myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Con 400 monete è arrivato Cole. Con il boost Manchester sembra un ottimo giocatore soprattutto se impiegato nella ripresa avendo la carta riserva di lusso.
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Spacchettando tutti i giri legend gratuiti racimolati nelle scorse settimane ho racimolato ben 1 palla nera su 50 circa giocatori girati.
Due settimane fa avevo girato 500k gp in un pack generico trovando anche li solo 1 palla nera. Dunque visto che non giro mai gli icon pack vi chiedo: ma sono queste le % di successo? Quanto girate in media per un icon ? Mi viene da pensare che venga applicato un drop rate diverso a seconda dell’importo di € spesi associato all’account.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Spacchettando tutti i giri legend gratuiti racimolati nelle scorse settimane ho racimolato ben 1 palla nera su 50 circa giocatori girati.
Due settimane fa avevo girato 500k gp in un pack generico trovando anche li solo 1 palla nera. Dunque visto che non giro mai gli icon pack vi chiedo: ma sono queste le % di successo? Quanto girate in media per un icon ? Mi viene da pensare che venga applicato un drop rate diverso a seconda dell’importo di € spesi associato all’account.
Pensavo anch’io fosse così, invece per una volta che ho deciso di spendere soldi non mi hanno dato niente o quasi comunque, quindi va un po’ a fortuna o (per come la penso io) per qualche motivo a qualcuno random sgancia anche tre diversi in una manciata di giri e ad altri sempre lo stesso dopo centinaia. Probabilmente è una strategia che paga, anche se son più dell’idea che darle un po’ a tutti sarebbe più giusto e non gli costerebbe niente, anzi probabilmente porterebbe tutti a continuare a shoppare
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Non svenatevi per Van Basrten, non ne vale la pena, è un pippone rispetto al rating che ha, assai meglio altri attaccanti.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Iniesta l ho portato a 96..veramente forte.
FORLAN a 94 fa ottimi tiri a giro
YORKE 94 AL momento è un pippone colossale
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Non svenatevi per Van Basrten, non ne vale la pena, è un pippone rispetto al rating che ha, assai meglio altri attaccanti.
Non so, più gioca più migliora. I gol che ha fatto lì avrebbe fatti solo lui. Gli voglio dare credito ancora un po' :)
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Sarà anche così, ma sbaglia i tanti gols facili e segna i pochi difficili.
Anche io sto insistendo e ancora non l'ho messo in tribuna, ma al momento è un oggetto misterioso.....almeno per me.
 
  • Like
Reactions: PROFETO e Bardiel

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Per me sono buoni... soprattutto per il 4+4 di piede debole che una delle caratteristiche più importanti in Pes, ancora di più per un attaccante che può liberare il tiro da ogni posizione senza perdere qualità.
Ma non se la giocano per nulla con rummenige che è due gradini sopra , soprattutto a cole e Yorke,
Il tiro è preciso ma non è accompagnato dalla potenza, la velocità e il controllo del corpo non sono paragonabili al tedesco.Visualizza allegato 236324
Visualizza allegato 236325

Meglio forlan ...ma rummenige sempre superiore secondo me.
Rumenigge e´ superiore in tutte le stats che contano. Per me non c´e´ storia tra chi scegliere se dovessi decidere, Rumenigge tutta la vita
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Rumenigge e´ superiore in tutte le stats che contano. Per me non c´e´ storia tra chi scegliere se dovessi decidere, Rumenigge tutta la vita
Rummennigge un difettuccio ce l'ha, almeno per come gioco io, con il gegepressing tutta la partita, non arriva a fine gara quindi al 60/70 esimo viene sempre sostituito.

Grandi giocatori, a parte Haaland, con l'attributo riserva di lusso non ce ne sono quindi molto contento di aver pescato COLE che con quel 4+4 accompagnato da riserva di lusso, ottime stats offensive (con boost Manchester) e aggressività potrebbe farmi la differenza negli ultimi 20 minuti.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Rummennigge un difettuccio ce l'ha, almeno per come gioco io, con il gegepressing tutta la partita, non arriva a fine gara quindi al 60/70 esimo viene sempre sostituito.

Grandi giocatori, a parte Haaland, con l'attributo riserva di lusso non ce ne sono quindi molto contento di aver pescato COLE che con quel 4+4 accompagnato da riserva di lusso, ottime stats offensive (con boost Manchester) e aggressività potrebbe farmi la differenza negli ultimi 20 minuti.
Un altro con riserva di lusso è Super Pippo, secondo me fortissimo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Greenwood prendibile con gli Epoints vale ogni punto speso.
IMG-20210510-WA0001.jpeg
ricordo che io giocando in coop i giocatori che rimangono in panchina gli segna la presenza anche non giocando. Non è troppo un problema per greenwood che da qualche settimana è sempre in forma A ed è praticamente quasi sempre sceso in campo lui... pero non sempre, e penso dal totale delle partite giocate almeno un 10% 15% bisogna scalarle... comunque a parte questo piccolo appunto... giocatore pazzesco, segna da ogni posizione, io lo sto usando esclusivamente come punta perché mi pare uno spreco con quei numeri allontanarlo dalla porta, pero al occorrenza può fare anche le posizioni di ala destra tutte. veloce e tecnico, il miglior tiro (calcolando potenza tiro e precisione) penso l’unica cosa importante che gli manca è un po di fisico, e la carta tiro di prima che molto importante per una punta, pero ha molto buono da fuori aria (lancio lungo, tiro da lontano ) forse se avesse avuto al posto di esterno a giro tiro di prima (perché la vedo superflua su un ambi destro/sinistro come è lui con 4+4 di piede debole) sarebbe stato perfetto in tutte le possibilità di tiro che ci sono in una partita. pero anche cosi è molto superiori a tantissimi giocatori di ruolo più blasonati sulla carta.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io in queste settimane ho fatto un bel errore ; qualche settimana forse mese fa ero impazzito per boadu, mi pare che è stato per due settimane con forma A e usato molto spesso, mi ha fatto valanghe di gol in proporzione alle partite giocate.
penso in quel periodo e specialmente in coop abbiamo fatto le nostre migliori prestazioni.
poi non avendo avuto più un aggiornamento favorevole non lo più portato , cioè ho giocatori con forma B perenne come rashford 101, rummenige 98, più i giocatori in forma della settimana come mbappe che sta con una A da parecchio , ma anche tante altre scelte che mi sembrava dare un calcio alla provvidenza scartare questi giocatori per un forma C (5), poi avevo preso anche da poco rashford 101 che statisticamente lo ricordava molto e in meglio. colpa anche di konami che anche se il giocatore reale ha fatto qualche gol e avrebbe meritato almeno una B in tre settimane ...ma una volta non se ne sono accorti, una volta era festa in Giappone ecc. ecc. e sempre rimasto con C... addirittura anche una D con la sua squadra vincente per due a zero...ma? comunque me ne sono proprio dimenticato ad un certo punto. oggi mio fratello in coop mi fa; perché non porti boadu che segnava tanto, e con C... Daniele preferisco portare kane forma A che ha un tiro della madonna, comunque dai hai ragione tanto la stagione è finita se aspetto una A/B di forma non ci gioco più.
prima partita non lo faccio giocare perché ha solo una freccia gialla e ci sono le icone blu è verdi, entra circa al 70 minuto, si mangia il primo gol , prende un palo e poi fa una doppietta... cioè in pochi minuti è sempre smarcato e pronto al tiro, sembra che giochi in costante contropiede . seconda partita ha freccia verde e ce sia rummenige e mbappe blu, ma decidiamo di farlo giocare titolare al posto di mbappe anche se più in forma, fa 4 gol e al 65 minuto lo sostituisco con mbappe. il suo più grande pregio è che è sempre smarcato proprio come non fa nessun altro, pensavo centrasse la sua aggressività elevata , ma anche altri l'hanno cosi ho molto vicina tipo rashford, ma questi movimenti ad attaccare lo spazio li fa solo lui cosi di frequente. peccato averlo cosi trascurato.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Greenwood prendibile con gli Epoints vale ogni punto speso.
Visualizza allegato 236655
ricordo che io giocando in coop i giocatori che rimangono in panchina gli segna la presenza anche non giocando. Non è troppo un problema per greenwood che da qualche settimana è sempre in forma A ed è praticamente quasi sempre sceso in campo lui... pero non sempre, e penso dal totale delle partite giocate almeno un 10% 15% bisogna scalarle... comunque a parte questo piccolo appunto... giocatore pazzesco, segna da ogni posizione, io lo sto usando esclusivamente come punta perché mi pare uno spreco con quei numeri allontanarlo dalla porta, pero al occorrenza può fare anche le posizioni di ala destra tutte. veloce e tecnico, il miglior tiro (calcolando potenza tiro e precisione) penso l’unica cosa importante che gli manca è un po di fisico, e la carta tiro di prima che molto importante per una punta, pero ha molto buono da fuori aria (lancio lungo, tiro da lontano ) forse se avesse avuto al posto di esterno a giro tiro di prima (perché la vedo superflua su un ambi destro/sinistro come è lui con 4+4 di piede debole) sarebbe stato perfetto in tutte le possibilità di tiro che ci sono in una partita. pero anche cosi è molto superiori a tantissimi giocatori di ruolo più blasonati sulla carta.
L'In*ulata di Greenwood è che non può giocare a sx, a differenza di tanti altri tagli al centro
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Rummennigge un difettuccio ce l'ha, almeno per come gioco io, con il gegepressing tutta la partita, non arriva a fine gara quindi al 60/70 esimo viene sempre sostituito.
Ma e´ anche giusto, secondo me la stamina in questo gioco e´ generalmente OP, andrebbe nerfata e anche parecchio. Gente con tacca rossa e pressing per 90 minuti, nemmeno il Barcellona e il City di Guardiola sarebbero in grado di reggere un ritmo simile. Questo e´ un difetto parecchio grosso, snatura il gioco e lo rende un ping pong a velocita´ irreali.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online