[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Comunque confermo che questo gioco mi fa incazzare come una bestia rara (cit. M. Suma): tanto limitato nelle partite, modalità, tattiche, ma poi scopro e inizio a capire e utilizzare il sistema di finte con R3, una figata.
Non potrebbe fare schifo e basta, questo gioco? Invece a cose fatte male si alternano aspetti dal potenziale infinito.
Io Nino,quando sei in corsa verso un pallone vagante, con un'avversario che ti tallona o che sta per arrivare sul pallone stesso,oltre R1(tasto corsa) proverei a tenere premuto pure L2.

Ma ci sarà anche lo stadio?
nel comunicato ufficiale di konami non parla dello stadio, esattamente come con il napoli, ma solo nome della squadra logo kit. mentre con il comunicato stampa della roma e della juventus come quello del bayern monaco e united erano nominato anche lo stadio.

nel comunicato ufficiale di konami non parla dello stadio, esattamente come con il napoli, ma solo nome della squadra logo kit. mentre con il comunicato stampa della roma e della juventus come quello del bayern monaco e united erano nominato anche lo stadio.
Però perché fare un video di presentazione mostrando lo stadio del club?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
sarebbe da capire perché stanno presentando i team con cui hanno la partnership il prossimo anno con il motore di gioco vecchio, ma tipo aspettare e presentarle con quello nuovo faceva schifo?
perchè non possono presentare niente con il nuovo motore, prima di aver presentato il gioco, in più queste partner hanno almeno un anno. visto si parlava già per pes 2021 di napoli e atalanta

Però perché fare un video di presentazione mostrando lo stadio del club?
Esatto... tra l'altro io preferirei lo stadio dell'Atalanta (più piccolo) che quello della juve perché posso associarlo anche ad altre squadre di B.
Quello del video postato è lo stadio dell'Atalanta.

Lo stadio che si vede nel video dell'Atalanta è il Coliseo de los Deportes

PES2019_Fictional_ColiseoDeLosDeportes-497-360.jpg

Comunque confermo che questo gioco mi fa incazzare come una bestia rara (cit. M. Suma): tanto limitato nelle partite, modalità, tattiche, ma poi scopro e inizio a capire e utilizzare il sistema di finte con R3, una figata.
Non potrebbe fare schifo e basta, questo gioco? Invece a cose fatte male si alternano aspetti dal potenziale infinito.
Lo usi il FINESSE DRIBBLING?

perchè non possono presentare niente con il nuovo motore, prima di aver presentato il gioco, in più queste partner hanno almeno un anno. visto si parlava già per pes 2021 di napoli e atalanta
e grazie, appunto che Pes2021 è bello che finito, io avrei aspettato la data x in cui presentano l'unreal e poi a ruota avrei annunciato le nuove partnership. Secondo voi non sarebbe stata una cosa più logica e di maggiore impatto? o son scemo io?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1