myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Si si ma io mi riferivo alla leggenda, fatta veramente male. Ti fanno sperare in Becks o Kalle per poi rifilarti una leggenda bidone, per come l´hanno fatto. L´Icon e´ molto piu´ forte, sono 2 giocatori completamente diversi
Ah beh io ogni volta che prendo l'agente leggenda pesco Kahn, e anche con quello del Bayern mi è capitato Kahn.
Ne avrò 4,almeno
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Torres 30 anni non va bene? Non l´ho mai avuto quindi non so
Vale quanto la Leggenda maglia Spagna senza boost.
È il peggiore tra tutti i Torres Icon.

Forlan invece, se non avete quello del Manchester è buono, anche se non è opportunista ma Rapace.

Peggio di questa Selection non penso ci possa essere. Forse il Real con il terzo Xabi.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque è scandaloso che siamo arrivati a marzo e nn si sono degnati di mettere il milan. Anche solo dinho inzaghi e maldini. Sono sicuro che dopo l atletico ci piazzarranno il quattordicesimo barca iconic e la juve manca già da due settimane sarebbe giusto rimetterlo per la terza volta. Ma il Milan no. Il Milan non esiste per konami.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Finalmente: lunedì Juve. esce Weston Fp, 94 decisamente buono: 95 contatto fisico, 86 difensivo, 89 recupero, aggressività 95, 86/93 velocità, 90/88 passaggi. pecca in tiro ma pare discretamente e completo

c'è anche la Champions ma niente Haaland...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,724
113
no, non mi convince....
incuriosito dal Musiala 99 l'ho confrontato con Gullit boostato (quindi con un altro trq 99) e non c'è paragone. Ha qualche cosa in più ma, rispetto a Gullit, perde clamorosamente su quasi tutto. No, non ci siamo. Valutazione farlocca acchiappa monete
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e Proxy

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
no, non mi convince....
incuriosito dal Musiala 99 l'ho confrontato con Gullit boostato (quindi con un altro trq 99) e non c'è paragone. Ha qualche cosa in più ma, rispetto a Gullit, perde clamorosamente su quasi tutto. No, non ci siamo. Valutazione farlocca acchiappa monete
Condivido... Come aveva preannunciato @Ankle_Spawn da adesso in poi arriveranno tutti super giocatori pompati senza senso e alcuni costruiti ad arte solo per farci spende .
Schermata_2021-03-02-12-26-27-328.jpeg

Ma sono in realtà un mezzo pacco o meno completi dei giocatori che già abbiamo.
Anche il mbappe da 100 per me non ha niente di più di tutti gli altri mbappe usciti finora . .e sempre convinto che il più forte sia il 99 con 88 di fisico ( che ho già )
Discorso diverso per Lukaku ...sta facendo bene nella realtà , e questa versione che uscirà sembra un incrocio tra lui è haaland...gli manca solo lo stile di gioco.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
no, non mi convince....
incuriosito dal Musiala 99 l'ho confrontato con Gullit boostato (quindi con un altro trq 99) e non c'è paragone. Ha qualche cosa in più ma, rispetto a Gullit, perde clamorosamente su quasi tutto. No, non ci siamo. Valutazione farlocca acchiappa monete
Ci sono anche altre piccole differenze:
1) la forma Gullit sarà sempre lettera B con forma 7, Musiala probabile sia spesso in C con forma 4.
2) per Musiala 99 ci vogliono 500k di allenamento per Gullit a 96 100k
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,724
113
Ci sono anche altre piccole differenze:
1) la forma Gullit sarà sempre lettera B con forma 7, Musiala probabile sia spesso in C con forma 4.
2) per Musiala 99 ci vogliono 500k di allenamento per Gullit a 96 100k
Certo hai ragione. Ma mi piace confrontare i giocatori al massimo della loro potenzialità, quindi a parità di freccia e al loro massimo livello. Più che altro per capire, cosa impossibile, come assegnano quel valore generale che frega molti utenti. E' da tempo che alcuni qui dentro si chiedono come fa un giocatore x ad avere VG 100 se non ha nemmeno un 100 tra le statistiche... Quello di Musiala è solo un altro esempio ma è ancora più clamoroso. Anche Gullit è 99 con boost. Il problema è che sommando i vari + di gullit rispetto a Musiala ne viene fuori un +87... se sommo i + di Musiala rispetto a Gullit il risultato è circa +30 (ora non ricordo bene...). Quindi? come fanno ad essere 99 entrambi? tutto qua... credo mettano VG taroccati per chi ha la strisciata facile
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Certo hai ragione. Ma mi piace confrontare i giocatori al massimo della loro potenzialità, quindi a parità di freccia e al loro massimo livello. Più che altro per capire, cosa impossibile, come assegnano quel valore generale che frega molti utenti. E' da tempo che alcuni qui dentro si chiedono come fa un giocatore x ad avere VG 100 se non ha nemmeno un 100 tra le statistiche... Quello di Musiala è solo un altro esempio ma è ancora più clamoroso. Anche Gullit è 99 con boost. Il problema è che sommando i vari + di gullit rispetto a Musiala ne viene fuori un +87... se sommo i + di Musiala rispetto a Gullit il risultato è circa +30 (ora non ricordo bene...). Quindi? come fanno ad essere 99 entrambi? tutto qua... credo mettano VG taroccati per chi ha la strisciata facile
Io guardo sempre quanti livelli ha un FP se ne ha tanti lo lascio stare perché diventa impossibile maxarlo per come gioco io, inoltre con l' allenamento ho notato che i punti che danno i cloni sono pochi, quindi ancora più difficile.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
E che ne dite di quel Bale? ;) A me ingolosisce parecchio...
Ha il Generale più alto dei precedenti sulla carta sembra ottimo, si maxa facile con 90k o cloni oro.
Bisogna vedere pad alla mano se rende, unico neo forma 5 la lettera spesso è sulla C, anche la resistenza non è alta...
Se hai la fortuna di prenderlo, magari ci dai un feedback.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Synyster Gates

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Certo hai ragione. Ma mi piace confrontare i giocatori al massimo della loro potenzialità, quindi a parità di freccia e al loro massimo livello. Più che altro per capire, cosa impossibile, come assegnano quel valore generale che frega molti utenti. E' da tempo che alcuni qui dentro si chiedono come fa un giocatore x ad avere VG 100 se non ha nemmeno un 100 tra le statistiche... Quello di Musiala è solo un altro esempio ma è ancora più clamoroso. Anche Gullit è 99 con boost. Il problema è che sommando i vari + di gullit rispetto a Musiala ne viene fuori un +87... se sommo i + di Musiala rispetto a Gullit il risultato è circa +30 (ora non ricordo bene...). Quindi? come fanno ad essere 99 entrambi? tutto qua... credo mettano VG taroccati per chi ha la strisciata facile
ti riporto topic datato (2014) in inglese ma ti permette di capirne il funzionamento a grandi linee del discorso overall: è sostanzialmente una ponderazione, ogni valore ha un peso specifico che viene moltiplicato per il valore che trovi sui vari database. ovviamente i valori rispetto a pes 2014 sono diversi e quindi non riesco a darne una corrispondenza effettiva. lui però riporta tutti i pesi effettivi
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online