myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Tranquillo, nessu

Tranquillo, nessun sintomo, solo domani mattina ti farà male un po' il braccio, ma sopportabile
Guarda al momento ho mal di testa e formicolio al braccio. Ho fatto una partita.. Ho vinto contro un 980 inglese e ho chiuso. Non riuscivo a stare.
Per il resto tutto ok per ora.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
tre cose che vorrei per il prossimo pes:

eliminare il tasto quadrato premuto a manetta in difesa, con il lag l'avversario è sempre troppo avvantaggiato da questa cosa, tipo con i turchi sta cosa è letale.

check della qualità della connessione anche nel matchday

rivedere il miglioramento della prestazione della squadra con tacca rossa full ( tutti all'attacco ) spesso è troppo punitiva per chi è in vantaggio e troppo favorevole per chi deve recuperare. Poi in presenza di lag anche questo diventa killer. se vinco 3-1 all'80° non è giusto che becco due o tre gol in 10 minuti. Mi è successo spesso.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Comunque da tipo 1 settimana é diventato ingiocabile. Letteralmente ingiocabile...i miei giocatori sono diventati cretini e lenti. Ogni volta che controllano palla fanno sempre il primo movimento come pare a loro, di un lento e di un macchinoso controllare ogni singolo passaggio che é clamoroso. Uso sempre lo stesso modulo (Gasp) e gioco quasi sempre con i soliti giocatori. Sono passato dal battere 4-1 uno che aveva 1900 di valutazione a perdere contro gente di 600/700 di valutazione... letteralmente ingiocabile ultimamente e non so se hanno cambiato qualcosa loro o é un problema di lag input mio (nonostante abbia 300mb in download e in upload)
 
  • Like
Reactions: PROFETO

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Comunque da tipo 1 settimana é diventato ingiocabile. Letteralmente ingiocabile...i miei giocatori sono diventati cretini e lenti. Ogni volta che controllano palla fanno sempre il primo movimento come pare a loro, di un lento e di un macchinoso controllare ogni singolo passaggio che é clamoroso. Uso sempre lo stesso modulo (Gasp) e gioco quasi sempre con i soliti giocatori. Sono passato dal battere 4-1 uno che aveva 1900 di valutazione a perdere contro gente di 600/700 di valutazione... letteralmente ingiocabile ultimamente e non so se hanno cambiato qualcosa loro o é un problema di lag input mio (nonostante abbia 300mb in download e in upload)
Vero, da qualche giorno a me è peggiorato ancora di più. Addirittura non riesco a muovere i giocatori , cerchi di andare in direzione del pallone ma rimangono fermi , come se ci fosse collisione. Ho pensato che potesse essere un problema di consolle a cui va fatta pulizia o cambiata pasta termica, perché non ho mai visto una cosa del genere.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io uso appunto Gasperini, ma da sempre...
Dovrei cambiare allenatore?
Io non riesco a far girare Bielsa in questi giorni che ha caratteristiche di attacco simili al Gasp (centro invece che in fascia). mentre con la vecchia di Russo che ha contropiede gira una meraviglia (che era un 4-3-1-2 classico da contropiede-difesa)
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Vero, da qualche giorno a me è peggiorato ancora di più. Addirittura non riesco a muovere i giocatori , cerchi di andare in direzione del pallone ma rimangono fermi , come se ci fosse collisione. Ho pensato che potesse essere un problema di consolle a cui va fatta pulizia o cambiata pasta termica, perché non ho mai visto una cosa del genere.
dalla settimana scorsa riesco a vincere un po di partite arrivando a 700 stabilmente... la prox settimana si alterneranno le cose e vi andrà meglio :D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi voglio farvi un piccolo test .
Io già so la risposta perché c'ho giocato .
Ma secondo voi uno con queste statistiche ... Se passa in vantaggio vi fa il torello. Sì o no ?
IMG_20210503_153528.jpg
Credo proprio di sì ...ma sono passato in vantaggio prima io e se subito disconnesso sul 1-0 ...cioè troppa fatica fare due gol per poi fare magari solo 10 minuti di melina :)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ragazzi voglio farvi un piccolo test .
Io già so la risposta perché c'ho giocato .
Ma secondo voi uno con queste statistiche ... Se passa in vantaggio vi fa il torello. Sì o no ?
Visualizza allegato 235889
Credo proprio di sì ...ma sono passato in vantaggio prima io e se subito disconnesso sul 1-0 ...cioè troppa fatica fare due gol per poi fare magari solo 10 minuti di melina :)
per me no, avrebbe ben altri valori di possesso e numero di passaggi. chi fa melina gira sui 200. questo fa possesso, neanche eccessivo, sulla 3/4 avversaria
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
per me no, avrebbe ben altri valori di possesso e numero di passaggi. chi fa melina gira sui 200. fa possesso ma sulla 3/4 avversaria
E perché non era un granché come giocatore , abbiamo giocato il primo tempo una partita normale , lui molto chiuso però veniva avanti , e il primo tempo e finito con io 5 tiri in porta contro 0 a mio favore ..ma la partita e rimasta sul 0 a 0 , i passaggi non mi ricordo , ma il possesso palla era a suo favore ma di poco 53 vs 47% ...cioè non è quel 68% che ha nelle statistiche. che molto probabilmente recupera se ti fa l'uno a zero per lui con bel 80% poi .
Ti assicuro che ho incontrato gente con meno possesso che mi ha melinato... Certo non ho la certezza matematica. Pero anche quei pochi tiri in porta subiti è un indice , io solo nel primo tempo c'ho fatto 5 tiri , poi ad inizio primo tempo gli ho fatto un gol sulla ribattuta sbagliata del portiere... E se disconnesso...cioè se avessi tenuto la media dei 5 tiri in porta avrei i chiuso la partita con ben 10 tiri in porta contro i 2 che subisce di solito...perché molto probabilmente se va in vantaggio lui poi non subisce più perché melina .
Comunque non voglio convincerti se la vedi così ...amen . Io ho un po' il dente avvelenato con questa gente .
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
E perché non era un granché come giocatore , abbiamo giocato il primo tempo una partita normale , lui molto chiuso però veniva avanti , e il primo tempo e finito con io 5 tiri in porta contro 0 a mio favore ..ma la partita e rimasta sul 0 a 0 , i passaggi non mi ricordo , ma il possesso palla era a suo favore ma di poco 53 vs 47% ...cioè non è quel 68% che ha nelle statistiche. che molto probabilmente recupera se ti fa l'uno a zero per lui con bel 80% poi .
Ti assicuro che ho incontrato gente con meno possesso che mi ha melinato... Certo non ho la certezza matematica. Pero anche quei pochi tiri in porta subiti è un indice , io solo nel primo tempo c'ho fatto 5 tiri , poi ad inizio primo tempo gli ho fatto un gol sulla ribattuta sbagliata del portiere... E se disconnesso...cioè se avessi tenuto la media dei 5 tiri in porta avrei i chiuso la partita con ben 10 tiri in porta contro i 2 che subisce di solito...perché molto probabilmente se va in vantaggio lui poi non subisce più perché melina .
Comunque non voglio convincerti se la vedi così ...amen . Io ho un po' il dente avvelenato con questa gente .
non lo so, sono valori anomali ma non avendoci giocato contro non ti so dire, probabilmente hai ragione tu per via dei gol da filtrante che non sono usuali per chi fa possesso sulla 3/4, può essere uno che fa un gioco tendente al contropiede/normale e poi melina quando segna. e in quel caso aumenterebbe il numero di passaggi fino a renderli camparabili a chi fa possesso
 
  • Like
Reactions: Benzina

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Dal 12 al 18 pes terzo in classifica vendite su ps4 pure davanti a FIFA, cavolo
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
tre partite in MD ho beccato due scudi neri ed un elite 1, scudi neri entrambi con fisher e rashford 102.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Perdo con un 2200 tedesco scarsissimo per 4 a 2..mentre stavo vincendo 2 a 1 e vado a pareggiare 3 a 3 con un arabo tacca blu tutta la partita e un 650 italiano.
Misteri di pes.
Cmq mi sono divertito.. Sono vivo e vegeto e senza febbre ma è meglio chiudere :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,218
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof