myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Per il mio modo di giocare è perfetto finalmente corrono
Io presso per 90 minuti con tutti gli effettivi odio chi sfrutta gli uno due veloci e chi sale di ranking solo perché lì davanti ha giocatori infermabili come rumenigge romario e rashford icon.ora si gioca sul mio modo di giocare vediamo chi è realmente capace e non chi usa i mezzucci per battermi.
Si sa che quando vincono altri son sempre mezzucci... detto che io preferisco giocare di manovra, comunque mi risulta che con più rimpalli e velocità folle gli uno due sono facilitati, semmai
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
prova difensori di diversa carta con piede diverso, piede sinistro a sx e destro a dx
nella formazione titolare provo sempre a schierare quelli con valori più alti e in forma. Gioco con Beckenbauer, pujol e uno tra chiellini, de light, van dijck. Con l'aggiornamento hanno perso la sintonia. Proverò anche come dici tu
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Scusate ragazzi, un'informazione: fin quando ci sono i Matchday?
O meglio: avendo 11k epoints, ha ancora senso che mi rompa le @@ a fare i Matchday su cellulare eccetera per metterne su 27k per una nuova icona, o tra una settimana finisce tutto e mi posso attaccare al suddetto?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate ragazzi, un'informazione: fin quando ci sono i Matchday?
O meglio: avendo 11k epoints, ha ancora senso che mi rompa le @@ a fare i Matchday su cellulare eccetera per metterne su 27k per una nuova icona, o tra una settimana finisce tutto e mi posso attaccare al suddetto?
Grazie
Io ho sempre fatto i matchday su Android grazie ad un app di auto fire che simula il tocco dello schermo ...così da non dover giocare veramente, mi sono trovato così molto facilitato nel farming da smartphone...per via del impegno e del tempo perso vicino allo zero.

Per quanto riguarda la fine dei matchday: in teoria ci dovrebbero essere altri per gli europei , però è una mia idea.
 
  • Like
Reactions: davidave960

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Scusate ragazzi, un'informazione: fin quando ci sono i Matchday?
O meglio: avendo 11k epoints, ha ancora senso che mi rompa le @@ a fare i Matchday su cellulare eccetera per metterne su 27k per una nuova icona, o tra una settimana finisce tutto e mi posso attaccare al suddetto?
Grazie
Almeno fino alla fine degli europei
 
  • Like
Reactions: davidave960

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ho sempre fatto i matchday su Android grazie ad un app di auto fire che simula il tocco dello schermo ...così da non dover giocare veramente, mi sono trovato così molto facilitato nel farming da smartphone...per via del impegno e del tempo perso vicino allo zero.

Per quanto riguarda la fine dei matchday: in teoria ci dovrebbero essere altri per gli europei , però è una mia idea.
Hanno ancora parecchie Icone da vendere, sicuramente almeno fino al termine degli europei
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Si sa che quando vincono altri son sempre mezzucci... detto che io preferisco giocare di manovra, comunque mi risulta che con più rimpalli e velocità folle gli uno due sono facilitati, semmai
No perché se vai in pressing preventivo non gli permette di farlo l 1 /2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina