Dream Patch

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Io sto ancora scaricando... Mi sa che hanno l'internet più veloce loro, sul machu picchu, ed io sto in germania... :rolleyes:
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
per la patch c'ho messo circa 6 ore.. per gli stadi sono ancora al 30% ma ora devo lavorare quindi mi serve tutta la banda
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Per gli stadi ti consiglio di scambiare (almeno quelli europei) con quelli di ciuffu, che non hanno problemi di telecamera e sono molto più dettagliati
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
tieni presente che hanno aggiunto delle cam proprio adatte ai loro stadi....
ma come li scambio sempre dal sider?
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Si, infatti la maggior parte la lascerò al suo posto. Cambierò quelli di serie a e qualcuno in europa.

Se i due stadi hanno la stessa id, puoi scambiare solamente i file che si trovano nella cartella dello stadio singolo (senza adattare il map team). Se cambia l'id dello stadio, devi cambiarlo anche nel map team.

Devi fare attenzione se li scambi in pacchetti. La dream ha un'altra struttura di cartelle. Per esempio ha la cartella Italy, dove trovi le sottocartelle intitolati ai nomi degli stadi (Giuseppe Meazza, Allianz Arena...). Ciuffu invece usa la cartella Italia (o Italy) e dentro trovi le cartelle intitolati al nome di squadra (Milan, Inter ecc.). Qui bisogna adattare le cartelle al map team presente o viceversa
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
Buongiorno a tutti, qualcuno ha per caso estratto la cartella stadi? mi sapete dire quanto è grande? perchè io la vorrei estrarre per prendere solo alcuni stadi, per il resto metto gli stadi del pacchetto di ciuffu.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ma di default la mod no.regen è attiva?
perche nella cartella optional ci sono entrambe le versioni On/Off
non capisco se pero' e gia attiva