[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,904
25,644
113
PSN ID
Safelb
No dai adesso ragazzuoli se dobbiamo sfottere @Lucawe11 c'è il suo topic dedicato, andiamo lì.
E anche tu, Luca, taggaci lì. Così poi a forza di seguirlo, il thread, sappiamo anche quando vai in onda (che io ti seguo volentieri).
Non so taggare ne cosa significhi ... io so giocare a pes ... il resto non conta
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,040
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Un giorno scriverò una piccola relazione sul perché giocare pes assistito con tanto di video esplicativi ... sono certo al 100% che 3/4 dei manualisti di questo forum torneranno all assistito.
Voi tutti sottovalutate il gioco assistito lato player e non prendete neppure in considerazione che anche la CPU cambia radicalmente ... chiuso off topic ... ma motiverò il perché L assistito sbaraglia il manuale ... mi ringrazierete
Ma come? Prima volevi diventare il re del fullmanual,ed ora vuoi convincere a giocare in assistito? :rotfl:
Il giorno che giocherò assistito l'Inferno gelera'.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
*suona il campanello*

"Salve Buongiorno Signora, è in casa? ha un po' di tempo da dedicarci? vorremmo parlarle di come sia grande e Gioioso giocare a PES in Full Manual.."
 
  • Like
Reactions: the fez

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,904
25,644
113
PSN ID
Safelb
Ma come? Prima volevi diventare il re del fullmanual,ed ora vuoi convincere a giocare in assistito? :rotfl:
Il giorno che giocherò assistito l'Inferno gelera'.
Faccio per scherzare un po' ... ho probabilmente giocato troppi pochi match (3) ... ma non è scattata la scintilla .. per me si perde molto in termini di bellezza e difficolta ma ci sarebbe da scrivere un poema in merito ... sicuramente la libertà del manuale impagabile ma questa libertà La si paga caro prezzo secondo me .. non sono ancora pronto
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Faccio per scherzare un po' ... ho probabilmente giocato troppi pochi match (3) ... ma non è scattata la scintilla .. per me si perde molto in termini di bellezza e difficolta ma ci sarebbe da scrivere un poema in merito ... sicuramente la libertà del manuale impagabile ma questa libertà La si paga caro prezzo secondo me .. non sono ancora pronto
Guarda la penso esattamente come te..ho avuto la stessa esperienza
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,040
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Faccio per scherzare un po' ... ho probabilmente giocato troppi pochi match (3) ... ma non è scattata la scintilla .. per me si perde molto in termini di bellezza e difficolta ma ci sarebbe da scrivere un poema in merito ... sicuramente la libertà del manuale impagabile ma questa libertà La si paga caro prezzo secondo me .. non sono ancora pronto
A Pes17 vinceva sempre,assistito e Superstar. Mi era passata la voglia. In fullmanual ho dovuto mettere a professionista per regolarmi ed imparare. Una master con lo Stoke,poi una in Italia col Livorno. Poi ho alzato a Campione in Pes18,fullmanual. Poi Superstar nel 19. Ci vuole un po' di tempo. Un po' di pazienza. Si migliora col tempo. Ora chiudo triangolazioni che manco in assistito a volte.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,904
25,644
113
PSN ID
Safelb
Hummels è immortale su pes non molla mai...

Confermato questo giovedì?
A volte mi chiedo?
Ma perché puntano tutto sul realismo fotografico quando già in questa generazione il livello è questo??
Ma quest immagine di hummels fa già paura così!!!
Spero si concentrino sul resto
 
  • Like
Reactions: Sax7 e SIMON1974

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A volte mi chiedo?
Ma perché puntano tutto sul realismo fotografico quando già in questa generazione il livello è questo??
Ma quest immagine di hummels fa già paura così!!!
Spero si concentrino sul resto

Dai, a tratti veramente pare Minecraft...

Ok che non è mia priorità, sei tu il maniaco dell'estetica, però oggettivamente anche la grafica su certe cose è indietro. Fermo restando che, se il gioco fosse come dico io, il manto erboso possono ridarmi quello della Vodacom Arena, o come si chiamava.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Alla fine assistito o manuale basta che uno si diverta.
Calcola però che in assistito è come se nell atto di far l amore...arrivassimo io e @ninosbangif e ti indirizzassimo il pistolino verso l obbiettivo.
Immagina e pensa.

Non so come sono arrivato a scrivere una cosa del genere...ero partito con tutto un altro ragionamento.
Addirittura in due dovete essere? :oops:
 
  • Like
Reactions: tarassato

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113
Sta minchiata del"basta che uno si diverta"l avevano scritta tutti e non volevo essere da meno.
Poi però ho dato il mio parere sull assistito.
E poi... Oh... Oh... Sono stato mesi a leggere che non riuscivi ad alzare la difesa...oh....oh...e quello non lo puoi dire...e quello lo dicono tutti...eh... Ma tarassato va sempre ot... Oh... Oh...

Vi do l account...scrivetemi voi i testi.
Ahahaha.... sto male.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: tarassato