[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,917
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma quelli ci sono e ci saranno sempre..tra l'altro secondo me non sono nemmeno un male, anzi...né gioco molti con piacere, mi danno sfogo, e sta venendo su anche un mondo Esports bello competitivo e che genera interesse...non la vedo in chiave negativa...alla fine è l'altra faccia di una stessa medaglia, di un modo di intendere i videogiochi più "autoriale" e letterario..ma va benissimo così, devono esserci entrambi, c'è equilibrio e nessuno deve prevalere sull'altro.

E' un po' come avere una bicicletta...la puoi utilizzare per andare in gita tra i bellissimi boschi di una montagna, oppure utilizzarla per fare il velocista...alla fine sta a te scegliere, e finché ci sarà sempre questa scelta ampissima sarà sempre una vittoria per noi videogiocatori.
Il mio era un discorso diretto e chiaro. Sono anni che lottiamo con la stupidità, su chi ritiene da bambini un videogioco, e poi gli fai vedere che non è così, perchè troviamo storie complesse e mature, con una scrittura molto più degna di molte serie su Netflix, un impegno cerebrale attivo nello svolgimento del gameplay (soprattutto nei "bambineschi" platform di Mario), una direzione artistica curata...

Poi arrivano gli Overwatch, i Fortnite, con milioni di bambini che vogliono comprate le skin dai genitori, che in poco tempo distruggono mercato, volontà di impegno di molte software house e soprattutto quell'unico neurone di chi stavi cercando di fare aprire gli occhi, tornando a pensare che i videogiochi sono per bambini...


Scusate per l'OT mod, potete spostare altrove se volete
 
Ultima modifica:

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Vedendo la realtà il Napoli ha perso la Champions pareggiando contro un Verona che non aveva nulla da dire. Se hai seguito la Liga, l'Atletico rischiava di perdere lo scudetto nelle ultime giornate contro squadre salve etc...
E la Juve ha vinto 4 a 1 col Bologna…
Il fatto è che il caso del Napoli col Verona capita quasi in ogni ML.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,917
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
  • Like
Reactions: the elder

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
C è qualcuno per curiosità che a pes in 20 anni ha mai segnato un gol del genere per parabola e posizione? Ovviamente io avevo crossato ma in più avevo cliccato L1 ... ahhhhhh la magia dell'assistito ;)
L animazione del portiere è tanta roba
Alla fine assistito o manuale basta che uno si diverta.
Calcola però che in assistito è come se nell atto di far l amore...arrivassimo io e @ninosbangif e ti indirizzassimo il pistolino verso l obbiettivo.
Immagina e pensa.

Non so come sono arrivato a scrivere una cosa del genere...ero partito con tutto un altro ragionamento.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,917
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Alla fine assistito o manuale basta che uno si diverta.
Calcola però che in assistito è come se nell atto di far l amore...arrivassimo io e @ninosbangif e ti indirizzassimo il pistolino verso l obbiettivo.
Immagina e pensa.

Non so come sono arrivato a scrivere una cosa del genere...ero partito con tutto un altro ragionamento.
Non oso immaginare il come indirizzereste ...lasciamo stare va
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Oh, siete ancora fermi lì.... ? :rotfl: ;)
Sta minchiata del"basta che uno si diverta"l avevano scritta tutti e non volevo essere da meno.
Poi però ho dato il mio parere sull assistito.
E poi... Oh... Oh... Sono stato mesi a leggere che non riuscivi ad alzare la difesa...oh....oh...e quello non lo puoi dire...e quello lo dicono tutti...eh... Ma tarassato va sempre ot... Oh... Oh...

Vi do l account...scrivetemi voi i testi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,904
25,644
113
PSN ID
Safelb
Un giorno scriverò una piccola relazione sul perché giocare pes assistito con tanto di video esplicativi ... sono certo al 100% che 3/4 dei manualisti di questo forum torneranno all assistito.
Voi tutti sottovalutate il gioco assistito lato player e non prendete neppure in considerazione che anche la CPU cambia radicalmente ... chiuso off topic ... ma motiverò il perché L assistito sbaraglia il manuale ... mi ringrazierete
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,596
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau