FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ninuzzo,per update si intende aggiornamento maglie e squadre,senza aggiungere null'altro,cosa che ha fatto Pes 21 ;)
FIFA 21 rispetto al 20 oltre ad essere migliorato ha aggiunto nelle modalità diverse cose, interessanti o meno e campionati, ergo non può essere definito un update perché come dicevo prima a zona, allora anche i 50€ spesi per i vari Pes 17/18/19 lì dovremmo definire furti.

Assolutamente, secondo me pure quelli sono furti, Pes è una porcheria (seppur con del potenziale), e i Konami andrebbero presi a pedate nel sedere.

A parte PES 17 gli altri per me, in quanto valore monetario, massimo 5 euro...

• Mi piace
Reazioni: Jocker
eh ma produrre videogames costa, mi ricordo che le cassette dello snes arrivavano pure a costare 130 mila lire nel secolo scorso e nessuno fiatava..ed i costi di produzione erano sensibilmente inferiori rispetto a quelli odierni..e dai su..
Secondo me l’unica reale truffa contemporanea in ambito videoludico è la switch, che in pratica è una ps3 o poco piu..costa più della series s e manco i multi-piatta come si deve fa girare..

Ultima modifica:
eh ma produrre videogames costa, mi ricordo che le cassette dello snes arrivavano pure a costare 130 mila lire nel secolo scorso e nessuno fiatava..ed i costi di produzione erano sensibilmente inferiori rispetto a quelli odierni..e dai su..
Secondo me l’unica reale truffa contemporanea in ambito videoludico è la switch, che in pratica è una ps3 o poco piu..costa più della series s e manco i multi-piatta come si deve fa girare..

Adelmo Adelmo... Fai il bravo

E comunque....se FIFA 22 mi mette per PS4 dei campionati in più (e anche un campionato semi professionista) quindi aumentando il database con anche la ritoccata alla modalità giocatore non potrà essere definito update...Poi ovvio che i movimenti e la cordinazione sono indietro rispetto a Pes il quale però è indietro rispetto a FIFA nelle modalità e nel coinvolgimento..Siamo sempre lì,una pantofola e una ciabatta,io ripongo massima fiducia in Pes 22 lato coinvolgimento e longevità altrimenti in caso contrario toccherà continuare col titolo EA

Concordo con te... Sto giocando in parallelo Pes21 ed ho riscaricato Fifa 19 così per sfizio... Sul piano complessivo, come videogioco sul calcio, vince EA, ma la fisica di Pes é inarrivabile per questi Fifa, soprattutto dopo che cambiarono motore grafico. Il movimento dei giocatori e la fisica della palla, con il Frostbite, proprio non mi piace. Era meglio in Fifa 12 o 13!

• Mi piace
Adelmo Adelmo... Fai il bravo
I tempi dei pc calcio, e dei giochi per amiga o pc che si tovavano in edicola a prezzi ridicoli son finiti da un pezzo no? che poi se uno vuol giocare a fifa gratis sottoscrive il gamepass e ci gioca in primavera..ma se si vogliono fifa o pes completi e non ftp al day one a 10 euro..è un poco fuori dalla realtà..

fifa per xbox 360 già costava 70 euro di cartello..
Pes 2021 a 30 euro al day 1 (in particolar modo per chi ha ps4 e può fruire dei fo) non dico che sia un affare ma poco ci manca..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gemix76
Domanda tecnica... So che Fifa 14 su ps4 fu realizzato con Ignite Engine.. Fino a Fifa 13 sulle console X360 e Ps3 quale motore grafico fu usato?

Come già risposto da altri non è un update, come ad esempio fatto da konami con Pes 21.
Ad ogni edizione fifa ha sempre ritoccato qualcosina anche nelle modalità e aggiunto campionati e leghe, cosa che konami se lo sogna e in più sa vendere il proprio prodotto,cosa sempre che konami non sa fare o è incapace di fare.
Poi se intendi update anche le piccole cose messe negli anni allora la critica è reciproca per Pes dato che Pes 17/18/19 sono stati simili e quindi update per come li intendi
domani o oggi dipende quando vedete il messaggio, il teaser di oggi sarà di un minuto e mezzo probabilmente concentrato su mbappe uomo copertina del gioco. niente di piu. la vera presentazione del gioco con video del gameplay e la presentazione di tutte le novità delle animazioni motore grafico/fisico (in esclusiva per ps5 e xbox serie X/S), ci sarà tra il 20 e il 22 luglio. durante il EA play. la versione ps4 xbox one e pc, non sarà altro un copia e incolla del 21. sarà aggiornata solamente a livello di database e modalità. esattamente come madden.
Ero rimasto a questo messaggio. Dove si parla di copia incolla ;)

• Mi piace
I tempi dei pc calcio, e dei giochi per amiga o pc che si tovavano in edicola a prezzi ridicoli son finiti da un pezzo no? che poi se uno vuol giocare a fifa gratis sottoscrive il gamepass e ci gioca in primavera..ma se si vogliono fifa o pes completi e non ftp al day one a 10 euro..è un poco fuori dalla realtà..

fifa per xbox 360 già costava 70 euro di cartello..
Pes 2021 a 30 euro al day 1 (in particolar modo per chi ha ps4 e può fruire dei fo) non dico che sia un affare ma poco ci manca..

Fai il bravo Adè

Non è un update, non saranno presente tutte le migliorie annunciate perchè la current gen non permette di implementarle tutte..ma buona parte si. Lo ribadisco..sempre a passare fifa e pes sotto i raggi x..e poi ci si esalta per schifezze come kick off e sensible soccer che paragonate ad un iss deluxe per snes erano anacronistiche giàallora, oltre ad essere di un arcade micidiale..contenti voi..
Iss delux.... consumato.

Come già risposto da altri non è un update, come ad esempio fatto da konami con Pes 21.
Ad ogni edizione fifa ha sempre ritoccato qualcosina anche nelle modalità e aggiunto campionati e leghe, cosa che konami se lo sogna e in più sa vendere il proprio prodotto,cosa sempre che konami non sa fare o è incapace di fare.
Poi se intendi update anche le piccole cose messe negli anni allora la critica è reciproca per Pes dato che Pes 17/18/19 sono stati simili e quindi update per come li intendi
No no aspetta, pes tolta la fase partita, è esattamente lo stesso gioco da quando son tornato cioè 2018.
Ripeto gameplay campo apparte è IDENTICO da 4 anni. Per questo o quest'anno cambiano davvero, o davvero hanno rotto i oglioni.

Cartucce per Intellivision, giusto 40 anni fa, sulle 100.000 lire. Probabilmente più che se adesso costassero 200€.
Fai conto che la Vespa 125 nel 1983, quindi almeno due anni dopo. l'avevo pagata, nuova, circa un milione e mezzo.

Cartucce per Intellivision, giusto 40 anni fa, sulle 100.000 lire. Probabilmente più che se adesso costassero 200€.
Fai conto che la Vespa 125 nel 1983, quindi almeno due anni dopo. l'avevo pagata, nuova, circa un milione e mezzo.
Ma infatti (e tiro acqua al mulino di noi 2 possessori di series s) al limite concepirei una differenza di costo, seppur esigua, tra il prodotto fisico ed il digital..questo si..

Comunque altre cassette che costavano un botto erano quelle del nintendo 64, minchia..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,547
Ultimo utente registrato
ufabet8812