Ho raggiunto la mia personale conclusione sull'ultimo capolavoro di
@Holland_, il LIVE Football MATCH nelle 3 versioni uscite:
- la prima che chiamo Originale
- la seconda, V1
- la terza, V2
Cercherò di essere breve: il LFM originale è una via di mezzo tra il V1 e il V2 e raggiunge la sua massima espressione con L exe LFM no more goals (quello che era stato creato per
@the elder incrementando la difficolta dei calci piazzati + dt18 della V2 dove abbondano i falli).
LFM originale
- difficolta 5 stelle, la CPU è davvero tostissima, molto forte in tutte le fasi
- ritmo: una via di mezzo tra la V1 e la V2
- fisica sfera e giocatori: eccezionale
- falli: il giusto ( un buon numero)
- gp simulativo ma con un buon ritmo
LFM V1
- difficolta 4 stelle, CPU tosta, forte ma anche i ns giocatori possono spesso fare la differenza oltremodo quindi nel complesso un po' più facile del LFM originale
- ritmo: dei 3 il più elevato
- fisica sfera e giocatori: minor peso, maggior velocità, maggior attrito. A mio avviso meno realistica
- falli: il giusto (un buon numero)
- dei 3 il gp meno simulativo ma forse il più divertente
LFM V2
- difficolta 4 stelle, CPU tosta, forte In tutte le fasi ma meno intraprendente rispetto agli altri 2 gp perché soprattutto il gp è più lento e ragionato quindi nel complesso le occasioni finali saranno meno
- ritmo: dei 3 il meno elevato, il più simulativo
- fisica sfera e giocatori: eccezionale
- falli: una caterva, più degli altri 2 gp in quanto il ritmo e meno frenetico
- dei 3 in assoluto il gp più simulativo, lento, ragionato