"eSim" Gameplay mod set

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
ciao @tufkar84, innanzitutto complimenti per il lavoro che hai fatto. Il tuo gameplay mi sembra ottimo. Volevo chiederti una cosa: hai intenzione di modificare anche l'edit di @PaulPogba56 in versione 4.0? Io uso quello e sarebbe bello poter utilizzare, oltre al dt18, anche l'edit del tuo gameplay. Grazie
Ciao Max, grazie.

In tutta onestà, non so di cosa parli...

Ci vogliono 10 minuti per fare l'edit del database. Nella migliore delle ipotesi potrei farlo martedì.

Ma è importante capire che non posso modificare l'edit file di tutti...quindi magari mi limito a quelli più utilizzati...
 

maxvoghera

Primi Calci
18 Settembre 2018
6
0
1
Ciao Max, grazie.

In tutta onestà, non so di cosa parli...

Ci vogliono 10 minuti per fare l'edit del database. Nella migliore delle ipotesi potrei farlo martedì.

Ma è importante capire che non posso modificare l'edit file di tutti...quindi magari mi limito a quelli più utilizzati...
Ciao tufkar, grazie.
Capisco che non è possibile farlo per tutti...ti chiedevo questo perchè è presente qui ed è uno di quelli "storici" sul forum.
Se puoi farlo ti ringrazio, altrimenti non fa niente. Grazie comunque.
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Ciao tufkar, grazie.
Capisco che non è possibile farlo per tutti...ti chiedevo questo perchè è presente qui ed è uno di quelli "storici" sul forum.
Se puoi farlo ti ringrazio, altrimenti non fa niente. Grazie comunque.
Nessun problema. Se mi passi il file o il link, martedì cerco di accontentarti!
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
... posso dire 1 cosa? mea culpa... pensavo di giocare col sider invece giocavo col gioco base.. ecco perche' i passaggi schizzavano velocissimi... invece devo dire che dal sider.. il tuo gp e' stupendo... e anche in B le squadre giocano con pochissimi lanci lunghi!!!

grande lavoro!
 
  • Like
Reactions: tufkar84

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
... posso dire 1 cosa? mea culpa... pensavo di giocare col sider invece giocavo col gioco base.. ecco perche' i passaggi schizzavano velocissimi... invece devo dire che dal sider.. il tuo gp e' stupendo... e anche in B le squadre giocano con pochissimi lanci lunghi!!!

grande lavoro!

Ah ecco... Mi fa piacere che ti piaccia!
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Grazie mille!!! Gentilissimo! Lo proverò anche col Gameplay di Holland. sono curioso di vedere cosa ne esce.
Grazie ancora

Le modifiche al database sono ottime anche da sole, con qualsiasi exe o dt18.

Il mio dt18 invece, pur essendo ovviamente compatibile con qualsiasi exe, ti consiglio fortemente di provarlo con l'exe di default in primis, e poi eventualmente con quello di altri.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
@tufkar84 vorrei provare la tua mod con la smoke.
Con il .exe di default copio edit x la smoke nella cartella save in documenti e dt18_all nella cartella data.
Non so dove mettere la cartella common

Edit: è uscito il fix della smoke per il dlc 5 Download - MEGA
 
Ultima modifica:

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
@tufkar84 vorrei provare la tua mod con la smoke.
Con il .exe di default copio edit x la smoke nella cartella save in documenti e dt18_all nella cartella data.
Non so dove mettere la cartella common

Edit: è uscito il fix della smoke per il dlc 5 Download - MEGA

La cartella common ti serve solo se hai il Gameplay Loader dentro Sider.

Altrimenti, puoi semplicemente usare il solo dt18.
 
  • Like
Reactions: Marco1982

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
ciao tufkar84...ho provato il tuo GP (eSIM LITE) e mi sembra fatto molto bene...devo farti i complimenti...finalmente il pressing della CPU è costante...oltre alla copertura del campo in maniera molto più precisa.
Unica cosa che ho notato, se posso permettermi, è il ritmo di gioco...che sembra veramente troppo elevato...io gioco FullManual con difficoltà SS (velocità -1) e la CPU verticalizza troppo velocemente in ogni azione che fa con tantissimi passaggi di prima (ho usato team di serie A e B che quindi tatticamente sono molto corte). Non so se è un problema solo mio...ovviamente avvio il gioco dal sider.
Detto questo ti ringrazio per il GP!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tufkar84

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
ciao tufkar84...ho provato il tuo GP (eSIM LITE) e mi sembra fatto molto bene...devo farti i complimenti...finalmente il pressing della CPU è costante...oltre alla copertura del campo in maniera molto più precisa.
Unica cosa che ho notato, se posso permettermi, è il ritmo di gioco...che sembra veramente troppo elevato...io gioco FullManual con difficoltà SS (velocità -1) e la CPU verticalizza troppo velocemente in ogni azione che fa con tantissimi passaggi di prima (ho usato team di serie A e B che quindi tatticamente sono molto corte). Non so se è un problema solo mio...ovviamente avvio il gioco dal sider.
Detto questo ti ringrazio per il GP!

Ci si può lavorare... L'obiettivo era quello di rendere SS più difficile possibile, per evitare di andare a giocare a Leggenda, che è scriptato e pieno di boost e handicap.

I passaggi di prima li ho messi quasi a minimo, ma ho messo un attacco più diretto per il livello SS rispetto ad esempio a Campione.

L'idea era anche quella di rilasciare diverse versioni della mod con diversi livelli di difficoltà, però era un lavoro lunghetto e noioso, e che poteva creare confusione. Quindi ho pubblicato una versione che reputo equilibrata, ma che capisco possa non incontrare i gusti di tutti.

Per la versione 1.1 vedo se posso rilasciare più versioni...
 
  • Like
Reactions: Graham871

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ciao @tufkar84 ci siamo confrontati anche privatamente, ma per condividere ti dico una cosa sul cpuLevel.o nel constant_match (che tu al 99% già saprai)... Io ho provato a mettere tutti i valori identici a tutti i livelli, parametrizzandoli come il livello leggenda.

Quindi aldilà degli aggiustamenti in tutti gli altri parametri che rendono più o meno difficile chiaramente il gioco (tu hai fatto un super lavoro in questo senso), avevo UNIFORMATO il cpuLevel riuscendoci..... In amichevole però...

In amichevole infatti giocando a Principiante era spettacolare, sembrava leggenda ma non scriptato !!!

E' che poi l'ho fatto in Master League ed era principiante vero, purtroppo.
E' un test un po' stupido ma lo condivido, perché magari serve a tutti sull'editing del cpuLevel :) a far capire che molti parametri sono rispecchiabili nell'exe e non nel dt18...

Detto ciò il tuo lavoro è TOP, come già ti avevo detto :)
 
  • Like
Reactions: tufkar84

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771