myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
... Ho letto che la STATS comportamento offensivo non conta nulla.... In realtà è fra le più importanti per un attaccante... Per il TAP IN facile.... Per evitare fuorigioco... Per scattare al momento giusto...
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Io ho pescato Lizarazu :(
io pure. Sono tentato scartarlo per principio.
al di là di stats e che è un regalo e va bene ma come si fa a mettere Lizarazu ed Elber tra le leggende di una squadre blasonata come il Bayern ? Mettono Elber e Lizarazou e non mettono Muller, Hoeness e Breitner ?d'accordo che sono vecchio e forse ai giovani quei nomi dicono nulla ma miseria le nullità Lizarozou e Elber glorificate.....
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
io pure. Sono tentato scartarlo per principio.
al di là di stats e che è un regalo e va bene ma come si fa a mettere Lizarazu ed Elber tra le leggende di una squadre blasonata come il Bayern ? Mettono Elber e Lizarazou e non mettono Muller, Hoeness e Breitner ?d'accordo che sono vecchio e forse ai giovani quei nomi dicono nulla ma miseria le nullità Lizarozou e Elber glorificate.....
Perché sono Leggende del club Bavarese. Elber segnò 6 gol nella Champions che il Bayern vinse nel 2000, ed è tuttora un ambasciatore del Bayern. Lizarazu ebbe 10 stagioni dove tra Bayern e Nazionale Francese cinse un po tutto.

Sono d'accordo che i nomi che hai citato sono nettamente più appetibili, ma la Konami a livello di leggende è molto più indietro rispetto a EA. Per via che alcuni sono esclusive della EA, quindi di fatto perché non hanno abbastanza soldi per rubarle alla EA
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
... Ho letto che la STATS comportamento offensivo non conta nulla.... In realtà è fra le più importanti per un attaccante... Per il TAP IN facile.... Per evitare fuorigioco... Per scattare al momento giusto...
Per gli opportunisti, ma comunque in generale per le prime punte, è fondamentale. Non è un caso che Inzaghi o Owen, che come player ID giocano sempre sulla linea del fuorigioco, di fatto non ci vanno quasi mai in fuorigioco e fregano la difesa. Questo accadeva sia nel 2020 che 2021. Oltre a questo è anche quanto più facciano movimenti corretti in fase offensiva.

Ronaldo Icon con il boost (quello che veniva dato con l'edizione Juventus) è di fatto il Ronaldo più forte da mettere prima punta, proprio per il fatto che raggiunge 98 comportamento e 99 finalizzazione.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Per gli opportunisti, ma comunque in generale per le prime punte, è fondamentale. Non è un caso che Inzaghi o Owen, che come player ID giocano sempre sulla linea del fuorigioco, di fatto non ci vanno quasi mai in fuorigioco e fregano la difesa. Questo accadeva sia nel 2020 che 2021. Oltre a questo è anche quanto più facciano movimenti corretti in fase offensiva.

Ronaldo Icon con il boost (quello che veniva dato con l'edizione Juventus) è di fatto il Ronaldo più forte da mettere prima punta, proprio per il fatto che raggiunge 98 comportamento e 99 finalizzazione.
Infatti.. Io per esempio ho VARDY potw 95 di vg... Con comportamento offensivo 99 ... E lo. Preferisco a tanti!
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Domanda: modo piu´ veloce per allenare un´Icona appena pescata? Se trasformo in allenatore lo stesso giocatore non icona e lo do in pasto alla sua Icona ottengo qualche moltiplicaotre? Conviene farlo? ( Es. Ronaldo/Messi normale maxato converito in allenatore e dato a Ronaldo/Messi Icona ).
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Domanda: modo piu´ veloce per allenare un´Icona appena pescata? Se trasformo in allenatore lo stesso giocatore non icona e lo do in pasto alla sua Icona ottengo qualche moltiplicaotre? Conviene farlo? ( Es. Ronaldo/Messi normale maxato converito in allenatore e dato a Ronaldo/Messi Icona ).
No. Icone si allenano con i loro doppioni.

Ad esempio Beckham Icon Real Madrid non da "bouns" se usato Beckham Icon Manchester. Addirittura Beckham della versione Club non gli si applica il bonus se uso ad esempio Beckham incontrista del Manchester.

Ti tocca avere doppioni dello stesso tipo.

Potrei sbagliarmi, ma così mi ricordavo.
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
No. Icone si allenano con i loro doppioni.

Ad esempio Beckham Icon Real Madrid non da "bouns" se usato Beckham Icon Manchester. Addirittura Beckham della versione Club non gli si applica il bonus se uso ad esempio Beckham incontrista del Manchester.

Ti tocca avere doppioni dello stesso tipo.

Potrei sbagliarmi, ma così mi ricordavo.
Quindi i messi/ronaldo normali mi conviene tenerli. A sto punto uso i punti exp che accumulo nelle partite challenge vc COM. Grazie cmq!
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Quindi i messi/ronaldo normali mi conviene tenerli. A sto punto uso i punti exp che accumulo nelle partite challenge vc COM. Grazie cmq!
I Messi e Ronaldo, puoi darli agli FP (quelli con lo sfondo viola, che siano POTW o Club Selection). Li il bonus funziona sempre.

Per le Icon invece la cosa è diversa. Devono essere la stessa figurina. Funziona come lo scambio giocatore. Devono essere esettamente uguali.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Beckenbauer Leggend è piuttosto scarsino come DC in una difesa a 4 ed anche come terzino non è all'altezza di wan bissaka e Arnold! Pescato, Maxato ma per ora più danni che vantaggi....
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Beckenbauer Leggend è piuttosto scarsino come DC in una difesa a 4 ed anche come terzino non è all'altezza di wan bissaka e Arnold! Pescato, Maxato ma per ora più danni che vantaggi....
Tanti lo usano come mediano. Diciamo che non e´ il piu´ forte DC o MED ma puo´fare praticamente tutto dalla difesa al centrocampo. Io l´avrei voluto tanto ma ho pescato Lizarazu....
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
I Messi e Ronaldo, puoi darli agli FP (quelli con lo sfondo viola, che siano POTW o Club Selection). Li il bonus funziona sempre.

Per le Icon invece la cosa è diversa. Devono essere la stessa figurina. Funziona come lo scambio giocatore. Devono essere esettamente uguali.
Esattamente, Casemiro fp su l'ultimo arrivato ha fatto 13 livelli in un colpo solo..
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ho trovato Isak nel POTW , avevo 3 argenti da scambiare e ho preso un Isak da dargli sopra e mi ha preso tipo 130k exp ed è salito a 95. Opportunista con riserva di lusso, peccato che ha forma fisica 4. Qualcuno lo ha provato magari come carta base?
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Ma se io butto un messi normale maxato a Messi Icona quanto puo´ valere? C´e´ un modo per calcolarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL