scarico in mezzo per il tap-in? A sto punto accetto più lo script della CPU piuttosto che una di queste cose fatta magari da gente che ha superato la quarantina ed ha pure figli. No grazie. Se non c'è la Master preferisco defilarmi
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Dopo oltre 60pag lette di fila a parte che non vedo più nulla dalla stanchezza ho la tachicardia .... solo nominare e-Football o vederlo scritto mi mette i brividi
Ma perché???????? Perché???????
Già dall’annuncio del nuovo logo (orribile) di stamani non si preannunciava nulla di buono e infatti..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
La giornata di oggi già dato due certezze. Su 2 mila commenti nell'account Twitter di eFootball la maggior parte sono insulti verso la Konami, ma c'è anche una buona fetta che chiede che fine ha fatto la Master League, segno che nonostante tutto gli utenti sono legati a questa modalità
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Tre anni per avere questo. Alla faccia del realismo

E60rIOOXEAMOZwA
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
E’ una cosa sconcertante questa, è grafica da cellulare ma in pratica ci dovremmo giocare su PS5 in questo stato o_O
Hanno pensato a quei poveri cristi che hanno un Oppo come smartphone :D. Vuoi mettere spararti un match comodamente seduto sulla tazza del gabinetto con il tuo telefonino da 99 euro, mentre il tuo avversario ha speso 800 euro per avere la prima PS5? Una trollata senza eguali :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Però se non ci saranno modalità offline che cosa fai? Ti butti sul nuovo MyClub? Personalmente preferisco chiuderla con il 21. Non ho il tempo e la voglia di giocare online. A me piace arrivare a casa, spararmi 3 o 4 partite con la mia squadra e provare a portarla il più alto possibile prendendomi i miei tempi. Lo scopo dell'online quale sarebbe? Essere al primo posto delle classifiche o in prima divisione con utenti che forse barano pure? Devo giocare contro gente che lagga, che fa melina se passa in vantaggio, che gioca sempre allo stesso modo: palla ai velocisti oppure arrivo sul fondo e scarico in mezzo per il tap-in? A sto punto accetto più lo script della CPU piuttosto che una di queste cose fatta magari da gente che ha superato la quarantina ed ha pure figli. No grazie. Se non c'è la Master preferisco defilarmi
Idem!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online