myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Sono l unico folle o anche voi soffrite il cambio joypad?

L ultimo (tenuto 2 anni) mi aveva costretto al cambio per la levetta destra incastrata..... E ora certi tasti li devo premere di più.... E mi scombussola tutto... Boh
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ho fatto 6 partite d fila (sempre 3 stelle contro quasi sempre panche bianche) , non giocavo dal 10 novembre. 5 vinte, 1 persa.
1) so' forte oh, credevo di aver disimparato tutti i controlli, macchè, mi viene tutto naturale. Quindi correggo: più che forte è che avrò fatto sette milioni di partite e ormai ce l'ho nel DNA.
2) in tre partite è andato tutto bene, fluido, ho pure visto qualche miglioria dell'ultima patch e notato che in manuale è più facile di prima. Oppure so' proprio forte oh, ma già l'ho detto. (ps: una l'ho persa contro uno scudo nero decaduto e pari val 850, non sono il tipo che va bene quando vinco) .
3) solita solfa, il vero gioco si giudica quando è fluido, quando non lo è.... è un'altra cosa che mi fa schifo al c.@@@o. Una partita contro esser del forum e santa Madonna tutto rallentato e a bigolo di cane (almeno, per entrambi e non a senso unico, credo).
4) altra partita, fluido, segno, scudo nero avversario inizia a laggare a comando, pareggia, risegno a culo e decido di chiudere in melina per legittima difesa.
5) ultima partita, un pianto greco, segno subito e mantengo annoiandomi, quello fa cadere la connessione al 90.
6) giocando senza fregarsene di niente è meglio, si gioca proprio meglio ma io non ne sono capace fno in fondo (se mi voglio solo divertire leggo, ascolto musica o guardo qualcosa).
Infatti mi risale la nausea per l'utenza e per l'online indegno e per il pensiero che questi fanno i soldi nonostante tutto. Chiudo, passo a COD e mi rendo conto (ancora? Forse sono scemo) che l'utenza dei giochi online è fatta in gran parte da analfabeti funzionali senza pollice opponibile che puntano solo a mettersi una medaglia addosso, ad ogni costo, per bilanciare la mondezza insita nella propria infima e male adoperata essenza.

Saluto a chi si ricorda di me, ci vediamo tra tre mesi, o forse prima, o forse dopo. Ho capito che forse c'è una nuova modalità di gioco ma non ho fatto in tempo a capire di cosa si tratta. Tanto credo che sarà roba per i marvel e a me piacciono i pupi siciliani che hanno un'anima.
ma te vie a gioca contro di noi in amichevole..
vuoi mettere prendere le purghe da arshavin che sposta i dc, o fare miracoli col portiere sconosciuto? :D
 
  • Like
Reactions: Asso75

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ragazzi qualcuno ha la versione Xbox? I caricamenti di alcune immagini come quelle degli agenti top e degli eventi si caricano sempre in 1-2 secondi, su PS non mi pareva che succedesse. La connessione non ha problemi, non riesco a capire perchè o sono solo i server di Konami? :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sono l unico folle o anche voi soffrite il cambio joypad?

L ultimo (tenuto 2 anni) mi aveva costretto al cambio per la levetta destra incastrata..... E ora certi tasti li devo premere di più.... E mi scombussola tutto... Boh
no è normale...

Anch'io con il nuovo ho più "difficoltà'" del vecchio..
Per via della pressione dei tasti all'inizio un po' troppo legnosi..
Abituati con il vecchio ..a furia di pigiare i tasti son diventati così..

Ci vorrà del tempo anche con questo nuovo ..
Per ora mi ci trovo più con il vecchio!
Anche se ha un po' di convergenza con i tasti delle freccette...
Ma va be!

PS è ancora il pad della ps4pro di più di 2 anni fa ...
Comprato poi il secondo qualche mese fa..che dire è ancora nuovo !
Lo terrò piu conservato al momento!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Finalmente ho ritrovato la felicità di giocare sempre grazie al nuovo modulo a 5 difensori. Avendo consumato tutti i recovery ho creato una squadra B con gli esuberi e i panchinari di lusso. Ne è uscita una squadra top a specchio della prima. La cosa bella è che questo modulo mi rivitalizza giocatori che mai sapevo usare bene.... Dopo del piero ho riesumato. MESSI e finalmente riesco ad usarlo a dovere come sp ei tiri sono letali. Anche l odiato Kahn ha trovato il suo spazio

Mi sto divertendo parecchio e sto battendo gente forte e ben organizzata e sono risalito a 860.
Vi consiglio sempre di giocare in classificata... È la. Miglior modalità myclub.

Cmq puyol e nedved legend nella B e iconic nella A sono sempre presenti e imprescindibili.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho appena perso contro un 950 che sul 2 a 1 al settantesimo ha iniziato a melinare e a mettere tacca blu. Mamma che schifo.
Per fortuna bloccato
Se trovate la squadra kame house aspettatevi questo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
e anche oggi vedo che la modalità sfida contro COM riporta la sfida a livello dilettante e 1 sola partita.
non era quindi temporaneo ma il nuovo trend, opportunamente studiato.
mi spiace perché per me significa abbandonare MyClub sostanzialmente. Avevo accumulato 300 e passa giocatori, diversi GP e risparmiato monete in attesa delle leggende che avrei voluto provare. tutto inutile, farò un pò partite in casuale contro COM, forse qualche coop e piano piano lascio cadere. forse è il momento di darmi alla Master.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
e anche oggi vedo che la modalità sfida contro COM riporta la sfida a livello dilettante e 1 sola partita.
non era quindi temporaneo ma il nuovo trend, opportunamente studiato.
mi spiace perché per me significa abbandonare MyClub sostanzialmente. Avevo accumulato 300 e passa giocatori, diversi GP e risparmiato monete in attesa delle leggende che avrei voluto provare. tutto inutile, farò un pò partite in casuale contro COM, forse qualche coop e piano piano lascio cadere. forse è il momento di darmi alla Master.
Be', myclub è votato più al gioco online, probabilmente sei sulla modalità sbagliata per te ;)
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Raga, scusate l'ignoranza tattica, ma come funzionano i boost in base alla squadra?
Mi spiego meglio io ho base Manchester United, ok, quindi della squadra ho "solo" fernandes.
Però, se cambio stile e prendo il Barcellona, posso boostare il mio messi viola (non so il termine esatto) a 99 e già maxato a livello 18?
Datemi qualche info please.
Se faccio copia stile e cambio squadra non perdo i giocatori vero?
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Be', myclub è votato più al gioco online, probabilmente sei sulla modalità sbagliata per te ;)
forse però dal momento che questa modalità c'è perchè ucciderla in modo cosi brutale? già due medi + un professionista erano poca roba cosi è equivalente ad abolirla. Non che a medio ci sia chissà quale sfida ma almeno era utile per provare schemi, qualche palla bianca o bronzo, utilizzare i giocatori che non eri sicuro voler tenere e tirar su qualche GP. Livello dilettante è come giocare contro nessuno, è noioso.
Si forse MyClub è votato all'online ma cosi si appiattisce il tutto : solite squadre, soliti giocatori e un gioco che diventa peggio di Fifa per come giocano gli utenti.
per me è un peccato, l'anima di MyClub era altra o io l'ho intesa diversa.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciao,

Per piacere potreste dirmi se c'è un modo per far si che il joypad non si spenga in automatico? Un esempio è quando faccio alcune simulate, o se ogni tanto metto elastico fuori dal myclub.
Console XBOX grazie
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
forse però dal momento che questa modalità c'è perchè ucciderla in modo cosi brutale? già due medi + un professionista erano poca roba cosi è equivalente ad abolirla. Non che a medio ci sia chissà quale sfida ma almeno era utile per provare schemi, qualche palla bianca o bronzo, utilizzare i giocatori che non eri sicuro voler tenere e tirar su qualche GP. Livello dilettante è come giocare contro nessuno, è noioso.
Si forse MyClub è votato all'online ma cosi si appiattisce il tutto : solite squadre, soliti giocatori e un gioco che diventa peggio di Fifa per come giocano gli utenti.
per me è un peccato, l'anima di MyClub era altra o io l'ho intesa diversa.
Non ci sono più le 2 leggendarie?
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ciao,

Per piacere potreste dirmi se c'è un modo per far si che il joypad non si spenga in automatico? Un esempio è quando faccio alcune simulate, o se ogni tanto metto elastico fuori dal myclub.
Console XBOX grazie
Buongiorno,non sono a casa per verificare ma al ps4 ( mi sembra anche al xbox) dal menu' della console devi sistemare per quanto tempo funziona il joypad senza giocare.Io l'ho sistemato a non chiudere mai
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
forse però dal momento che questa modalità c'è perchè ucciderla in modo cosi brutale? già due medi + un professionista erano poca roba cosi è equivalente ad abolirla. Non che a medio ci sia chissà quale sfida ma almeno era utile per provare schemi, qualche palla bianca o bronzo, utilizzare i giocatori che non eri sicuro voler tenere e tirar su qualche GP. Livello dilettante è come giocare contro nessuno, è noioso.
Si forse MyClub è votato all'online ma cosi si appiattisce il tutto : solite squadre, soliti giocatori e un gioco che diventa peggio di Fifa per come giocano gli utenti.
per me è un peccato, l'anima di MyClub era altra o io l'ho intesa diversa.
Allora dovresti giocare contro com nella partita ed arrivare a livello superstar e poi leggenda, li di avresti una buona sfida :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Buongiorno,non sono a casa per verificare ma al ps4 ( mi sembra anche al xbox) dal menu' della console devi sistemare per quanto tempo funziona il joypad senza giocare.Io l'ho sistemato a non chiudere mai
Eh ma non trovo nessuna opzione relativa ...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Raga, scusate l'ignoranza tattica, ma come funzionano i boost in base alla squadra?
Mi spiego meglio io ho base Manchester United, ok, quindi della squadra ho "solo" fernandes.
Però, se cambio stile e prendo il Barcellona, posso boostare il mio messi viola (non so il termine esatto) a 99 e già maxato a livello 18?
Datemi qualche info please.
Se faccio copia stile e cambio squadra non perdo i giocatori vero?
il boost è solo per le icon. in MD invece se metti i giocatori della squadra che hai scelto hanno freccia verde (col relativo bonus %)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
forse è il momento di darmi alla Master.
Fai la master, e-football è giocabie solo vs com, on-line lascia stare. Oppure prova 4* alcuni utenti dicono che a 4* è divertente, anche se che gusto c'è a fare solo classificate? senza un premio un torneo ecc...
La modalità myclub va riscritta totalmemte...
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.