NEW GAMEPLAY MOD - DCM 2 - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
buonasera a tutti, ho scaricato il pacchetto "DCM completo". Quale dei 3 mi consigliate? al momento sto giocando con il DCM fix dei colpi di testa di un pò di giorni fa e mi sto trovando bene con partite molto lente e altre un po più veloci (in champions ad esempio). quale dei 3 gameplay è il più lento al momento visto che gioco a -2. complimenti al maestro @Holland_ per l'ottimo lavoro
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Prendi il controllo manuale del portiere, lo sposti un minimo verso l'angolo scoperto appena calcia il pallone (se lo fai in anticipo la cpu tira nell'altro angolo, ma ci vuole niente a capire il tempismo), se vuoi, ma spesso non serve, lo fai anche tuffare manualmente con levetta sinistra + cerchio.
In realtà già solo facendo saltare la barriera al momento giusto non si subisce quasi mai gol.
Ma la faccio saltare, ma saltella pochissimo o sbaglio qualcosa? Il portiere come lo uso manualmente? Uso i comandi in Alternativo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,078
25,766
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho iniziato una Premier League col Tottenham usando il DCM Fix Vari: pazzesco quanto mi stia divertendo!!!!!!!!!!!
Mi sta succedendo di tutto e di più: match assolutamente fantastici!!!
Fisicità incredibile, CAMBI DI RITMO, rigori contro e a favore, guerre in campo!
Difficolta altissima senza forzature: La combo DCM + Premier League e disumana!
 
  • Like
Reactions: davidovic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,601
113
Ma la faccio saltare, ma saltella pochissimo o sbaglio qualcosa? Il portiere come lo uso manualmente? Uso i comandi in Alternativo.
La barriere la fai saltare con il tasto cerchio, che per te dovrebbe essere quadrato. Devi semplicemente premere in pratica quando o appena parte il tiro, E' capire il tempismo giusto.

Il controllo manuale del portiere si prende schiacciando L1 e premendo in contemporanea la levetta destra. Immagino che per la levetta sia uguale anche per te, invece L1 devi capire cosa diventa.
Puoi prendere il controllo anche prima che batta, ma devi spostarlo assolutamente appena parte il tiro, non prima sennò il tiratore cambia angolo. Lo devi spostare, ma giusto un passettino o due, verso l'angolo scoperto. Poi puoi lasciare tutto e para in automatico. Personalmente mi piace farlo tuffare manualmente, per te dovrebbe essere il tasto quadrato oltre alla levetta sinistra per dare la direzione, perchè vengono ogni tanto parate un po' diverse,
Per darti un'idea, sono da poco passato su Pc, saranno 75 partite, ho subito due gol su punizione.
Uno con un tiro molto forte e proprio nel sette, ha anche quasi toccato il palo e il mio portiere non c'è arrivato, un altro da Chalanoglu, quasi dal vertice dell'area, proprio perchè pensavo tirasse forte sul primo palo e mi sono spostato forse in anticipo e la messa morbida sul secondo.
 
  • Like
Reactions: RajinVII

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,601
113
@Holland_ ho iniziato una Premier League col Tottenham usando il DCM Fix Vari: pazzesco quanto mi stia divertendo!!!!!!!!!!!
Mi sta succedendo di tutto e di più: match assolutamente fantastici!!!
Fisicità incredibile, CAMBI DI RITMO, rigori contro e a favore, guerre in campo!
Difficolta altissima senza forzature: La combo DCM + Premier League e disumana!
Non ho provato l'ultimo ma quello fix vari per me è veramente ottimo,
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,078
25,766
113
PSN ID
Safelb
Io finisco ALMENO Il girone d andata della Premier col DCM fix vari e poi provo L ultimo update così da comprendere meglio le differenze
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,078
25,766
113
PSN ID
Safelb
A pes21 tra L altro ho frantumato ogni record:
- solo 6 stagioni alla juve
- 2 al milan
- 1 all Aberdeen
- 1 al Bayern Minaco
Ed ora in Premier al Tottenham
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao raga... Potete assolutamente contraddirmi oppure non dare minimamente ascolto a ciò che dico, perché non mi conoscete e se non vi fidate è normale, ci credo.

Da quando ho provato il GP di @incas36 , un giorno fa... Il gioco, come succedeva 2 settimane fa, è SCOPPIATO... Ho riprovato l'exe di @Holland_ niente... La mia ML sembra compromessa.

Ho giocato 9 nove il primo tempo di Crotone Spezia, 9 volte.
0-2 tutte e 9 le volte, con gol identici. Giuro, veramente su tutto ciò che ho di più caro.
Io supplico voi geni che ci mettete le mani, che fate questi eccezionali capolavori...
Fermiamoci, fermatevi, e cerchiamo di capire che cosa è che rende il mio gioco TOTALMENTE scoppiato da un giorno all'altro.

C'è qualcosa che lo fa, perché tutto questo non ha senso... Non può essere solamente lo Spirit delle squadre ML, magari è il file del salvataggio...

Io gioco SEMPRE offline ma non mi salvo. E' incredibile ciò che accade e può portarvi a dire che io sono pazzo, ma vi prego di non crederlo, non è così :D
Questo gioco diabolico ha qualcosa nel motore che riporta i parametri in un certo momento alla sua originalità e finché non lo troviamo siamo tutti ostaggi di GP ECCEZIONALI si per fortuna :), solo finché durano :( ... Hanno sempre un limite... E' una cosa incredibile. Una cosa così frustrante non mi era mai capitata in tanti anni :(

Come non mi era mai capitato di imbattermi in fenomeni come te @Holland_ e @incas36. E' snervante non poter giocare ai vostri capolavori. :(

Siete grandi, grazie davvero, comunque :)
Il problema per me non è nei Gp che dopo un po di partite vanno in decomposizione ma nel codice della Master che in qualche modo deve pilotare l'andamento delle partite in un certo verso...
Chiaramente più e alto il livello e più si denota la cosa..
Purtroppo e una modalità molto fasulla...
Chiaramente anche noi dobbiamo affrontare le partite con testa ed approccio giusto ma tende cmq a portarti dove vuole lei...e così purtroppo..
Se si accetta si va avanti se no bisogna cambiare modalità...
 
Ultima modifica:

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
La barriere la fai saltare con il tasto cerchio, che per te dovrebbe essere quadrato. Devi semplicemente premere in pratica quando o appena parte il tiro, E' capire il tempismo giusto.

Il controllo manuale del portiere si prende schiacciando L1 e premendo in contemporanea la levetta destra. Immagino che per la levetta sia uguale anche per te, invece L1 devi capire cosa diventa.
Puoi prendere il controllo anche prima che batta, ma devi spostarlo assolutamente appena parte il tiro, non prima sennò il tiratore cambia angolo. Lo devi spostare, ma giusto un passettino o due, verso l'angolo scoperto. Poi puoi lasciare tutto e para in automatico. Personalmente mi piace farlo tuffare manualmente, per te dovrebbe essere il tasto quadrato oltre alla levetta sinistra per dare la direzione, perchè vengono ogni tanto parate un po' diverse,
Per darti un'idea, sono da poco passato su Pc, saranno 75 partite, ho subito due gol su punizione.
Uno con un tiro molto forte e proprio nel sette, ha anche quasi toccato il palo e il mio portiere non c'è arrivato, un altro da Chalanoglu, quasi dal vertice dell'area, proprio perchè pensavo tirasse forte sul primo palo e mi sono spostato forse in anticipo e la messa morbida sul secondo.
Grazie mille! Provo!
 

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
posso dirti la mia? prova l'ultimate...:eek::eek::eek:
Io ho provato l'ultimate e il fix vari...preferisco quest'ultimo. Mi sembra il DCM ma migliorato in quegli aspetti "dubbiosi" mentre l'ultimate ha un po' più ritmo e si avvicina di piu' agli altri GP non DCM. Correggetemi se sbaglio, magari sono io che non riesco a notare alcune cose.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi stò lavorando da giorni al nuovo DCM 2 dove ho praticamente messo tutto e di più delle altre versioni.
C'è una sfida assurda, stavolta le abilità nostre faranno la differenza, ho rivisto un bel pò di parametri, anche nel dt.
C'è una lotta in campo ed una sfida proporzionata dove mai come questa volta il livello SS è stato così appagante, considerate che in molti scenderanno di livello a questo giro perchè ora dovrete sudare per cercare lo spazio e andare a rete, stò facendo gare di 17m a SS FM con risultati bassissimi, una miscela a mio avviso perfetta del vecchio DCM e fix vari.
Se ce la faccio nel pomeriggio rilascio!!!
 

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
Ragazzi stò lavorando da giorni al nuovo DCM 2 dove ho praticamente messo tutto e di più delle altre versioni.
C'è una sfida assurda, stavolta le abilità nostre faranno la differenza, ho rivisto un bel pò di parametri, anche nel dt.
C'è una lotta in campo ed una sfida proporzionata dove mai come questa volta il livello SS è stato così appagante, considerate che in molti scenderanno di livello a questo giro perchè ora dovrete sudare per cercare lo spazio e andare a rete, stò facendo gare di 17m a SS FM con risultati bassissimi, una miscela a mio avviso perfetta del vecchio DCM e fix vari.
Se ce la faccio nel pomeriggio rilascio!!!
Addirittura nel pomeriggio! Grazie mille per il lavoro! Se, come dici, è una miscela perfetta del vecchio DCM e fix vari (proprio quelli che mi sono piaciuti per un motivo o per l'altro) allora ci sarà da divertirsi!
 
  • Like
Reactions: davidovic

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Io ho provato l'ultimate e il fix vari...preferisco quest'ultimo. Mi sembra il DCM ma migliorato in quegli aspetti "dubbiosi" mentre l'ultimate ha un po' più ritmo e si avvicina di piu' agli altri GP non DCM. Correggetemi se sbaglio, magari sono io che non riesco a notare alcune cose.
a ognuno il suo... i miei gusti magari sono diversi dai tuoi, io infatti non potrei mai portare la juve... ;):)
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
512
534
93
Domani voglio provarla. Ho la Evo anche io. Qual è il match "incriminato"?
Aspetta, ti ho dato il file più recente dei ricorsivi perché pensavo volessi vedere/avessi uno strumento per capire qualche parametro.

Se vuoi giocare una partita incriminata, ti do questo, eccolo prima della gara con lo Spezia.


Avevo fatto anche quel mini video di 4 dei 97 passaggi di prima che mi hanno fatto.
Inoltre 0-2 in tutti i primi tempi.

Lo Spezia parte con OFFENSIVA e fa gol, in qualche maniera :D

Se a te non lo fa vuol dire già che qualcosa c'è
 
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,663
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_