myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Raga buondì! Che dire?
Ho visto gli fp di prossima uscita e sono quasi tutti un paio di spanne sopra alle precedenti versioni fp finora uscite...beato chi pescherà bene domani....
Lukaku, donnarumma, Rubén dias, goretzka, bale.
Verratti, mbappe, sule e mendy
Insomma sulla carta e a livello teorico abbiamo fra il 30 è il 40 percento di prenderne almeno uno per agente...sperem.
Te la sei tirata addosso.

Comunque concordo tra POTW, che più o meno tutti sono buoni, e Champions hanno un po esagerato.

Donnarumma è dura fare meglio di quello di domani, forse aumentargli elevazione. Ma già da domani diverrà il portiere più forte del gioco, in più è anche offensivo.

Sule non riesco a capire perché lo facciano così forte onestamente. Gli manca solo 99 Comportamento offensivo e sarebbe per distacco il più forte DC del gioco, in attesa di Maldini Sviluppo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
L'hanno già aumentata in questa versione l'elevazione di Donnarumma, è l'unica differenza da quello della club selection
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Te la sei tirata addosso.

Comunque concordo tra POTW, che più o meno tutti sono buoni, e Champions hanno un po esagerato.

Donnarumma è dura fare meglio di quello di domani, forse aumentargli elevazione. Ma già da domani diverrà il portiere più forte del gioco, in più è anche offensivo.

Sule non riesco a capire perché lo facciano così forte onestamente. Gli manca solo 99 Comportamento offensivo e sarebbe per distacco il più forte DC del gioco, in attesa di Maldini Sviluppo.
Esatto, anche io devo capire cosa ci vedano in questo impedito di 100Kg... Mah... Si muove che sembra un elefante...
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Vorrei essere anche io un impedito che vince 6 trofei in un anno ahahhahah
Però lo scorso anno è stato fuori un po tutta la stagione. Ha vinto trofei da spettatore. Grazie proprio il suo infortunio è emerso Alaba centrale e ha iniziato a giocare Davis con più continuità sulla fascia sinistra in questo modo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Però lo scorso anno è stato fuori un po tutta la stagione. Ha vinto trofei da spettatore. Grazie proprio il suo infortunio è emerso Alaba centrale e ha iniziato a giocare Davis con più continuità sulla fascia sinistra in questo modo
Vero.. Credo cmq che ogni giocatore del BAYERN possa giocare in qualsiasi altro club del mondo...

C e una differenza di rosa IMBARAZZANTE con quasi tutti i club... Hanno alternative ovunque....
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Spero proprio di trovare Ruben Dias..mi sembra veramente buono...come incontristi ho Koulibaly e Chiellini che presi con gli e-points..sono ottimi...ma Chiellini sta saltando tante gare e il Napoli fatica di conseguenza li trovo spesso in forma C cosi come l'inamovibile De Light... considerando l'andamento del City trovare sto Dias sarebbe ottimo....considerando che gioco con la maglia giallorossa Lukaku difficilmente toglie il posto a Batigol.....nelle club selection spero nel pupillo Mckennie e in Ter Stegen

Ma la Champions esce domani o lunedì? Io me l'aspetto domani e penso sarà a pescate libere
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Comunque non so se ci fate caso ogni tanto cambiano il valore della forma fisica in una determinata carta, ad esempio c'è un De Light con forma fisica 6 e due versioni con forma fisica 4, giovedi esce un De Paul forma7 mentre prima era uscito con forma 6.
Ora dico, sarà tipo la terza settimana consecutiva che esce Lukaku? A me sembra che sono 3 settimane di fila che è in forma A , tra l'altro anche Lautaro, e ci sta visto l'andamento delle ultime settimane, e niente Lukaku forma fisica 6....mi aspettavo di vederlo a 7...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque non so se ci fate caso ogni tanto cambiano il valore della forma fisica in una determinata carta, ad esempio c'è un De Light con forma fisica 6 e due versioni con forma fisica 4, giovedi esce un De Paul forma7 mentre prima era uscito con forma 6.
Ora dico, sarà tipo la terza settimana consecutiva che esce Lukaku? A me sembra che sono 3 settimane di fila che è in forma A , tra l'altro anche Lautaro, e ci sta visto l'andamento delle ultime settimane, e niente Lukaku forma fisica 6....mi aspettavo di vederlo a 7...
no..
sono uscite piu versione di determinati giocatori dal d1 .
in piu ad alcuni è stato cambiato " qualcosina " a chi la forma fisica come dici e a chi hanno cambiato l'altezza (vedere k2) :rotfl: ...
lukaku vero... che ha lettera A da 3 settimane (piu che giusto direi ) ma la sua forma fisica sarà sempre quella ( 6 ) . tranne upgrade al singolo giocatore come ti dicevo!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Vero.. Credo cmq che ogni giocatore del BAYERN possa giocare in qualsiasi altro club del mondo...

C e una differenza di rosa IMBARAZZANTE con quasi tutti i club... Hanno alternative ovunque....

Concordo. Al momento a livello di rosa e modo di giocare, solo il Manchester City sta sul loro livello globalmente.
Signori vi ricordo che il CEO del Bayern è un certo Karlheinz Rummenigge... Il club meglio gestito del mondo è in mano al giocatore più forte di PES... :rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Comunque non so se ci fate caso ogni tanto cambiano il valore della forma fisica in una determinata carta, ad esempio c'è un De Light con forma fisica 6 e due versioni con forma fisica 4, giovedi esce un De Paul forma7 mentre prima era uscito con forma 6.
Ora dico, sarà tipo la terza settimana consecutiva che esce Lukaku? A me sembra che sono 3 settimane di fila che è in forma A , tra l'altro anche Lautaro, e ci sta visto l'andamento delle ultime settimane, e niente Lukaku forma fisica 6....mi aspettavo di vederlo a 7...
Alt.. Ma quei valori sono cambiati perché è uscito l aggiornamento e l hanno cambiati.. Non solo nel my club
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
diedi via quello vecchio dalla disperazione, questo sembra veramente forte.
Anch'io ho courtois vecchio , potenziato al massimo arriva a 94 , non mi sembra male comunque...ma niente di speciale ma non avevo intenzione di prendere la nuova versione ( almeno provarci sarebbe meglio dire) Comunque oggi non ho resistito visto i tanti commenti positivi ed ho provato a girare nel Real Madrid visto che avevo ancora due tentativi ( mi ero fermato subito ad Hazard perché era l'unico che volevo) faccio un altro tiro e becco di nuovo l'unico che volevo. Pompato al massimo , però senza dargli in pasto il vecchio perché come detto non mi dispiaceva.
Fatto qualche partita e mi sembra nettamente migliorato ... Oggi in coop una partita vinta 5 -0 , e vero che i nostri avversari hanno tirato prevalentemente da fuori, ma con signori giocatori , poi anche due paratone da dentro l'aria su messi icona che tirava a giro con il piede forte ( tutte e due bloccate ) dove di solito fa gol 9 volte su 10 .
Poi altre due buone partite dove a parato il possibile ...non voglio esaltarmi , ma sono sulla buona strada .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,963
Utenti registrati
65,067
Ultimo utente registrato
DnaDna6