[New Football Game] Online Performance Test

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ma solo io nn sono preoccupato da questa beta? È un semplice test x l'online ed è pure stato detto chiaramente..perché si sta parlando solo di Gameplay, animazioni e grafica? Nn ha proprio senso..poi lasciamo perdere i video su YouTube di gente che parla giusto perché ha la bocca!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Ma solo io nn sono preoccupato da questa beta? È un semplice test x l'online ed è pure stato detto chiaramente..perché si sta parlando solo di Gameplay, animazioni e grafica? Nn ha proprio senso..poi lasciamo perdere i video su YouTube di gente che parla giusto perché ha la bocca!!!
Io non sono preoccupato.
Allo stesso tempo, mi sembrerebbe molto strano se questo test fosse stato fatto con un gameplay che non ha nulla a che fare con quello che sarà il gioco.
E poichè alcuni aspetti non mi piacciono, qualche dubbio comunque lo ho.
 
  • Like
Reactions: Bale e Andre 79

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Ho letto che secondo alcuni i portieri sono migliorati in alcuni aspetti in questa "cosa".
La definisco "cosa" perchè ho visto che nessuno sa come definirla esattamente.
Personalmente non sono riuscito a giudicarli bene, fermo restando che alcune delle parate che non mi piacciono le ho viste.
Ma non metto in dubbio che nel complesso siano migliorati.

Però da ieri sera sto giocando a Pes2021 su console con l'ultima patch, poco considerata per via dell'uscita a sorpresa del New Football Game.
Detto che lo sto trovando ottimizzato al massimo, una delle cose che mi sembrano migliorate sono proprio i portieri.
Un numero di deviazioni sopra la traversa più alto del solito, un paio di respinte quando mi sarei aspettato la solita presa, una raccolta quasi al volo del pallone correndo in avanti su un tiro non irresistibile.
Niente di clamoroso, ma dopo 5 o 6 partite comincio a pensare che non sia casuale.

Questo sarebbe positivo perchè indicherebbe che abbiano ben chiara la strada da intraprendere per migliorare i portieri.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Io non sono preoccupato.
Allo stesso tempo, mi sembrerebbe molto strano se questo test fosse stato fatto con un gameplay che non ha nulla a che fare con quello che sarà il gioco.
E poichè alcuni aspetti non mi piacciono, qualche dubbio comunque lo ho.
La mia idea è che la base del gameplay è questa che stiamo giocando, alfa beta montecarlo che sia, c’è poco da girarci intorno.
Colmeranno il vuoto grafico e quant’altro ci va appresso, fixato quel “vuoto” del giocatore che appena selezionato col cursore lo vedi inspiegabilmente piantarsi e forse miglioreranno la corsa; aggiungeranno il supercancel ( e le solite telecamere ovviamente dai )
 
  • Like
Reactions: Gil69

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ormai da più fonti si afferma che questo è un porting della versione mobile e non sarà per nulla simile al gioco finale gameplay e grafica...

Ok...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andre 79

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
La mia idea è che la base del gameplay è questa che stiamo giocando, alfa beta montecarlo che sia, c’è poco da girarci intorno.
Colmeranno il vuoto grafico e quant’altro ci va appresso, fixato quel “vuoto” del giocatore che appena selezionato col cursore lo vedi inspiegabilmente piantarsi e forse miglioreranno la corsa; aggiungeranno il supercancel ( e le solite telecamere ovviamente dai )
Il supercancel io l'ho usato al solito modo. :oops:

Ma secondo te, il fatto che i centrocampisti non seguano l'azione in fase difensiva è una cosa voluta?
E, se si, perchè?

Oltretutto da sempre diciamo che l'IA deve essere migliorata e ora ci troviamo giocatori che, se non comandati direttamente, non si muovono. E sarebbe una cosa positiva?
 
  • Like
Reactions: Sax7

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Il supercancel io l'ho usato al solito modo. :oops:

Ma secondo te, il fatto che i centrocampisti non seguano l'azione in fase difensiva è una cosa voluta?
E, se si, perchè?

Oltretutto da sempre diciamo che l'IA deve essere migliorata e ora ci troviamo giocatori che, se non comandati direttamente, non si muovono. E sarebbe una cosa positiva?
Spero sia un bug di programmazione perché non voglio pensare alla mirata necessità di adeguarsi al trend della spettacolarizzazione.

In Fifa la difesa tattica che c’è funziona meglio semmai sono le skill degli attaccanti ad essere overpower
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Spero sia un bug di programmazione perché non voglio pensare alla mirata necessità di adeguarsi al trend della spettacolarizzazione.

In Fifa la difesa tattica che c’è funziona meglio semmai sono le skill degli attaccanti ad essere overpower
Mi fa piacere che non la vedi come un qualcosa di positivo (come, mi pareva, fosse per qualcuno e, se ho inteso, male, me ne scuso) ma come, si spera, un bug.
Perchè francamente se anche nella versione finale ci fosse questa cosa, dopo 23 anni non comprerei nemmeno il gioco.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,700
113
Tre dettagli interessanti

1.Il piede del giocatore non affonda più nel terreno, cosa che su Fox Engine capita spesso
2.La maglia e i pantaloncini sono aderenti al corpo, e non come adesso che sembrano di due taglie superiori
3.Paletta dei colori più scuri e non a pastello come è adesso il gioco

E4v2P8oWEAc16fg
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per fare il tiro a giro(controllato mettendo in pausa) tasto tiro+ R2(NON PREMUTO A FONDO!!!)....ma questi sono pazzi...

Impostando cursore semi auto tenendo premuto il corsa + x si riesce a coprire abbastanza decentemente ma star lì a premere due tasti insieme ogni volta devi fare uno sforzo mentale... :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,147
21,087
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tre dettagli interessanti

1.Il piede del giocatore non affonda più nel terreno, cosa che su Fox Engine capita spesso
2.La maglia e i pantaloncini sono aderenti al corpo, e non come adesso che sembrano di due taglie superiori
3.Paletta dei colori più scuri e non a pastello come è adesso il gioco

E4v2P8oWEAc16fg
In alcune situazioni e replay ho visto i piedi affondare nel terreno. Sicuramente miglioreranno,ma è una cosa che mi è balzata all'occhio subito. Affondavano tipo sabbia.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Ho letto che secondo alcuni i portieri sono migliorati in alcuni aspetti in questa "cosa".
La definisco "cosa" perchè ho visto che nessuno sa come definirla esattamente.
Personalmente non sono riuscito a giudicarli bene, fermo restando che alcune delle parate che non mi piacciono le ho viste.
Ma non metto in dubbio che nel complesso siano migliorati.

Però da ieri sera sto giocando a Pes2021 su console con l'ultima patch, poco considerata per via dell'uscita a sorpresa del New Football Game.
Detto che lo sto trovando ottimizzato al massimo, una delle cose che mi sembrano migliorate sono proprio i portieri.
Un numero di deviazioni sopra la traversa più alto del solito, un paio di respinte quando mi sarei aspettato la solita presa, una raccolta quasi al volo del pallone correndo in avanti su un tiro non irresistibile.
Niente di clamoroso, ma dopo 5 o 6 partite comincio a pensare che non sia casuale.

Questo sarebbe positivo perchè indicherebbe che abbiano ben chiara la strada da intraprendere per migliorare i portieri.
Quello che hai detto sui portieri del 21 fa parte del processo di ottimizzazione e miglioramento che è stato intrapreso gli ultimi due giovedì di cui ti parlavo. Purtroppo non posso provare per ora il gioco perché sono fuori sede lontano dalla mia play ma spero che col DLC di giovedì abbiano continuato a migliorare il gioco come sta avvenendo ultimamente. Ad esempio presta attenzione ai colpi di testa sono spettacolari adesso. Bene così col 21 d’altronde è sempre così con Konami il loro gioco annuale tocca i picchi più alti verso la fine del ciclo quando magari la gente stufa da un anno non ci gioca più. Invece andrebbe giocato da adesso in poi.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,402
2,012
113
Ragazzi lo scheletro del gameplay sarà sicuramente quello, ma se pensate a quanti piccoli cambiamenti al gameplay vediamo nel corso dell'anno già ora ad ogni patch, è inutile stare a lambiccarsi su questa alpha, beta o iupsilon che sia. Capace che lo scheletro sia veramente questo e il gioco tra tre mesi quando uscirà sarà quasi del tutto diverso. Anche perché qui stiamo vedendo solo gameplay online di una versione vecchia e instabile, quindi mettiamoci pure lag, nuovi comandi da assimilare, connessioni ballerine eccetera... è ingiudicabile, sia in negativo sia in positivo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Quello che hai detto sui portieri del 21 fa parte del processo di ottimizzazione e miglioramento che è stato intrapreso gli ultimi due giovedì di cui ti parlavo. Purtroppo non posso provare per ora il gioco perché sono fuori sede lontano dalla mia play ma spero che col DLC di giovedì abbiano continuato a migliorare il gioco come sta avvenendo ultimamente. Ad esempio presta attenzione ai colpi di testa sono spettacolari adesso. Bene così col 21 d’altronde è sempre così con Konami il loro gioco annuale tocca i picchi più alti verso la fine del ciclo quando magari la gente stufa da un anno non ci gioca più. Invece andrebbe giocato da adesso in poi.
Non andiamo OT.
Però devo dire che ieri sera, nonostante fosse tardi e questa mattina dovessi svegliarmi prestissimo, alla fine ho fatto tre partite di cui due addirittura a leggenda e sono rimasto molto colpito, in positivo, dal gioco.
Se riesco, prima di uscire, metto un video nel topic del 2021.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
In 36 pagg non ho letto 1 messaggio, ripeto 1, su una delle poche features nuove inserite da pes20: il Finesse Dribbling che se usato impatta sul gameplay in maniera devastante.
Questo denota che in pochi lo usano (legati probabilmente ancora alle meccaniche dei pes su ps1/2) purtroppo. Alla fine i jappo, artisti nel metti e togli, L avranno rimosso ...
 
  • Like
Reactions: totti88

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Non andiamo OT.
Però devo dire che ieri sera, nonostante fosse tardi e questa mattina dovessi svegliarmi prestissimo, alla fine ho fatto tre partite di cui due addirittura a leggenda e sono rimasto molto colpito, in positivo, dal gioco.
Se riesco, prima di uscire, metto un video nel topic del 2021.
Hanno raggiunto un livello con pes21 incredibile.....pregherò in questi 2 mesi che non rovinino nulla con pes22 ... certo che ....... dai video ..... quando i giocatori accelerano ... le movenze mi ricordano i pupazzi indiavolati della concorrenza ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Tre dettagli interessanti

1.Il piede del giocatore non affonda più nel terreno, cosa che su Fox Engine capita spesso
2.La maglia e i pantaloncini sono aderenti al corpo, e non come adesso che sembrano di due taglie superiori
3.Paletta dei colori più scuri e non a pastello come è adesso il gioco

E4v2P8oWEAc16fg
Il dettaglio grafico di pes21 (sx) da 10 punti però a quello di pes22 (dx): ma questa è un alpha .... sulla carta a livello grafico dovrebbe essere il contrario e pes22 mangiarmi in un sol boccone pes21 ... hanno sbandierato il fotorealismo ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,654
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411