myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Io non uso né linea bassa ne difendere area di rigore. Devo imparare a pressare a tempo. C'è poco da fare. :D
 
  • Like
Reactions: gambaron

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Dopo 4 giorni di inattività su pes ho imparato cose nuove di pes 2021:
1. È più facile segnare a giro da 700mt che dentro l'area piccola con portiere a terra in quel caso si trasformano in gattopardi
2. Van Dijk gode dell'immunità parlamentare può fare n mila falli ma è sempre in campo
3. Esiste un tasto calamita passaggi sarà uscito da poco ancora non l'ho scoperto, i miei passaggi sono tutti sulle gambe degli avversari
4. I pali della mia porta sono sponde per gli attaccanti avversari che la prendono in mezzo a 15, i pali degli avversari sono un portiere aggiunto che la buttano sull'esterno come un difensore con i controcacchi
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ho creato un nuovo profilo e una nuova squadra su myclub approfittando dei regali di Konami. Ho fatto 3 partite e 3 vittorie. Ma la 3 è stata clamorosa. Lui ha preso 3 pali ed il mio portiere con overall 75 ha fatto un miracolo, dopo un palo di Ronaldo Lewandowski tira a botta sicura a porta vuota, il portiere da terra fa un balzo e devia il pallone, roba che nemmeno Khan maxato. A quel punto parto in contropiede e segno il 4-2 finale. Questo per dire che per qualche strana dinamica di gioco io dovevo vincere. Ed a quel punto c'è poco da fare. Chiaro che se sei forte o hai un po di fortuna puoi superare gli ostacoli determinati da queste dinamiche, ma nel 90% dei casi non ci riesci. È un vero peccato che un potenziale bel gioco debba rovinarsi per usare queste strane dinamiche di gioco
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ho creato un nuovo profilo e una nuova squadra su myclub approfittando dei regali di Konami. Ho fatto 3 partite e 3 vittorie. Ma la 3 è stata clamorosa. Lui ha preso 3 pali ed il mio portiere con overall 75 ha fatto un miracolo, dopo un palo di Ronaldo Lewandowski tira a botta sicura a porta vuota, il portiere da terra fa un balzo e devia il pallone, roba che nemmeno Khan maxato. A quel punto parto in contropiede e segno il 4-2 finale. Questo per dire che per qualche strana dinamica di gioco io dovevo vincere. Ed a quel punto c'è poco da fare. Chiaro che se sei forte o hai un po di fortuna puoi superare gli ostacoli determinati da queste dinamiche, ma nel 90% dei casi non ci riesci. È un vero peccato che un potenziale bel gioco debba rovinarsi per usare queste strane dinamiche di gioco
Queste cose ci possono essere in una simulazione di stagione tipo master league dove vuoi simulare quello che può succedere in un campionato di 38 partite e certe volte accade che la squadra piccola con giocatori medi vinca su una grande, ma negli scontri 1 vs 1 on line no.
Konami ancora non ha capito nulla di come si fa un prodotto on line buono...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho trovato 3 scudi nero che. Mi. Hanno distrutto il centrocampo e a stento sono riuscito a tirare.
Forti negli anticipi
Uno due veloci e rapidissimi tra giocatori... Infermabili


La chiave di sto gioco è sta roba qua.
1-3
0-5
0-4

Mi hanno frantumato
 
  • Like
Reactions: blink74 e paki59

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Ho trovato 3 scudi nero che. Mi. Hanno distrutto il centrocampo e a stento sono riuscito a tirare.
Forti negli anticipi
Uno due veloci e rapidissimi tra giocatori... Infermabili


La chiave di sto gioco è sta roba qua.
1-3
0-5
0-4

Mi hanno frantumato
ricorda che non sono loro ma i giocatori che hanno........quando hai 3 in attacco con media 100 che tirano in porta da un km e sfondano pure la rete...non c e nulla da fare!.. KOnami deve piantarla di sovrastimare Ronaldo Mbappe Van basten creando 10 tipi dello stesso giocatore!!!.. Se fai Ronaldo 98 basta....quante copie di >Ronaldo inserisci?
 
  • Like
Reactions: VMC e Pinko1983cs

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ricorda che non sono loro ma i giocatori che hanno........quando hai 3 in attacco con media 100 che tirano in porta da un km e sfondano pure la rete...non c e nulla da fare!.. KOnami deve piantarla di sovrastimare Ronaldo Mbappe Van basten creando 10 tipi dello stesso giocatore!!!.. Se fai Ronaldo 98 basta....quante copie di >Ronaldo inserisci?
Non sono solo i giocatori, chi è scudo nero a 5 stelle gioca come premia il gioco, fa quello non butta azioni goal con cose che riescino 1 volta su 10.
La differenza è tutta li perché bene o male tutti abbiamo icone leggende o FP fortissimi, ma se tu fai 4 goal su 5 azioni vinci con 80% dei player.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Tendenzialmente gli scudi neri(quelli bravi), anticipano, raddoppiano, difendono bene, orientano dove vogliono la giocata ma sono forti NEL CAMBIO CURSORE in non possesso.
Ti danno la sensazione di non poterli far gol.
Poi quando ripartono sanno come attaccare perchè giocano a memoria con gli stessi giocatori da molto tempo.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Altro. Melinatore che non accetta le. Rimonte.... Tale nicotrebb.
Se trovate questo utente over 800 state attenti.
L ho attaccato in privato e mi ha pure detto: è vietato melinare?

Roba da matti che gente del cazzo che trovo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tendenzialmente gli scudi neri(quelli bravi), anticipano, raddoppiano, difendono bene, orientano dove vogliono la giocata ma sono forti NEL CAMBIO CURSORE in non possesso.
Ti danno la sensazione di non poterli far gol.
Poi quando ripartono sanno come attaccare perchè giocano a memoria con gli stessi giocatori da molto tempo.
Il cambio cursore quando funziona..
È da un paio di settimane che lo trovo peggiorato...idem i passaggi!
 
  • Like
Reactions: VMC e Asso75

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ah beh, certo. Ogni anno la stessa cosa.
Penso che prenderò il Black Badge per un fatto di orgoglio personale (stupidamente), e poi chiudo con PES2021.

Magari ogni anno la stessa cosa. Stanno gradualmente peggiorando. Pes 2019 iniziava già ad essere marcato su queste dinamiche, ma era anni luce meno compromesso del 2021. Dopo l’ultimo aggiornamento siamo giunti a livelli di indecenza e spudoratezza elevati.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Magari ogni anno la stessa cosa. Stanno gradualmente peggiorando. Pes 2019 iniziava già ad essere marcato su queste dinamiche, ma era anni luce meno compromesso del 2021. Dopo l’ultimo aggiornamento siamo giunti a livelli di indecenza e spudoratezza elevati.
Per me è stata l' ultima edizione giocabile on-line di myclub anche se aveva dei grandi difetti, ma non era così tossica come il 2020 e 2021.
Poi si trovava un sacco di utenza sotto le 5 stelle cosa che oggi è rara...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Il cambio cursore quando funziona..
È da un paio di settimane che lo trovo peggiorato...idem i passaggi!
Concordo, cambio cursore peggiorato di molto non giocavo da giovedì ho ripreso ieri un altro gioco, ieri nella Challenge addirittura seleziono Maldini in area su un cross inizia a fare una pirùetta su se stesso per 3 volte e non mi faceva selezionare nessun altro con Khan che poteva prendere comodamente la palla ma non faceva che buttarla di pugno in corner, 3 volte di fila ha fatto la stessa cosa pensavo di essere su "scherzi a parte" altro tasto dolente i passaggi,8 su 10 andavano sulle gambe dell'avversario gioco con assistito 1 mi stava per venire la tentazione di passare a 2 o 3 visto l'andazzo ma ho desistito con scarsi risultati continuava la calamita sulle gambe degli altri, poi ciliegina sulla torta questa formazione in foto, io sono a destra, in teoria avrei dovuto avere le praterie al centro, in teoria...nella realtà erano più loro al centro in un nano secondo che i miei
 

Allegati

  • 20210406_230152.jpg
    20210406_230152.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 28

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Scrivo anche qui: se ci fosse qualche utente PS4 che vuole fare un torneo 4* ho aperto una discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,310
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12