Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai importato anche le immagini della V1?

Perchè praticamente e' una V9 del PesUnites con i miei TED.

Nel primo link avevo dimenticato proprio Kits e Loghi delle squadre non licenziate, in questo link che trovi in prima pagina sono stati aggiunti. L'unico problema che potresti incontrare e' il problema di spazio che si può ovviare eliminando alcuni kits e immagini come suggerito da @Toniozzo85 e @AD77
ok grazie proverò a rimetterla

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ciao Kimi!! Si provata ed ho eliminato 4 maglie di alcune squadre ed è andato liscio! Io sento che le squadre ora si comportano in modo reale, lanci lunghi per squadre basse, gioco ragionato per le top! Purtroppo fino adesso ho giocato solo in seria A. Gli attributi sono cambiati in modo positivo visto che un Politano o un Leao ora vanno via in velocità palla al piede cosa che non fa un Lucas Leiva! Unica cosa: ho notato una % micidiale per giocatori cono Dybala o Cristiano, 1 shot 1 kill!!! È voluto dovuto ai cambi che hai fatto o solo un caso secondo te? Comunque ottimo lavoro davvero!!

• Mi piace
Reazioni: AD77 e Kimi85
IN AGGIORNAMENTO

CD NACIONAL

982.png

1891.png

ezgif.com-gif-maker (3).gif

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: AD77
perche dv e difficile capire i valori da fifa a pes :D ?
Noooo, facilissimo :rotfl::rotfl::rotfl: è soprattutto il tempo perso col convertitore (non mio) che ho riadattato e che poi non funzionava sempre che mi ha ritardato il lavoro. Ora faccio tutto a mano. Ma il progetto convertitore lo porterò avanti più tardi così magari per un prossimo PES si riesce a fare più veloce il database. Ma già così devo correre dietro @Kimi85 che è un convertitore naturale:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: totti88 e Kimi85
Ciao @Kimi85, ho appena finito di provare il tuo db
Ho fatto un’amichevole Juve-Lione e i giocatori rispondono bene ai “nuovi ruoli”; ho vinto a fatica 1 a 0 a difficoltà campione
Farò sicuramente altri test

Per importare il tuo db, ho cancellato tutta la V9 e ho fatto copia/incolla della tua cartella WEPES. Unica cosa mi ha dato errore nell’importazione dell’Al-Ahly (con tutte le altre squadre nessun problema)
Ah, se devo trovare un difettino, da buon juventino, mi fa “strano” vedere Danilo con valutazione bassina come TD (sì che oramai gioca solo DC)

• Mi piace
Ciao @Kimi85, ho appena finito di provare il tuo db
Ho fatto un’amichevole Juve-Lione e i giocatori rispondono bene ai “nuovi ruoli”; ho vinto a fatica 1 a 0 a difficoltà campione
Farò sicuramente altri test

Per importare il tuo db, ho cancellato tutta la V9 e ho fatto copia/incolla della tua cartella WEPES. Unica cosa mi ha dato errore nell’importazione dell’Al-Ahly (con tutte le altre squadre nessun problema)
Ah, se devo trovare un difettino, da buon juventino, mi fa “strano” vedere Danilo con valutazione bassina come TD (sì che oramai gioca solo DC)
Eh dovrei alzare di un punto in effetti come DC, il che automaticamente alzerà anche il ruolo di TD :)

Tra l'altro mi son accorto di un errore su Ramsey che dovrò correggere e mettergli anche posizione di ES :)

Comunque ti ringrazio, se hai altri feedback posta pure :)

• Mi piace
Reazioni: ssj4kurt
Ciao Kimi!! Si provata ed ho eliminato 4 maglie di alcune squadre ed è andato liscio! Io sento che le squadre ora si comportano in modo reale, lanci lunghi per squadre basse, gioco ragionato per le top! Purtroppo fino adesso ho giocato solo in seria A. Gli attributi sono cambiati in modo positivo visto che un Politano o un Leao ora vanno via in velocità palla al piede cosa che non fa un Lucas Leiva! Unica cosa: ho notato una % micidiale per giocatori cono Dybala o Cristiano, 1 shot 1 kill!!! È voluto dovuto ai cambi che hai fatto o solo un caso secondo te? Comunque ottimo lavoro davvero!!
Eh lo so, purtroppo ad alti livelli e' cosi, ma questo appunto rende tutto più difficile contro le grandi, a cui devi prestare molta più attenzione. Ho cercato di ricreare una differenza tra TOP team, buoni e mediocri :)

• Mi piace
Reazioni: tenerife10
IN AGGIORNAMENTO

po1.png
LIGA NOS

• ✅ Benfica
  • ✅ Porto
  • ✅ Braga
  • ✅ Sporting
  • ✅ Belenenses
  • ✅ Boavista
  • ✅ Famalicao
  • ✅ Farense
  • ✅ Gil Vicente
  • ✅ CD Nacional
  • ✅ Maritimo
  • ✅ Moirerense
  • ✅ Pacos de Ferreira
  • ✅ Vitoria Guimaraes

Ultima modifica:
Noooo, facilissimo :rotfl::rotfl::rotfl: è soprattutto il tempo perso col convertitore (non mio) che ho riadattato e che poi non funzionava sempre che mi ha ritardato il lavoro. Ora faccio tutto a mano. Ma il progetto convertitore lo porterò avanti più tardi così magari per un prossimo PES si riesce a fare più veloce il database. Ma già così devo correre dietro @Kimi85 che è un convertitore naturale:rotfl:
io con il mio convertitore subito faccio :D , non so il vostro come fatto , la nasa nn mi permette di vederlo .............

ciao @Kimi85 provata la tua v1.
giocato principalmente con everton poiché credo che giocare con una squadra che non sia TOP è la cosa migliore per provare eventuali cambiamenti rilevanti. (mia personale opinione).
ottime senzazioni, il gioco risulta essere molto più "sciolto" poiché i giocatori sono più propositivi e si percepisce una maggiore sensazione di realismo.
in attacco ho notato che i centrocampisti attaccano maggiormente gli spazi e sono più propositivi.
ho notato diversi attaccanti senza uno stile di gioco.
come mai questa scelta (che io condivido).
complimenti per il gran lavoro

• Mi piace
ciao @Kimi85 provata la tua v1.
giocato principalmente con everton poiché credo che giocare con una squadra che non sia TOP è la cosa migliore per provare eventuali cambiamenti rilevanti. (mia personale opinione).
ottime senzazioni, il gioco risulta essere molto più "sciolto" poiché i giocatori sono più propositivi e si percepisce una maggiore sensazione di realismo.
in attacco ho notato che i centrocampisti attaccano maggiormente gli spazi e sono più propositivi.
ho notato diversi attaccanti senza uno stile di gioco.
come mai questa scelta (che io condivido).
complimenti per il gran lavoro
Con lo stile sono "meno liberi" e quindi attaccati a certi crismi che tante volte non sembrano rispondere alla tattica di squadra. Se hai una tattica di possesso e un attaccante opportunista diciamo che le due cose non e' che combacino troppo. Quindi meglio lasciarli "liberi" in modo da poter far lavorare le stats meglio :)

Ti ringrazio per il feedback comunque :)

Con lo stile sono "meno liberi" e quindi attaccati a certi crismi che tante volte non sembrano rispondere alla tattica di squadra. Se hai una tattica di possesso e un attaccante opportunista diciamo che le due cose non e' che combacino troppo. Quindi meglio lasciarli "liberi" in modo da poter far lavorare le stats meglio :)

Ti ringrazio per il feedback comunque :)
dopo 25 anni di pes/winning eleven (interamente in giapponese) qualche competenza l'ho maturata

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2