myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Quello anche per me è così: dribbling più difficili e più rimpalli sicuramente. avere difensori più reattivi però è un bel plus per me.
Non so. Io preferisco perdere quando chi attacca mi surclassa di passaggi, finte e dribbling. Tipo un 850 di settimana scorsa veramente bravo. Con difensori innaturalmente reattivi konami finisce per indirizzare il gioco verso lancioni più del gioco. Si cerca il rimpallo, l'errore e non la giocata. Spero non sia così.
PS: nel mio breve perdurare tra over 700 ho trovato melina a go go, lancioni e kickoff glitch. Se questo è il riferimento dei best players preferisco gli scarponi del livello inferiore :D. Brocchi ma onesti.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Non ho ancora un'idea perché sono da 2-3 gg nella fase dove tutto mi viene difficile :D però guardando gli avversari il 70% dei gol miei e loro parte da rimpalli. Poi se prima riuscivo a calcolare il tempo per dribblare ora no, come dicevi tu i difensori sono più reattivi e pronti. Però ripeto magari è un caso. Se la cosa continua per più di una settimana allora è il gameplay sennò è solo momento no oppure come leggo sta succedendo a molti è solo la svoglia di fine stagione. Vedremo.
Ieri ho fatto altre partite, per la precisione 9...le prime sei un dramma, 4 perse, 1 pareggio (rubato dall’avversario) e 1 vittoria...in queste ho visto di tutto, tutti i problemi sempre citati c’erano...poi improvvisamente le ultime 3 sono tornato capace di giocare, ed ho fatto 2 vittorie (tirate) ed un pareggio (mi astengo da commenti)...
In tutto questo le cose del gameplay differente che ho notato sono state:
- il cursore, che purtroppo trovo di nuovo peggiorato, ma credo che sia per la maggiore reattività dei giocatori...il più delle volte non sta dietro ai passaggi veloci e seleziona i giocatori completamente a caso sia con il tasto che con la levetta, tanto da costringere a lasciar fare all’IA per la difesa;
- i passaggi, secondo me a PA1 sono più guidati, nel senso che seguono più dei binari, ma hanno anche alzato la percentuale di errore...in particolare, i passaggi tra giocatori vicini ha difficoltà ad identificare quello meglio piazzato, in più di un’occasione volevo darla a destra e di sua sponte ha passato ad un altro giocatore sempre vicino ma in altra direzione;
- i rimpalli, troppo accentuati, e molto scriptati, aumentati notevolmente rispetto a prima, probabilmente anche questo conseguente alla maggiore reattività;
- contrasti spalla-spalla, in attacco un po’ depotenziati per le punte, ma in generale ho trovato diverso l’approccio al contrasto con l’avversario,
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Comprato Loew. 6 vittorie su 6 partite tra ieri ed oggi. Ora i giocatori volano di nuovo in campo e sono reattivi. Evidentemente lo spogliatoio si era coalizzato per fare esonerare l'allenatore. Ne ho provati 4 ed è stata una catastrofe. Tra una settimana dovrò cambiare allenatore di nuovo. È la prassi in pes.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
sono anni che aspetto pluto su pes e sti figli di una giapponese lo mettono ora che nn c gioco +
ho pure provato a prenderlo ma 4500 monete mi ha dato solo doppioni su doppioni
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ieri ho fatto altre partite, per la precisione 9...le prime sei un dramma, 4 perse, 1 pareggio (rubato dall’avversario) e 1 vittoria...in queste ho visto di tutto, tutti i problemi sempre citati c’erano...poi improvvisamente le ultime 3 sono tornato capace di giocare, ed ho fatto 2 vittorie (tirate) ed un pareggio (mi astengo da commenti)...
In tutto questo le cose del gameplay differente che ho notato sono state:
- il cursore, che purtroppo trovo di nuovo peggiorato, ma credo che sia per la maggiore reattività dei giocatori...il più delle volte non sta dietro ai passaggi veloci e seleziona i giocatori completamente a caso sia con il tasto che con la levetta, tanto da costringere a lasciar fare all’IA per la difesa;
- i passaggi, secondo me a PA1 sono più guidati, nel senso che seguono più dei binari, ma hanno anche alzato la percentuale di errore...in particolare, i passaggi tra giocatori vicini ha difficoltà ad identificare quello meglio piazzato, in più di un’occasione volevo darla a destra e di sua sponte ha passato ad un altro giocatore sempre vicino ma in altra direzione;
- i rimpalli, troppo accentuati, e molto scriptati, aumentati notevolmente rispetto a prima, probabilmente anche questo conseguente alla maggiore reattività;
- contrasti spalla-spalla, in attacco un po’ depotenziati per le punte, ma in generale ho trovato diverso l’approccio al contrasto con l’avversario,
da dieci partite Kahn in rimessa dall'area piccola passa solo a sinistra nonostante gli dia il comando a dx.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Sulle partite di oggi basta dire della classificata in cui ho subito un pareggio da un 650 al 97', da De Gea, di piede, su rimpallo. 4 a 4. Una farsa epocale
 
  • Like
Reactions: katerpillar

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
No raga una schifezza in MD con un 640. Lag atroci tutta la partita, segna con miei giocatori imbambolati e passa in vantaggio con mia difesa imbambolata e un difensore che decide da CPU di fare una scivolata assassina dentro l'area di rigore. 6-5 finale, utente pc "titoandoni.."
 
  • Like
Reactions: andredif

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Md full juve contro un 700 funambolo. Ho vinto a fatica 5 a 3 ma la mia difesa era totalmente in tilt... Per non parlare del mio portiere che prendeva gol assurdi. Ne ho vinta una.. Ho chiuso e tanti saluti. Acesolo voglia di giocare con un modulo nuovo con la full Juventus
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ho fatto una partita di MD ed è stato uno scempio oggi. I difensori imbambolati, sembrava che non fossi io a controllare i giocatori. Fuori dal MD sono arrivate altre 3 vittorie che portano a 8 su 9 vinte per Löw. Strano, sono un po fortunato da ieri, ma il momento si e no non esiste...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
col nuovo aggiornamento ho notato un calo dell'intelligenza artificiale dei movimenti dei difensori: tendono ad avvicinarsi tra di loro confondendosi e creando video da paperissima... avete notato anche voi?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
col nuovo aggiornamento ho notato un calo dell'intelligenza artificiale dei movimenti dei difensori: tendono ad avvicinarsi tra di loro confondendosi e creando video da paperissima... avete notato anche voi?
prova difensori di diversa carta con piede diverso, piede sinistro a sx e destro a dx
 
  • Like
Reactions: ena85

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Raga ma l ultimo aggiornamento ha fatto danni? È più di una settimana che non gioco, arrivato a 1300 non ho più nessuna motivazione, poi su PC ormai una partita su 3 me la fanno saltare e ti passa la fantasia...
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Per la possibile 5a vittoria consecutiva che ti porterebbe ai 900 punti valutazione, incontri un 998 con Rummenigge, finisce 6-4 per lui, 12 tiri in porta tuoi contro 6 suoi. Sipario su questo gioco (in generale, io noto cambiamenti al gameplay solo da oggi, è diventato tutto frenetico come in un flipper impazzito, abbastanza uno schifo)
 
  • Like
Reactions: Benzina

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Per la possibile 5a vittoria consecutiva che ti porterebbe ai 900 punti valutazione, incontri un 998 con Rummenigge, finisce 6-4 per lui, 12 tiri in porta tuoi contro 6 suoi. Sipario su questo gioco (in generale, io noto cambiamenti al gameplay solo da oggi, è diventato tutto frenetico come in un flipper impazzito, abbastanza uno schifo)
Per il mio modo di giocare è perfetto finalmente corrono
Io presso per 90 minuti con tutti gli effettivi odio chi sfrutta gli uno due veloci e chi sale di ranking solo perché lì davanti ha giocatori infermabili come rumenigge romario e rashford icon.ora si gioca sul mio modo di giocare vediamo chi è realmente capace e non chi usa i mezzucci per battermi.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Finalmente quel tipo strano da 2230 punti che era uno youtuber non ha postato il video della mia vittoria con 5 goal... Dicendo soltanto che aveva perso per strani rimpalli e per lo script. Haha cosa non vera perché a centrocampo l ho demolito


Ho guardato ora perché sono super malato per via della seconda dose Pfizer.. E ho la febbre a 39. Non riesco a giocare oggi... Ma almeno rido
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05