myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Scusate posso chiedervi una opinione sulle iconic di questa settimana Silva e Petit??
Parlando di giocatori per la fase difensiva sono a livello dei migliori mediani(camavinga/Casemiro)??
Silva ha là carte collante che è ottima...Petit invece è un bel Jolly che può essere schierato anche da terzino/cls
Cosa pensate? Grazie
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
5o giro: Campbell. poi preso Kante, Lewa (mi mancavano entrambi), Guimares e Tomori. ormai sono a posto.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Scusate posso chiedervi una opinione sulle iconic di questa settimana Silva e Petit??
Parlando di giocatori per la fase difensiva sono a livello dei migliori mediani(camavinga/Casemiro)??
Silva ha là carte collante che è ottima...Petit invece è un bel Jolly che può essere schierato anche da terzino/cls
Cosa pensate? Grazie
Ho Gilberto Silva maxato, gli preferisco Casemiro e Camavinga.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ho pescato marquinhos, dalle statistiche sembra un po' un Vieira collante , ma senza il buon tiro in porta , provato in due coop sembra veramente cazzuto .
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Screenshot_20210514-002600.jpegScreenshot_20210514-002636.jpeg
Eccolo qua .. difensivamente e anche un filo meglio oserei dire soprattutto per quel poco di velocità in più , ci manca la fase offensiva di vieira , la stamina di Vieira , però fa più ruoli di lui in difesa , son riuscito a fargli entrare passaggio di prima ...cioè con i piedi dovrebbe rendere un pelo di più grazie a questa abilità .
Soprattutto nelle partite che c'ho giocato ha fatto super bene ... difficile dire chi è meglio tra lui e vieira ora come ora ...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Campbell comunque è uno dei difensori migliori che abbia mai usato, sempre in anticipo. mi ricorda Puyol
Campbell e maldini centrali fissi. Senza vedere forma ABCDE.
Sono quelli che fanno meno cappellate di tutti. Rijkaard med Gullit trq e beckham med/cc/trq questa è l ossatura senza andare a vedere chi ha lettera A o C.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Campbell e maldini centrali fissi. Senza vedere forma ABCDE.
Sono quelli che fanno meno cappellate di tutti. Rijkaard med Gullit trq e beckham med/cc/trq questa è l ossatura senza andare a vedere chi ha lettera A o C.

Campbell comunque è uno dei difensori migliori che abbia mai usato, sempre in anticipo. mi ricorda Puyol

io avrei la versione legend di campbell...bona pure quella?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Campbell e maldini centrali fissi. Senza vedere forma ABCDE.
Sono quelli che fanno meno cappellate di tutti. Rijkaard med Gullit trq e beckham med/cc/trq questa è l ossatura senza andare a vedere chi ha lettera A o C.
Rijkaard concordo, ho la veteran maxata e la coppia con Vieira era fantastica. Rijkaard è un altro che è sempre al posto giusto, al momento giusto. Bekham invece non mi convince in nessuno dei 3 ruoli (l'onnipresente da 98), preferisco ancora il veteran da cld nel modulo di riserva
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
io avrei la versione legend di campbell...bona pure quella?
Mai quanto quello iconic.
Dal giorno che l ho pescato non ha mai lasciato il posto come centrale di sinistra nella difesa a 4 e centrale in quella a tre.
Altro top maldini (38 anni ma anche quella leggenda vale). Per me sono i due più affidabili.
Beckembauer non mi è mai piaciuto quest anno se non da med. In difesa fa il suo ma nulla di eccezionale.
Rjikard e gullit fanno mezzo centrocampo (valgono almeno per 3 messi insieme tra mediana e trequarti)
Ormai la base per me è quella e porto solo punte in panchina in modo tale che chi ha la freccia verde o blu gioca.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Per me l unico grande mostro sacro sia legend che icon in difesa è Puyol
È in tutte e due le mie squadre
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
io manco arrivo alla full, a centrocampo ho il solo verratti e in difesa dovrei usare bonucci 92 e florenzi a 91, e in attacco Zaniolo palla oro a 91. sarebbe un suicidio annunciato
Mah... con il boost freccia verde arrivano ad essere dei marziani, altro che suicidio...
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio: ho 72.000 epoints. Van Basten mi è uscito con il pool icon del milan. Mi stava venendo l'idea di prendere Del Piero e Totti che sono più giovani di quelli che già possiedo che, non sono assolutamente un granché. Secondo voi vale la pena oppure c'è poca differenza. Devo dire che mi sono trovato molto male con entrambi, Del Piero pessimo, Totti un pochino meglio anche se lento. Mi piacerebbe creare una full italia in vista degli europei.
Se non li hai vai su Iniesta e Robson, la carta key player è oggettivamente la più performante per un gioco offensivo o di contropiede
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,906
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca