Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ti confermo che sulle squadre dove esce l'alert l'importazione non va a buon fine. Ho riprovato non flaggando "Sovrascrivi file immagine con nome uguale" e mi ha importato Milan e Juve e gli overall dei calciatori che ti ho segnalato ora sono diversi. Solo che su alcune squadre continua a darmi l'alert. Forse è il caso di importare le squadre a gruppi di 20 (magari un campionato alla volta), flaggando solo "Applica dati giocatore e squadra"...ora vedo se così da problemi
Si fate a gruppi da 10 max 20 squadre :)
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
appena ho tempo provo ad importare la v9 con i .ted di kimi al posto di quelli del FO originale
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ho provato ad importare a coppie di campionati, flaggando solo "Applica dati.." ti segnalo le squadre su cui esce alert per riempimento slot e non va a buon fine:
-Premier: Liverpool, City, Tottenham, Wolves
-Ligue1: tutto ok
-Serie A: tutto ok
-Eredivise: tutto ok
-Portoghese: tutto ok
-Scozia: tutto ok
-Liga: Sevilla, Valencia
-Svizzera: tutto ok
-Turchia: tutto ok
-Tedesche e Sudamericane: tutto ok

In fin dei conti sono solo 6 squadre, me ne farò una ragione dai :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho provato ad importare a coppie di campionati, flaggando solo "Applica dati.." ti segnalo le squadre su cui esce alert per riempimento slot e non va a buon fine:
-Premier: Liverpool, City, Tottenham, Wolves
-Ligue1: tutto ok
-Serie A: tutto ok
-Eredivise: tutto ok
-Portoghese: tutto ok
-Scozia tutto ok
-Liga: Sevilla, Valencia
-Svizzera: tutto ok
-Turchia: tutto ok
-Tedesche e Sudamericane: tutto ok

In fin dei conti sono solo 6 squadre, me ne farò una ragione dai :D
prova a reimportarle singolarmente :)

magari cancella qualcosa di superfluo, a volte anche a me da impostazione fallita, ma riprovando una ad una poi va a buon fine :)
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Comunque credo che importando i ted senza i file immagine della v.9 e flaggando "Sovrascrivi..." vada tutto a buon fine
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Se non riuscite a installare le squadre, provate a togliere le immagini delle maglie della squadre che vi danno errore e riprovate a importarle in seguito. Altrimenti se avete aggiunto altri campionati o foto di allenatori o stadi, togliete quello che vi sembra superfluo perchè è un problema di spazio
 
  • Like
Reactions: AlexYala e Kimi85

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
A proposito di allenatori, al Chelsea c'é PRAUSS famosissimo allenatore tedesco, e non Tuchel, ma basta cambiare la scritta se vi impedisce di giocare, e la stessa cosa ho notato per il PSG, ma anche questo è modificabile. Quello che non è modificabile è quel cretino di Domenech che non si può togliere e lo hanno mandato via dopo un mese da Nantes
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ho avuto modo di testare la.mod per diverse partite.
Salta subito all'occhio la mancanza di giocatori schierati fuori ruolo, quindi terzini schierati esterni o ali che fanno tornanti.
Non sembrano esserci giocatori dall'overall basso che fanno i fenomeni.
Tirando le somme il "voto" è positivo.
Le ore che hai passato a editare si vedono nel gameplay.
Complimenti!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho avuto modo di testare la.mod per diverse partite.
Salta subito all'occhio la mancanza di giocatori schierati fuori ruolo, quindi terzini schierati esterni o ali che fanno tornanti.
Non sembrano esserci giocatori dall'overall basso che fanno i fenomeni.
Tirando le somme il "voto" è positivo.
Le ore che hai passato a editare si vedono nel gameplay.
Complimenti!
Ti ringrazio Ale, grazie per le belle parole :)

Spero che oltre all'Eredivisie, anche il resto ti sia piaciuto :)
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
io ho messo solo la Ligue 1 al momento e funziona, ho visto principalmente i cambi di overall del Nantes e qualche altra, mi sembra un buon lavoro da parte di @Kimi85
una domanda, senza stare a cancellare tutto il fo che tengo inserito e reimportare (ho miscugli e un sacco di roba editata), per liberare spazio in quanto immagini piene se per esempio voglio inserire la Serie A di Kimi prendo tutti i kit di serie A li cancello reimportando i suoi .ted giusto?
altra cosa se metto solo i .ted senza kit nella cartella WEPES (avendo già i kit) e inserisco i files i kit vecchi scompaiono?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Tutto sommato funziona direi ma da errori con alcuni kit se cancello solo i file .ted, quindi bisogna cancellare la v9 per mettere questa...
Comunque se un domani sarà presente all'interno della v10 la scaricherei subito volentieri, unendo i 2 FO si raggiungerebbe secondo me la perfezione (senza nulla togliere comunque ai ragazzi che hanno lavorato alla v9 questa ho visto non ha nulla da invidiargli, ottimo lavoro da entrambi i lati vi prego unite le forze! xD)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Tutto sommato funziona direi ma da errori con alcuni kit se cancello solo i file .ted, quindi bisogna cancellare la v9 per mettere questa...
Comunque se un domani sarà presente all'interno della v10 la scaricherei subito volentieri, unendo i 2 FO si raggiungerebbe secondo me la perfezione (senza nulla togliere comunque ai ragazzi che hanno lavorato alla v9 questa ho visto non ha nulla da invidiargli, ottimo lavoro da entrambi i lati vi prego unite le forze! xD)
Strano...la base e' la V9, io ho solo sostituito i file .TED mettendo i miei e non toccando nient'altro :)

Prova a cancellare qualcosa di superfluo(foto allenatori, kits o qualcos'altro) :)
 
  • Like
Reactions: JoseTyler94

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
No, non è tanto quello il problema devo cancellare anche le cartelle della v9 per unire i 2 FO mi sa...
Comunque ho provato e funziona, il problema per così dire sono le cartelle della v9 con questa. (È come se non le riconoscesse tutte, per fare un esempio banale al Napoli manca il quarto kit)
Molto strano, ripeto ho solo sostituito i miei TED con quelli dei ragazzi del Pesteam :). Kits e Loghi son praticamente della V9 :)
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Scusa Kimi per capire dopo che metto la V9 posso inserire la tua V1 spuntando solo applica dati giocatori e squadra senza inserire le immagini oppure non mettendo le immagini mi perdo qualcosa.
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Molto strano, ripeto ho solo sostituito i miei TED con quelli dei ragazzi del Pesteam :). Kits e Loghi son praticamente della V9 :)
Ho eliminato il commento, perché non mi ero espresso benissimo con il concetto finale...
Comunque in parole povere voglio dire che il tuo FO v1 funziona alla grande, ma unendola ad una futura v10 sarebbe molto più facile applicarla, tutto qui.
Comunque nonostante tutto ci sono riuscito, quindi ti faccio i miei complimenti.
 
  • Like
Reactions: AD77 e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho eliminato il commento, perché non mi ero espresso benissimo con il concetto finale...
Comunque in parole povere voglio dire che il tuo FO v1 funziona alla grande, ma unendola ad una futura v10 sarebbe molto più facile applicarla, tutto qui.
Comunque nonostante tutto ci sono riuscito, quindi ti faccio i miei complimenti.
Grazie, mi piacerebbe avere dei feedback a riguardo :)
 
  • Like
Reactions: JoseTyler94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05