myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
DF42E398-BDF0-445B-98F2-984E022A9013.jpeg
La maxiamo questa gazzella nigeriana? Sembra valido.
Mi interessava tomori per il full england tra qualche settimana.
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Ragazzi domanda da 1 milione di dollari, ma sapete se prossimamente uscira ronaldinho legend oppure un icona del Barcellona?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Allora ti do la mia visione.
In pes 2020 avevo Totti "giovane" icon (quello attualmente acquistabile con epoints su Pes 2021): rispetto alla versione Icon che abbiamo in pes 2021, è un pò più abile nei passaggi/assist ma molto meno letale sotto porta. Quello attuale se non erro ha 98 di finalizzazione (99 se indossa la maglia della Roma) e anche più offensivo. Personalmente trovo il "nuovo totti icon" di Pes 2021 superiore, sebbene di poco, al Totti Icon del 2020 che è uguale a quello che si può acquistare attualmente con epoints.

Su Del Piero icon invece molto molto più forte quello che ho preso con epoints rispetto alla versione "icon" regista: occhio però che Del Piero, così come totti, non sono giocatori veloci e da sfondamento. occorre saperli usare bene in un modulo molto "ragionato". ;-)
Allora, ok lo prendo. Grazie
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio: ho 72.000 epoints. Van Basten mi è uscito con il pool icon del milan. Mi stava venendo l'idea di prendere Del Piero e Totti che sono più giovani di quelli che già possiedo che, non sono assolutamente un granché. Secondo voi vale la pena oppure c'è poca differenza. Devo dire che mi sono trovato molto male con entrambi, Del Piero pessimo, Totti un pochino meglio anche se lento. Mi piacerebbe creare una full italia in vista degli europei.
Prendi Del Piero che è uno dei migliori attaccanti.
E prendi anche Pirlo. Attenzione però che questo non va usato come mediano di difesa, per bloccare l'offensiva avversaria tipo Vieira. Serve invece a impostare l'attacco, ed è veramente ottimo in un centrocampo a due mediani.
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi domanda da 1 milione di dollari, ma sapete se prossimamente uscira ronaldinho legend oppure un icona del Barcellona?
Ste cose non le può sapere nessuno, solo in konami sanno la struttura delle uscite, io che sto molto attento a tutti i segnali che ci sono in rete o a molti di essi... Non c'ho mai indovinato con chi potevano uscire, cioè pensavo che tra i giocatori prima o poi potesse uscire un Gerrard ( che mi serviva come il pane per la mia Liverpool full matchday). Pensavo poteva uscire perché sui i siti tipo pesdb o peshub ne esistono due versioni ...una è un po' meno forte ( ma di pochissimo però a un tiro in porta migliore sempre di pochissimo) pensavo che poteva uscire , cioè perché farne due e non far mai uscire la seconda, poi con gli Epoints non è mai uscito un giocatore del Liverpool ( pensavo potesse uscire lui per primo) mi sembrava sensato.
Ma niente , poi anche altre che pensavo potessero avere una logica simile ..ma niente mai indovinato una.
Praticamente a parte quelle vecchie dello scorso anno che si sono prese con il bonus veterani le altre sono pressoché sconosciute , solo di tanto in tanto qualche sito ci indovina , ma solo a ridosso delle uscite...ma e veramente raro ...cioè da quello che ricordo solo una previsione delle icone è stata giusta al 100% quest'anno.. . Su tutti i tentativi. Cioè della serie anche un orologio rotto indovina l'ora giusta una volta al giorno.
 
  • Like
Reactions: antonello73

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Prendi Del Piero che è uno dei migliori attaccanti.
E prendi anche Pirlo. Attenzione però che questo non va usato come mediano di difesa, per bloccare l'offensiva avversaria tipo Vieira. Serve invece a impostare l'attacco, ed è veramente ottimo in un centrocampo a due mediani.
Per me Pirlo è un giocatore difficile da gestire per tanti utenti, come Xavi ad esempio
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
È vero, con Pirlo non puoi partire palla al piede e fare 50 metri driblando come Ronaldinho. Ma è fondamentale per le doti di passaggio, pure in mezzo a due ti fa sempre il passaggio pulito, e ha ottimi movimenti. Considerando la richiesta per una squadra full Italia, non hai nessun altro cc italiano con le sue doti di passaggio, calcio da fermo, ecc..
Per me Pirlo è un giocatore difficile da gestire per tanti utenti, come Xavi ad esempio
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Oggi ho provato a buttar 100 monete sugli European e mi hanno dato pulisic...sono piuttosto contento perché avevo già quello base nella 3 stelle e si muove benissimo, fluido e agile, non vedo l’ora di provare questo che è pompato! Qualcuno lo usa?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ho una full italia e mi mancano tanto Baresi e Bergomi che avevo nell altro pes. Ho soltanto difensori mancini
Io la Full Italia non riesco proprio a farla, mi spiace non poter usare Maldini-Chiello-Donnarumma e Del Piero ma una squadra con Arnold 97- Chillwell 96 - Rice 95 - Gerrard 97 - Beckham 98/99 - Mount 98 - Owen 97/Rashford 102 è difficilmente eguagliabile, li hanno stra pompati. pecco in porta che ho il solo Pope.
Sono indeciso se provare anche a prendere Campbell per sostituire Maguire/Gomez che, a discapito dei valori, sono ottimi
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Non credo valga la pena girare stavolta, unici interessanti Lewa e Piquè, tengo le monete per lunedì, c'è tanta gente interessante nell'Atletico.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io la Full Italia non riesco proprio a farla, mi spiace non poter usare Maldini-Chiello-Donnarumma e Del Piero ma una squadra con Arnold 97- Chillwell 96 - Rice 95 - Gerrard 97 - Beckham 98/99 - Mount 98 - Owen 97/Rashford 102 è difficilmente eguagliabile, li hanno stra pompati. pecco in porta che ho il solo Pope.
Sono indeciso se provare anche a prendere Campbell per sostituire Maguire/Gomez che, a discapito dei valori, sono ottimi
Io li ho tutti ma la full italia è una scelta di cuore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online