Solo i rigori son migliori il resto lasciamo perdere proprio(arbitro incluso)Ottimo. Io non sto giocando però se hanno risolto questa cosa è sicuramente un bene
Solo i rigori son migliori il resto lasciamo perdere proprio(arbitro incluso)Ottimo. Io non sto giocando però se hanno risolto questa cosa è sicuramente un bene
L'unica logica è testare sti benedetti server ma se parlando di acquolina in bocca....ehm l'effetto opposto direiMa infatti io non giudico questo giochino...
Non trovo nessuna logica nel far uscire una cosa del genere.
Io non sono preoccupato.Ma solo io nn sono preoccupato da questa beta? È un semplice test x l'online ed è pure stato detto chiaramente..perché si sta parlando solo di Gameplay, animazioni e grafica? Nn ha proprio senso..poi lasciamo perdere i video su YouTube di gente che parla giusto perché ha la bocca!!!
La mia idea è che la base del gameplay è questa che stiamo giocando, alfa beta montecarlo che sia, c’è poco da girarci intorno.Io non sono preoccupato.
Allo stesso tempo, mi sembrerebbe molto strano se questo test fosse stato fatto con un gameplay che non ha nulla a che fare con quello che sarà il gioco.
E poichè alcuni aspetti non mi piacciono, qualche dubbio comunque lo ho.
Il supercancel io l'ho usato al solito modo.La mia idea è che la base del gameplay è questa che stiamo giocando, alfa beta montecarlo che sia, c’è poco da girarci intorno.
Colmeranno il vuoto grafico e quant’altro ci va appresso, fixato quel “vuoto” del giocatore che appena selezionato col cursore lo vedi inspiegabilmente piantarsi e forse miglioreranno la corsa; aggiungeranno il supercancel ( e le solite telecamere ovviamente dai )
Spero sia un bug di programmazione perché non voglio pensare alla mirata necessità di adeguarsi al trend della spettacolarizzazione.Il supercancel io l'ho usato al solito modo.
Ma secondo te, il fatto che i centrocampisti non seguano l'azione in fase difensiva è una cosa voluta?
E, se si, perchè?
Oltretutto da sempre diciamo che l'IA deve essere migliorata e ora ci troviamo giocatori che, se non comandati direttamente, non si muovono. E sarebbe una cosa positiva?
Mi fa piacere che non la vedi come un qualcosa di positivo (come, mi pareva, fosse per qualcuno e, se ho inteso, male, me ne scuso) ma come, si spera, un bug.Spero sia un bug di programmazione perché non voglio pensare alla mirata necessità di adeguarsi al trend della spettacolarizzazione.
In Fifa la difesa tattica che c’è funziona meglio semmai sono le skill degli attaccanti ad essere overpower
In alcune situazioni e replay ho visto i piedi affondare nel terreno. Sicuramente miglioreranno,ma è una cosa che mi è balzata all'occhio subito. Affondavano tipo sabbia.Tre dettagli interessanti
1.Il piede del giocatore non affonda più nel terreno, cosa che su Fox Engine capita spesso
2.La maglia e i pantaloncini sono aderenti al corpo, e non come adesso che sembrano di due taglie superiori
3.Paletta dei colori più scuri e non a pastello come è adesso il gioco
Quello che hai detto sui portieri del 21 fa parte del processo di ottimizzazione e miglioramento che è stato intrapreso gli ultimi due giovedì di cui ti parlavo. Purtroppo non posso provare per ora il gioco perché sono fuori sede lontano dalla mia play ma spero che col DLC di giovedì abbiano continuato a migliorare il gioco come sta avvenendo ultimamente. Ad esempio presta attenzione ai colpi di testa sono spettacolari adesso. Bene così col 21 d’altronde è sempre così con Konami il loro gioco annuale tocca i picchi più alti verso la fine del ciclo quando magari la gente stufa da un anno non ci gioca più. Invece andrebbe giocato da adesso in poi.Ho letto che secondo alcuni i portieri sono migliorati in alcuni aspetti in questa "cosa".
La definisco "cosa" perchè ho visto che nessuno sa come definirla esattamente.
Personalmente non sono riuscito a giudicarli bene, fermo restando che alcune delle parate che non mi piacciono le ho viste.
Ma non metto in dubbio che nel complesso siano migliorati.
Però da ieri sera sto giocando a Pes2021 su console con l'ultima patch, poco considerata per via dell'uscita a sorpresa del New Football Game.
Detto che lo sto trovando ottimizzato al massimo, una delle cose che mi sembrano migliorate sono proprio i portieri.
Un numero di deviazioni sopra la traversa più alto del solito, un paio di respinte quando mi sarei aspettato la solita presa, una raccolta quasi al volo del pallone correndo in avanti su un tiro non irresistibile.
Niente di clamoroso, ma dopo 5 o 6 partite comincio a pensare che non sia casuale.
Questo sarebbe positivo perchè indicherebbe che abbiano ben chiara la strada da intraprendere per migliorare i portieri.
Non andiamo OT.Quello che hai detto sui portieri del 21 fa parte del processo di ottimizzazione e miglioramento che è stato intrapreso gli ultimi due giovedì di cui ti parlavo. Purtroppo non posso provare per ora il gioco perché sono fuori sede lontano dalla mia play ma spero che col DLC di giovedì abbiano continuato a migliorare il gioco come sta avvenendo ultimamente. Ad esempio presta attenzione ai colpi di testa sono spettacolari adesso. Bene così col 21 d’altronde è sempre così con Konami il loro gioco annuale tocca i picchi più alti verso la fine del ciclo quando magari la gente stufa da un anno non ci gioca più. Invece andrebbe giocato da adesso in poi.
Hanno raggiunto un livello con pes21 incredibile.....pregherò in questi 2 mesi che non rovinino nulla con pes22 ... certo che ....... dai video ..... quando i giocatori accelerano ... le movenze mi ricordano i pupazzi indiavolati della concorrenza ....Non andiamo OT.
Però devo dire che ieri sera, nonostante fosse tardi e questa mattina dovessi svegliarmi prestissimo, alla fine ho fatto tre partite di cui due addirittura a leggenda e sono rimasto molto colpito, in positivo, dal gioco.
Se riesco, prima di uscire, metto un video nel topic del 2021.
Il dettaglio grafico di pes21 (sx) da 10 punti però a quello di pes22 (dx): ma questa è un alpha .... sulla carta a livello grafico dovrebbe essere il contrario e pes22 mangiarmi in un sol boccone pes21 ... hanno sbandierato il fotorealismo ...Tre dettagli interessanti
1.Il piede del giocatore non affonda più nel terreno, cosa che su Fox Engine capita spesso
2.La maglia e i pantaloncini sono aderenti al corpo, e non come adesso che sembrano di due taglie superiori
3.Paletta dei colori più scuri e non a pastello come è adesso il gioco