myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Challenge vs COM no purtroppo, solo premi EXP, almeno fino a giovedi´
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Cafu è terzino offensivo.. sia nel 20 che nel 21. È una sentinella preciso dietro mai fuori posizione.. davanti limita le scorribande ma se prende potenza in velocità ciao.. panchina per Arnold Bellerin Wan bisakka ecc anche se le stats sono superiori.. mi tengo il mio 92 magari avessi quello della Roma
Tempo fa ho pescato Cafu, mai usato finora. E´ TER mattatore quindi immagino sia poco diverso da un TER offensivo. Qualcuno ha avuto modo di usarlo? Come vi siete trovati?
 
  • Like
Reactions: Izzy

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Cafu è terzino offensivo.. sia nel 20 che nel 21. È una sentinella preciso dietro mai fuori posizione.. davanti limita le scorribande ma se prende potenza in velocità ciao.. panchina per Arnold Bellerin Wan bisakka ecc anche se le stats sono superiori.. mi tengo il mio 92 magari avessi quello della Roma
cavoli ti trovi cosi bene? Allora gli daro´ una chance. E che ho sempre paura che vada troppo su, gia´ non sono un granche´ in difesa, se poi anche il terzino mi sparisce oltre la meta´-campo sono dolori :)
Tra l´altro io ho proprio Bellerin dietro ed ero convinto fosse meglio di Cafu. Mi fa piacere il commento positivo.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
cavoli ti trovi cosi bene? Allora gli daro´ una chance. E che ho sempre paura che vada troppo su, gia´ non sono un granche´ in difesa, se poi anche il terzino mi sparisce oltre la meta´-campo sono dolori :)
Tra l´altro io ho proprio Bellerin dietro ed ero convinto fosse meglio di Cafu. Mi fa piacere il commento positivo.
Poi dipende sempre dal tuo stile di gioco.. con il mio lui tatticamente è perfetto, mai fuori posizione perciò lo uso titolare.. dà equilibrio alla mia linea difensiva, i vari Ronaldo rashford o anche gli altri usati come esa hanno un bel daffare contro lui e ti dirò in certe occasioni mi è capitato anche che seguisse l'azione partita dalla fascia opposta per poi accentrarsi e creare superiorità numerica nella trequarti avversaria roba che Bellerin e compagnia bella non ho mai visto fare.. giusto carvajal un paio di volte
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Chissà se oggi, nell’ambito della campagna “ Legends: FC BAYERN MÜNCHEN”, sarà possibile evitare di pescare i doppioni. Speriamo così avrò una possibilità su 3 di pescare rummenigge. :)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Chissà se oggi, nell’ambito della campagna “ Legends: FC BAYERN MÜNCHEN”, sarà possibile evitare di pescare i doppioni. Speriamo così avrò una possibilità su 3 di pescare rummenigge. :)
ci sono solo: Beckenbauer, Rummenigge, Elber, Lizarazu e un altro che non ricordo. stesso discorso agenti solito comunque
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Chissà se oggi, nell’ambito della campagna “ Legends: FC BAYERN MÜNCHEN”, sarà possibile evitare di pescare i doppioni. Speriamo così avrò una possibilità su 3 di pescare rummenigge. :)
Ma mi pare sia una sola pescata, è un agente. Non vorrei sbagliarmi però
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Purtroppo pescata andata male, ho preso Elber 86, portato a 89. Dice che sia rapace d'area... qualcuno l' ha utiizzato?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
  • Like
Reactions: ena85

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
magari capitasse a me Rummenigge
Sarebbe troppo bello se ci si potesse scambiare i giocatori. Però non succederà mai, perchè se scambi i giocatori automaticamente giri... Te lo avrei scambiato volentieri per un misero Gnabry FP...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Lo zio Kahn, sicuramente meglio di un terzo Rummenigge o della coppia Elber - Lizarazu:rotfl:.
Se le notizie trapelate nei giorni scorsi sono vere Beckenbauer lo prendo direttamente con i punti, almeno smetto di inseguirlo tutte le volte che danno l'agente leggenda...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sarebbe troppo bello se ci si potesse scambiare i giocatori. Però non succederà mai, perchè se scambi i giocatori automaticamente giri... Te lo avrei scambiato volentieri per un misero Gnabry FP...
L'ho beccato anche sul secondo account -.-
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Evvai: finalmente il mitico e irreprensibile Elber, andrà a rimpolpare la tribuna di leggende assolutamente inutili :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze