myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ragazzi voglio farvi un piccolo test .
Io già so la risposta perché c'ho giocato .
Ma secondo voi uno con queste statistiche ... Se passa in vantaggio vi fa il torello. Sì o no ?
Visualizza allegato 235889
Credo proprio di sì ...ma sono passato in vantaggio prima io e se subito disconnesso sul 1-0 ...cioè troppa fatica fare due gol per poi fare magari solo 10 minuti di melina :)
Secondo me si, perché se ti disconnetti sul 1-0 è perché a costruire sei una seghetta... Sulle statistiche sono una capra quindi avrei sbagliato...
Giocava con il 5-3-2?
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Cambiate allenatore.... Io ora con Gasperini volo

dalla settimana scorsa riesco a vincere un po di partite arrivando a 700 stabilmente... la prox settimana si alterneranno le cose e vi andrà meglio :D
ragazzi non é questione di moduli o di risultati altalenanti , é una questione tecnica . Faccio un'esempio prendendo come riferimento il pc ( io gioco su ps4 ) , avete presente quando si installa un gioco che ha bisogno di determinati requisiti hardware per girare fluido ? Bene se il pc non ha questi requisiti il gioco va a scatti e gira lento a bassissimi fps . Pes a me sta dando problemi di questo genere , i giocatori non eseguono i movimenti che gli indico con il movimento del pad , cerchi di andare in diagonale ma va dritto e non c'e' verso di cambiare direzione , poi sti giocatori che si fermano appena ricevono la palla , oppure la barra di caricamento dei tiri o dei passaggi che avvolte rimane in evidenza per alcuni secondi senza che il giocatore riesca appunto a tirare . Ecco perche' ho anche pensato che la mia play possa evere problemi di surriscaldamento e mancanza di pasta termica che possa causare questi problemi , in piu' questa benedetta connessione che propio non va d'accordo con l'online di pes , se poi incontri il turco o l'egiziano di turno vi lascio immaginare cosa ne viene fuori.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
ragazzi non é questione di moduli o di risultati altalenanti , é una questione tecnica . Faccio un'esempio prendendo come riferimento il pc ( io gioco su ps4 ) , avete presente quando si installa un gioco che ha bisogno di determinati requisiti hardware per girare fluido ? Bene se il pc non ha questi requisiti il gioco va a scatti e gira lento a bassissimi fps . Pes a me sta dando problemi di questo genere , i giocatori non eseguono i movimenti che gli indico con il movimento del pad , cerchi di andare in diagonale ma va dritto e non c'e' verso di cambiare direzione , poi sti giocatori che si fermano appena ricevono la palla , oppure la barra di caricamento dei tiri o dei passaggi che avvolte rimane in evidenza per alcuni secondi senza che il giocatore riesca appunto a tirare . Ecco perche' ho anche pensato che la mia play possa evere problemi di surriscaldamento e mancanza di pasta termica che possa causare questi problemi , in piu' questa benedetta connessione che propio non va d'accordo con l'online di pes , se poi incontri il turco o l'egiziano di turno vi lascio immaginare cosa ne viene fuori.
Io parlo per mia esperienza personale. Gioco da anni ormai e specie in questo pes i risultati migliori li ho avuti cambiando allenatore e 3-4 giocatori dopo il famoso momento No.
È cosi sarà per sempre perché il gioco ti porta a fare questo... Se vuoi continuare a giocare.
Ovviamente è il mio modesto pensiero e rispetto il pensiero altrui
 
  • Like
Reactions: SickNick85

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Io parlo per mia esperienza personale. Gioco da anni ormai e specie in questo pes i risultati migliori li ho avuti cambiando allenatore e 3-4 giocatori dopo il famoso momento No.
È cosi sarà per sempre perché il gioco ti porta a fare questo... Se vuoi continuare a giocare.
Ovviamente è il mio modesto pensiero e rispetto il pensiero altrui
Pinko certo capisco quel che vuoi dire , ma ripeto forse non mi faccio capire bene , ho difficolta' propio a muovere i giocatori , non mi riferisco ai movimenti dettati dalle tattiche , parlo propio che rimangono fermi mentre io cerco di farli andare incontro alla palla. Insomma ho parecchi problemi che sembrano piu' di natura tecnica , volevo capire se é solo un mio problema e di conseguenza intervenire sulla consolle. Il periodo é positivo come risultati , il problema é che divertimento 0 , non si riesce a giocare.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Pinko certo capisco quel che vuoi dire , ma ripeto forse non mi faccio capire bene , ho difficolta' propio a muovere i giocatori , non mi riferisco ai movimenti dettati dalle tattiche , parlo propio che rimangono fermi mentre io cerco di farli andare incontro alla palla. Insomma ho parecchi problemi che sembrano piu' di natura tecnica , volevo capire se é solo un mio problema e di conseguenza intervenire sulla consolle. Il periodo é positivo come risultati , il problema é che divertimento 0 , non si riesce a giocare.
Ti capisco alla perfezione. Quello che dici poi si innesta sulle bambole che necessitano cambio allenatore (leggenda metropolitana) e altre 350 variabili che alla fine non si capisce se pes fa schifo di per sé, per la linea, l'hardware, l'utenza, la luna calante, lo zodiaco, le rune, le macumbe ecc.

Ot: report si sta interessando alle microtransazioni nei videogame e alla connessa presa per il culo di grandi e piccini. Seguo e voglio vedere dove si va a finire. Per la cronaca non ricordo se konami mi ha chiesto se ho più di 14 anni e nel caso come lo ha verificato (gdpr e codice privacy...) e se non ricordo perché non si può ricordare una circostanza inesistente mi chiedo retoricamente che fine fa il contratto e le singole transazioni.
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Scusate, mi potete spiegare la differenza fra contropiede e passaggio lungo?
Tutte e 2 queste opzioni prevedono, se non sbaglio, che i giocatori si catapultino in attacco quando siamo in possesso palla.
Però a questo punto se imposto possesso palla con passaggio lungo cosa cambia? Oppure se imposto contropiede con passaggio corto?
Grazie.
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Scusate, mi potete spiegare la differenza fra contropiede e passaggio lungo?
Tutte e 2 queste opzioni prevedono, se non sbaglio, che i giocatori si catapultino in attacco quando siamo in possesso palla.
Però a questo punto se imposto possesso palla con passaggio lungo cosa cambia? Oppure se imposto contropiede con passaggio corto?
Grazie.
La differenza fra contropiede e possesso palla sta nel fatto che con contropiede i giocatori recuperata palla scattano in avanti invece con possesso palla si predispongono per ricevere palla e costruire.
Invece fra passaggio corto e lungo cambia come si predispongono a ricevere palla, con corto stanno vicini con lungo stanno più distanti mi pare di aver capito, ma magari sbaglio.
Una cosa che ho capito è che se usi tiki taka su contropiede ne annulli quasi gli effetti positivi infatti non lo uso più
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Ti capisco alla perfezione. Quello che dici poi si innesta sulle bambole che necessitano cambio allenatore (leggenda metropolitana) e altre 350 variabili che alla fine non si capisce se pes fa schifo di per sé, per la linea, l'hardware, l'utenza, la luna calante, lo zodiaco, le rune, le macumbe ecc.

Ot: report si sta interessando alle microtransazioni nei videogame e alla connessa presa per il culo di grandi e piccini. Seguo e voglio vedere dove si va a finire. Per la cronaca non ricordo se konami mi ha chiesto se ho più di 14 anni e nel caso come lo ha verificato (gdpr e codice privacy...) e se non ricordo perché non si può ricordare una circostanza inesistente mi chiedo retoricamente che fine fa il contratto e le singole transazioni.
Esattamente Asso , che poi passai da pc a consolle propio per questo motivo , magari il pc é appesantito da tutti i programmi che uso e qualche settaggio non era ottimale quindi mi dissi proviamo su piattaforma dedicata al gaming e vediamo un po' , poi decisi di fare il passo con il monitor , poi decisi di provare con il cambio router e prendere il fritz box settandolo per bene .Ad ogni modo non l'ho mai visto girare cosi' male come adesso , purtroppo é un titolo a cui non ho saputo rinunciare negli ultimi anni , ma il prossimo capitolo lo prendo solo se trovo una ps5 ( e la vedo molto dura) e riesco a mettere la ftth a fine contratto a febbraio, giocare cosi' non é divertimento ( parlo sempre a livello personale , mi rendo conto che c'e' chi non ha tanti problemi e riesce a divertirsi) e la cosa che dispiace é non sfruttare le potenzialita' di un gioco che definisco bello togliendo le cappellate note a tutti ( arbitraggi ecc)
Grazie per la segnalazione del servizio di report , e grazie a Venticello per averlo postato, non ho figli ma é un fenomeno che mi preoccupa e non poco.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Esattamente Asso , che poi passai da pc a consolle propio per questo motivo , magari il pc é appesantito da tutti i programmi che uso e qualche settaggio non era ottimale quindi mi dissi proviamo su piattaforma dedicata al gaming e vediamo un po' , poi decisi di fare il passo con il monitor , poi decisi di provare con il cambio router e prendere il fritz box settandolo per bene .Ad ogni modo non l'ho mai visto girare cosi' male come adesso , purtroppo é un titolo a cui non ho saputo rinunciare negli ultimi anni , ma il prossimo capitolo lo prendo solo se trovo una ps5 ( e la vedo molto dura) e riesco a mettere la ftth a fine contratto a febbraio, giocare cosi' non é divertimento ( parlo sempre a livello personale , mi rendo conto che c'e' chi non ha tanti problemi e riesce a divertirsi) e la cosa che dispiace é non sfruttare le potenzialita' di un gioco che definisco bello togliendo le cappellate note a tutti ( arbitraggi ecc)
Grazie per la segnalazione del servizio di report , e grazie a Venticello per averlo postato, non ho figli ma é un fenomeno che mi preoccupa e non poco.
Ce lo siamo detti, ahimè, tante volte. Pensa che ho valutazione 950 mi pare, ma cortesia B, ormai appena vedo che non va quitto (lo so che non è elegante ma ho poco tempo per giocare). Senza pretese.
Mio figlio è ancora troppo piccolo, tra poco dovrò insegnargli tante cose pure su questo... Se fa come il babbo mi fa piacere...
 
  • Like
Reactions: brand79

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Ce lo siamo detti, ahimè, tante volte. Pensa che ho valutazione 950 mi pare, ma cortesia B, ormai appena vedo che non va quitto (lo so che non è elegante ma ho poco tempo per giocare). Senza pretese.
Mio figlio è ancora troppo piccolo, tra poco dovrò insegnargli tante cose pure su questo... Se fa come il babbo mi fa piacere...
Gia' ricordo bene quante volte ne abbiamo parlato :), ti auguro che il bambino impari presto anche se non é facile , noi siamo cresciuti con i commodore 64 e via dicendo sfidando esclusivamente il com , , questi hanno l'online sui telefonini , televisori , chiavette hdmi ecc.
Mio fratello usa stadia con chromecast , vedessi come gira bene.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Esattamente Asso , che poi passai da pc a consolle propio per questo motivo , magari il pc é appesantito da tutti i programmi che uso e qualche settaggio non era ottimale quindi mi dissi proviamo su piattaforma dedicata al gaming e vediamo un po' , poi decisi di fare il passo con il monitor , poi decisi di provare con il cambio router e prendere il fritz box settandolo per bene .Ad ogni modo non l'ho mai visto girare cosi' male come adesso , purtroppo é un titolo a cui non ho saputo rinunciare negli ultimi anni , ma il prossimo capitolo lo prendo solo se trovo una ps5 ( e la vedo molto dura) e riesco a mettere la ftth a fine contratto a febbraio, giocare cosi' non é divertimento ( parlo sempre a livello personale , mi rendo conto che c'e' chi non ha tanti problemi e riesce a divertirsi) e la cosa che dispiace é non sfruttare le potenzialita' di un gioco che definisco bello togliendo le cappellate note a tutti ( arbitraggi ecc)
Grazie per la segnalazione del servizio di report , e grazie a Venticello per averlo postato, non ho figli ma é un fenomeno che mi preoccupa e non poco.
non credo sia un problema di connessione come dissi all'inizio qualche settimana fa.. ma proprio del gioco .

al momento ti dirò...
ho ripreso a giocare dopo giorni l'altro ieri ..pare un altro gioco .. fatte 10 win di fila ... (dico sta cosa non per le 10 di fila ) ma per la giocabilità finalmente ritrovata.
ora non so che hanno combinato giovedi scorso , ma non sento e vedo piu quelle cose che vedevo fino alla settimana passata..
ora sarà per via dell'aggiornamento ? sarà per i soliti motivi che pensiamo oggi giochi bene domani no ?

resta il fatto che sta modalità va a periodi a quanto pare.. oggi si gioca ,domani no, dopodomani speriamo!!

è sta cosa mi fa andare in bestia !!!

in un anno abbiamo visto 27253 pes21 differenti, o meglio , myclub!

ora non so se questi si divertono a fare tutto cio a nostra insaputa.. o questi son davvero cosi nabbi!
il classico ci sei o ci fa ?

Si noi possiamo prendere tutte le dovute precauzioni del caso ,
cavo cat 10000000, disconnessione del wi-fi , porte aperte e finestre chiuse , upd .. etc etc...
ma se il problema DIPENDE da loro .. non possiamo fare altro !!

ora mi dico , la squadra è sempre quella , la linea internet pure ..le mani credo siano sempre quelle .. magari con qualche callo in piu .. questo dimostra ancora una volta che il problema è del gioco ..

detto questo ..ad oggi non riscontro piu le problematiche di qualche settimana/mese fa ..si i pali ,rimpalli è l'arbitraggio restano ..
mentre il cursore o i passaggi sembrano di nuovo ok ( mi gratto nel mentre) ... difatti sono tornato a fare 10 di fila senza problemi ... perchè se il gameplay lo permette, di farci giocare come vorremmo ,le vittorie vengono da se !
la giocabilità a mio avviso al momento è tornata ... ma non canto di certo vittoria.. attendo sempre con ansia ogni benedetto giovedi sperando che non peggiorino quel po di buono che han fatto !
 
  • Like
Reactions: brand79 e Gigetto

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Alla fine è successo...
Fine dei sogni...
The end...
Si ferma a 84 la mia striscia di vittorie consecutive
Pareggio contro un 900 che ha praticamente 10 silver a livello 1 con la solita bella panca di 60ini...(onestamente ciò non lo capisco)
Per chi parlava di Gasperini posso dire che è l unico che mi ha messo davvero in difficoltà ultimamente
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Alla fine è successo...
Fine dei sogni...
The end...
Si ferma a 84 la mia striscia di vittorie consecutive
Pareggio contro un 900 che ha praticamente 10 silver a livello 1 con la solita bella panca di 60ini...(onestamente ciò non lo capisco)
Per chi parlava di Gasperini posso dire che è l unico che mi ha messo davvero in difficoltà ultimamente
84 ?:oops:

 
  • Like
Reactions: Gigetto

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,940
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88