Per PS4 trovato a 49€ quasi ovunque in preordine,come ogni anno.Fifa 22 per PS4 a 69.99€( ma anche a fosse a 40€) è un furto aggravato!
Per PS4 trovato a 49€ quasi ovunque in preordine,come ogni anno.Fifa 22 per PS4 a 69.99€( ma anche a fosse a 40€) è un furto aggravato!
Fifa 22 per PS4 a 69.99€( ma anche a fosse a 40€) è un furto aggravato!
In preordine sì, è a 49.99 Euro, non solo su Amazon ma anche altrove (ad es., MediaWorld). Come ogni anno, come ha segnalato giustamente @Jocker prima di me. Ma il suo prezzo di listino invece sta sui canonici (e quest'anno molto meno giustificati, come faceva notare @zona Cesarini) 69.99 Euro in effetti.a me amazon me lo segna a 49
Fifa 22 per PS4 a 69.99€( ma anche a fosse a 40€) è un furto aggravato!
Si ma per un update...Per PS4 trovato a 49€ quasi ovunque in preordine,come ogni anno.
Non è un update, non saranno presente tutte le migliorie annunciate perchè la current gen non permette di implementarle tutte..ma buona parte si. Lo ribadisco..sempre a passare fifa e pes sotto i raggi x..e poi ci si esalta per schifezze come kick off e sensible soccer che paragonate ad un iss deluxe per snes erano anacronistiche giàallora, oltre ad essere di un arcade micidiale..contenti voi..Si ma per un update...
A me con Pes21 mi girava pagarlo 20€!
Non è un update, non saranno presente tutte le migliorie annunciate perchè la current gen non permette di implementarle tutte..ma buona parte si. Lo ribadisco..sempre a passare fifa e pes sotto i raggi x..e poi ci si esalta per schifezze come kick off e sensible soccer che paragonate ad un iss deluxe per snes erano anacronistiche giàallora, oltre ad essere di un arcade micidiale..contenti voi..
Allora attendo di vedere queste novità. No perché ogni anno dicono "gioco migliorato" e poi ci sono sempre quei movimenti e quel pallone gonfiato ad elio. Fifa10 molto,molto più "reale". Assurdo che un gioco peggiori negli anni.Non è un update, non saranno presente tutte le migliorie annunciate perchè la current gen non permette di implementarle tutte..ma buona parte si. Lo ribadisco..sempre a passare fifa e pes sotto i raggi x..e poi ci si esalta per schifezze come kick off e sensible soccer che paragonate ad un iss deluxe per snes erano anacronistiche giàallora, oltre ad essere di un arcade micidiale..contenti voi..
problema dei giocatori console. la versione pc senza offerte su origin è 51 euro la versione standart, 70 euro la versione ultimateIn preordine sì, è a 49.99 Euro, non solo su Amazon ma anche altrove (ad es., MediaWorld). Come ogni anno, come ha segnalato giustamente @Jocker prima di me. Ma il suo prezzo di listino invece sta sui canonici (e quest'anno molto meno giustificati, come faceva notare @zona Cesarini) 69.99 Euro in effetti.
fifa 18 a me piaceva assai.Raga so stupido lo so...
Gioco come sapete (Gioco quando ho tempo ovvio ) a fifa 19. Ma se volessi provare fifa18? È tanto diverso? Peggio? Meglio? Lo vorrei provare il 18 perché c è la cremo mia che più mi ha fatto emozionare e piangere negli ultimi anni![]()
Io so che sotto molti aspetti è migliore di Pes nelle modalità. Ma per me,è sottolineo per me,è visivamente disturbante vedere i giocatori,come sono fatti,come si muovono,come corrono,come rimbalza il pallone. Colpa del motore? Ok,ma perché peggiorare qualcosa che andava bene e dopo 11 anni non accorgersene? Perché la gente lo compra? Di certo finché ci sono gli xenomorfi (come li chiama @the elder ) non lo giocherò. Ogni anno provo le demo,dopo 5 minuti stacco deluso.@ninosbangif ma vedi che fifa non è sta porcata che descrivete voi o altri per partito preso, perchè siete rimasti ai tempi della ps2 e della contrapposizione tra ea e konami.
la carriera è decisamente coinvolgente.. il gameplay è piacevole (in particolar modo se giocato in full manual)..l'i.a. avversaria è molto più sveglia, varia e sul pezzo di quella di pes (che trovo assai migliorata dopo l'ultimo dlc) il problema principale (su current, già molto meno su next gen, su series s lo sto riscontrando assai di meno.. come sto trovando i movimenti dei calciatori molto migliorati ) risiede nelle animazioni non sempre collegate benissimo..e che possono risultare anti-estetiche.
ma la cura dei dettagli per dire è anni luce rispetto a quella di konami (dalla quale mi aspetto un upgrade in tal senso)
Dimmi qualcosa di più..fifa 18 a me piaceva assai.
Non ricordo di averli mai chiamati così.Io so che sotto molti aspetti è migliore di Pes nelle modalità. Ma per me,è sottolineo per me,è visivamente disturbante vedere i giocatori,come sono fatti,come si muovono,come corrono,come rimbalza il pallone. Colpa del motore? Ok,ma perché peggiorare qualcosa che andava bene e dopo 11 anni non accorgersene? Perché la gente lo compra? Di certo finché ci sono gli xenomorfi (come li chiama @the elder ) non lo giocherò. Ogni anno provo le demo,dopo 5 minuti stacco deluso.
Come già risposto da altri non è un update, come ad esempio fatto da konami con Pes 21.Si ma per un update...
A me con Pes21 mi girava pagarlo 20€!
Ninuzzo,per update si intende aggiornamento maglie e squadre,senza aggiungere null'altro,cosa che ha fatto Pes 21Non saranno presenti tutte le migliorie per le current generation console, quindi, ergo, è un update... 50 euro per un update sono troppe, lo erano già 30 o 20, figuriamoci.
Fifa è un arcade micidiale anacronistico oggi che siamo al 2020, e quelli di EA fanno quello che vogliono che la gente compra.