myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Fai la master, e-football è giocabie solo vs com, on-line lascia stare. Oppure prova 4* alcuni utenti dicono che a 4* è divertente, anche se che gusto c'è a fare solo classificate? senza un premio un torneo ecc...
La modalità myclub va riscritta totalmemte...
in che senso e football è giocabile solo contro COM? non conosco sta modalità, mi son perso qualcosa ?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ma in tutte le modalità di myclub? A me b.fernandes non è mai freccia verde....
Solo in MD, se scegli lo UTD avrai tutti i giocatori dello UTD con freccia verde, quella della tua fazione con freccia gialla, quelli della fazione contro con freccia rossa. ad esempio se giochi con lo UTD e hai il Barca nella fazione contro e tu schieri Messi maxato avrai un giocatore con un overall da 85 e tutte le statistiche al % in meno (non ricordo esattamente ma tipo da conportamento offensivo a 99 passa a comportamento offensivo a 83, stando a quanto riporta peshub).
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciao,

Per piacere potreste dirmi se c'è un modo per far si che il joypad non si spenga in automatico? Un esempio è quando faccio alcune simulate, o se ogni tanto metto elastico fuori dal myclub.
Console XBOX grazie
Qualcuno mi può dare qualche delucidazione in più?

Altra domanda : Da mobile c'è possibilità di giocare con il joypad ?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Un altro smacco per il calcio fake spagnolo, come ho sempre sostenuto il vero calcio è british..
i nani da giardino funzionano finchè si gioca in spagna, poi in italia basta mettere eto'o terzino e un portiere decente, che non si passa piu.. come mourinho ha insegnato..
 

gambaron

Pulcini
30 Settembre 2017
31
9
8
PSN ID
Gambaron
Buongiorno ragazzi, dopo un filotto di vittorie mi sono affacciato ai 700 punti. Da lì ho iniziato a confrontarmi con utenti con il punteggio intorno ai 750 e gli 800, e sono reduce da un filotto negativo.Premesso che quasi tutti gli utenti che ho trovato mi erano superiori sia come abilità sia come rosa, le difficoltà maggiori le ho trovate nella costruzione offensiva. Fatico a trovare spazio con gli 1-2 e soprattutto a trovare spazio in profondità. Gli avversari fanno molta densità al centro e mi anticipano spesso, sia in ripartenza sia in prossimità dell’area dove mi trovo spesso con la punta spalle alla porta con pochi giocatori vicino è attaccata da 2 avversari,Io gioco con il 433 o in alternativa con il 4312. Avete qualche dritta da darmi?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi, dopo un filotto di vittorie mi sono affacciato ai 700 punti. Da lì ho iniziato a confrontarmi con utenti con il punteggio intorno ai 750 e gli 800, e sono reduce da un filotto negativo.Premesso che quasi tutti gli utenti che ho trovato mi erano superiori sia come abilità sia come rosa, le difficoltà maggiori le ho trovate nella costruzione offensiva. Fatico a trovare spazio con gli 1-2 e soprattutto a trovare spazio in profondità. Gli avversari fanno molta densità al centro e mi anticipano spesso, sia in ripartenza sia in prossimità dell’area dove mi trovo spesso con la punta spalle alla porta con pochi giocatori vicino è attaccata da 2 avversari,Io gioco con il 433 o in alternativa con il 4312. Avete qualche dritta da darmi?
Prova un 4222 per allargare il gioco sulle fasce
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ma secondo voi gli epoints di giovedì verranno dati su ogni piattaforma ed accumulabili sullo stesso profilo?
Io ad esempio ho ps4 e mobile, ne riceverò in totale 4.000?
Grazie
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
ahahaha @Steveblack79 credo di non aver capito il tuo post...quindi io avendo 4 piattaforme connesse dovrebbero essere 12000epoints + 3200 monete? Magari
Eh ad esempio io il bonus accesso (erano 1000 epoints + 600 monete) le ho ricevute sia su mobile che ps4.
Pertanto ho ricevuto 2000 epoints per il bonus accessi.
Suppongo sia lo stesso anche per il retweet capaign..
Le monete non si possono accumulare ma le ho ricevute su ogni piattaforma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,849
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom