myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
@Benzina @SickNick85 io ho un idea completamente diversa su Rashford. Personalmente lo trovo superiore a Rummenigge, perché più completo.

Di meglio Rummenigge ha solo essere ambidestro.

Come movimenti, Rashford lo trovo solo secondo a Owen e Inzaghi. Almeno il mio, si muove perfettamente, attaccando la profondità nel momento giusto.
Per essere un attaccante, ha statistiche di passaggio ottime, ed è in grado di fornire assist ai compagni.
È più veloce, ha più equilibrio e questo torna utile, rispetto a Rummenigge quando si va in contrasto o spalla contro spalla. Avendo stesso contatto fisico ma 10 e passa punti di equilibrio, quando viene spinto dal difensore tende maggiormente a rimanere sul pallone rispetto a Rummenigge.
Di testa è leggermente migliore del tedesco.

Ovviamente non è ambidestro. Ma con il destro tira delle cannonate. Con il sinistro giusto in area se la cava. Ma non è infallibile a differenza del Tedesco che può tirare da ogni posizione.

A mio parere sono 1A e 1B come punte. Rashford però si può rendere utile anche nella costruzione del gioco. Rummenigge invece è letale nei pressi dell'area. Spalle alla porta può girarsi sia a destra e sinistra e tirare.

Edit: A me sta tenendo una media di 2 gol a partita e quasi 1 assist. Nessuna delle mie punte si avvicina a quelle statistiche.
 
Ultima modifica:

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Buongiorno ragazzi, una domanda semplice per i più esperti, ma una leggenda oppure un qualsiasi altro giocatore utilizzato in master league, può aumentare il prorio overall. Dopo anni che gioco a pes, ho visto che si può fare con gli allenamenti, io ho sempre usato gli allenamenti per abilità. Mi sapete dire ad esempio se un pogba può passare da un 86 a un 94 ad esempio e in quanto tempo., stesso discorso per ronaldinho (iconic del milan) lo utilizzo in master ed ho iniziato con 95, fin quando potrebbe aumentare secondo voi il suo overall. Grazie anticipatamente
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Buongiorno ragazzi, una domanda semplice per i più esperti, ma una leggenda oppure un qualsiasi altro giocatore utilizzato in master league, può aumentare il prorio overall. Dopo anni che gioco a pes, ho visto che si può fare con gli allenamenti, io ho sempre usato gli allenamenti per abilità. Mi sapete dire ad esempio se un pogba può passare da un 86 a un 94 ad esempio e in quanto tempo., stesso discorso per ronaldinho (iconic del milan) lo utilizzo in master ed ho iniziato con 95, fin quando potrebbe aumentare secondo voi il suo overall. Grazie anticipatamente
Credo che per la Master il discorso sia diverso, perché a differenza del my club ogni giocatore ha una crescita diversa ogni volta che inizi una nuova master. Quindi può essere che se hai importato Ronaldinho di 28 anni e lo ingaggi questo ti cali e basta, poi correggetemi se sbaglio. Comunque se vai sui dettagli del giocatore dovresti trovare il grafico con la curva di crescita prevista!
 
  • Like
Reactions: antonello73

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Che voi sappiate uscirà mai un pool di leggende come in pes 2020? Ho 890.000 gp e non so che farci.
Se va come lo scorso anno dovrebbe uscire alla fine, se 890000 gp ti sembrano tanti non basteranno per sbancarlo, io sono sopra ai 5.000.000 di Gp. se fosse da 300 giocatori ne bastano 2.500.000 altrimenti se è come il pool di natale ne servono almeno 3.750.000.
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
Se va come lo scorso anno dovrebbe uscire alla fine, se 890000 gp ti sembrano tanti non basteranno per sbancarlo, io sono sopra ai 5.000.000 di Gp. se fosse da 300 giocatori ne bastano 2.500.000 altrimenti se è come il pool di natale ne servono almeno 3.750.000.
Si ma infatti non gli avrei spesi tutti, ma la metà si. So che non bastano quelli che ho. Era solo per sprecarli un pò.
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Se va come lo scorso anno dovrebbe uscire alla fine, se 890000 gp ti sembrano tanti non basteranno per sbancarlo, io sono sopra ai 5.000.000 di Gp. se fosse da 300 giocatori ne bastano 2.500.000 altrimenti se è come il pool di natale ne servono almeno 3.750.000.
Passi le giornate attaccato a Pes? :rolleyes:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
5.000.000 di gp?

e chi l'ha mai visti .. io mai superato i 500 k :oops: se non 300 ...

aò ....state sempre a giocà ...
ve possino ...:rotfl:
Ci sono stati giorni che il matchday ha dato possibilità di fare 100.000 gp al giorno con 4 partite ( certo bisogna vincerle ma diciamo che con 6 ci arriva quasi tutta l'utenza ) per non parlare quando ci sono stati 4 matchday ( 4 dentro e 4 fuori) ...cioè si potevano fare 200.000 gp al giorno ...ci sono stati di rado ma ci sono stati . Capisci che se uno organizza un po' può fare milioni di gp in pochi giorni ...io ora sto a 2,2 milioni ...ma quest'anno ne avrò accumulati come minimo 10 a stare stretto. Per non parlare delle Pescate gratis che si vincevano ...che in proporzione valevano più dei gp vinti ....
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Raga una domanda... Ma secondo voi il problema di Kahn bayern edition 95 potrebbe essere l equilibrio solamente a 75?per questo prende gol strani
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Buongiorno ragazzi, una domanda semplice per i più esperti, ma una leggenda oppure un qualsiasi altro giocatore utilizzato in master league, può aumentare il prorio overall. Dopo anni che gioco a pes, ho visto che si può fare con gli allenamenti, io ho sempre usato gli allenamenti per abilità. Mi sapete dire ad esempio se un pogba può passare da un 86 a un 94 ad esempio e in quanto tempo., stesso discorso per ronaldinho (iconic del milan) lo utilizzo in master ed ho iniziato con 95, fin quando potrebbe aumentare secondo voi il suo overall. Grazie anticipatamente
Ho del piero 22 anni a 105
 
  • Like
Reactions: antonello73

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,122
793
113
PSN ID
i2fantocci
Raga una domanda... Ma secondo voi il problema di Kahn bayern edition 95 potrebbe essere l equilibrio solamente a 75?per questo prende gol strani
Io gioco con Khan del mio amico preso con i punti efootball e lo stesso mi lascia a bocca a perta a volte (in senso negativo)...e pure la versione leggenda che ho io!boh..l'anno scorso e 2 anni fa mi sembrava un fenomeno...quest'anno (sensazione mia) sembra l'abbiano molto depotenziato!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io gioco con Khan del mio amico preso con i punti efootball e lo stesso mi lascia a bocca a perta a volte (in senso negativo)...e pure la versione leggenda che ho io!boh..l'anno scorso e 2 anni fa mi sembrava un fenomeno...quest'anno (sensazione mia) sembra l'abbiano molto depotenziato!
L anno scorso era letale. Ho fatto da poco il confronto su peshub e il nuovo presenta un abbassamento elevato dell equilibrio.
Cosa che invece ha Donnarumma.
Per questo mi fa miracoli su miracoli e pochi errori.
Poco fa ho fatto un altra partita e ho vinto 4 a 2. Ma kahn 2 gol a partita minimo li prende sempre. Si che mi è costato 11 euro però per ora gioca solamente per la forma C di Donnarumma. Non c'è paragone
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,122
793
113
PSN ID
i2fantocci
L anno scorso era letale. Ho fatto da poco il confronto su peshub e il nuovo presenta un abbassamento elevato dell equilibrio.
Cosa che invece ha Donnarumma.
Per questo mi fa miracoli su miracoli e pochi errori.
Poco fa ho fatto un altra partita e ho vinto 4 a 2. Ma kahn 2 gol a partita minimo li prende sempre. Si che mi è costato 11 euro però per ora gioca solamente per la forma C di Donnarumma. Non c'è paragone
Ah non ci avevo fatto caso a questa cosa dell'equilibrio!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Raga una domanda... Ma secondo voi il problema di Kahn bayern edition 95 potrebbe essere l equilibrio solamente a 75?per questo prende gol strani
No. 75 per un portiere è tanto.

Il suo problema è l'altezza. Se uno sa fare tiri a giro da fuori, ne può abusare.

L'altezza è importantissima per i portieri, ancora di più quest'anno rispetto allo scorso anno.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ci sono stati giorni che il matchday ha dato possibilità di fare 100.000 gp al giorno con 4 partite ( certo bisogna vincerle ma diciamo che con 6 ci arriva quasi tutta l'utenza ) per non parlare quando ci sono stati 4 matchday ( 4 dentro e 4 fuori) ...cioè si potevano fare 200.000 gp al giorno ...ci sono stati di rado ma ci sono stati . Capisci che se uno organizza un po' può fare milioni di gp in pochi giorni ...io ora sto a 2,2 milioni ...ma quest'anno ne avrò accumulati come minimo 10 a stare stretto. Per non parlare delle Pescate gratis che si vincevano ...che in proporzione valevano più dei gp vinti ....
ammazza....:eek:
e non lo dovevi comprare il gioco quest'anno ..figuriamoci l'anno prossimo ,che arrivi a 2000000000 :rotfl: ???

Si che si fanno, si ..
ma bisogna stare dalla mattina alla sera li .. il MD devi avere interi pomeriggi liberi per accumulare come dici , non si tratta della loggata giornaliera e via ..
bisogna stare li giorni e giorni ed io di tempo libero non ne ho .. anche se l'avessi ,sinceramente... non starei di certo tutto il giorno a giocare a PES o dietro al MD .

Che poi sti gp anno dopo anno ... servono sempre di meno in game!
visto le monete , visto l'introduzione degli epoints quest'anno ...
mi sa che l'anno prossimo, credo , che li vedremo sempre meno in giro!

Certo è ..che io non mai superato 500k anche perchè ,come li faccio, cosi li spendo!
mani bucate ..scansate!:]
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
L altro kahn ha 82 di equilibrio
Si ma non è ancora uscito quello. Il Kahn di quest'anno ha 75, quello dello scorso anno 73.
Il problema non è l'equilibrio. 75 è tantissimo per un portiere.

Il problema di Kahn, come ad esempio di Casillas è l'altezza. Se uno sa abusarne, Kahn ne prende una caterva di gol a giro da fuori area. Sembra un rincoglionita. Stessa cosa per Casillas. Poi fanno i miracoli nel uno contro uno.

Courtois, Cech e Donnarumma. Invece su questo genere di tiri da fuori sono insuperabili. Donnarumma ha tanto equilibrio, gli altri due invece bassissimo e non hanno neanche tanta elevazione. Ma sono altissimi.

Oltre alle statistiche portiere (soprattutto comportamento, riflessi e estensione), l'altezza è importantissima. Le altre statistiche lasciano il tempo che trovano per un portiere. A meno che non giochi con una difesa altissima e ti serve un portiere ultra veloce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,942
Utenti registrati
65,017
Ultimo utente registrato
cak11