PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Scusate ragazzi io non ho ancora potuto fare il live update quindi non so se il mercato è completo al 100% ma se così non fosse l’uscita della V9 verrebbe posticipata di in altra settimana?? Grazie
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Kimi85, ti ringrazio per la risposta, poco fa Konami ha fatto il live update. Ho un problemino, non riesco a trovare L. SEMPLICI come allenatore nella lista e non me lo fa cambiare neppure manualmente. Lo vorrei sostituire a E. DI FRANCESCO che è stato esonerato dal Cagliari. Voi potreste aiutarmi con le risposte? Grazie a tutti in anticipo.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ciao Kimi85, ti ringrazio per la risposta, poco fa Konami ha fatto il live update. Ho un problemino, non riesco a trovare L. SEMPLICI come allenatore nella lista e non me lo fa cambiare neppure manualmente. Lo vorrei sostituire a E. DI FRANCESCO che è stato esonerato dal Cagliari. Voi potreste aiutarmi con le risposte? Grazie a tutti in anticipo.
Converrebbe aspettare il prossimo aggiornamento live, in quanto Konami lo aggiornerà automaticamente, soprattutto se si tratta di una squadra con licenza. Per questo non è editabile.
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Partendo dal presupposto che il mercato del campionato argentino (e probabilmente anche altri sud americani) si è concluso intorno al 22 febbraio, ho notato da pesmaster e non facendo live update che gli scambi di mercato sono al 40%, qualcuno sa se verranno aggiornati nei prossimi update e come si integreranno con l'imminente v9?
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Partendo dal presupposto che il mercato del campionato argentino (e probabilmente anche altri sud americani) si è concluso intorno al 22 febbraio, ho notato da pesmaster e non facendo live update che gli scambi di mercato sono al 40%, qualcuno sa se verranno aggiornati nei prossimi update e come si integreranno con l'imminente v9?
non ci sperare, in brasile hanno aggiunto giocatori 4 mesi dopo dall’uscita del gioco e ancora ne mancavano, usa i fo sudamericani e hai le rose già complete al 4/02
 
  • Like
Reactions: Principino

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82