myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Caspiterina, ho fatto un veloce check delle forme fisiche e non ho 1 punta che sia 1 almeno in forma B, a questo punto forma C per forma C quasi quasi mi porto Haaland...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
E secondo quale definizione? :rotfl:
Bug significa solo errore di programmazione.
La squadra che al calcio d'inizio corre in avanti invece di andare indietro a recuperare il pallone, è un bug. Tu sfrutti semplicemente questo errore (bug) insito nel gioco per arrivare facilmente al tiro tramite un lancio lungo e facendo scattare manualmente un attaccante.
Ora il fatto che si può rimediare piazzando manualmente un DC sull'attaccante che scatta, è un'altro discorso. Ma come diceva qualcuno, ancora a febbraio tentiamo di fare il gol della merendina?

Facile non far fare gol su punizione anche all incrocio muovendo il portiere pochi secondi prima.. Che con una camminata da 90enne va all incrocio e la para con tranquillita...

È reale ? No.... Però lo fai!

Per nn parlare degli angoli... Tutti tesi... Sul primo palo..

Però il problema... Il BUGGONE... È il lancio lungo all inizio... Che corrisponde ad una consegna del pallone all avversario... Ahahhaha
 
  • Like
Reactions: Benzina e LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Facile non far fare gol su punizione anche all incrocio muovendo il portiere pochi secondi prima.. Che con una camminata da 90enne va all incrocio e la para con tranquillita...

È reale ? No.... Però lo fai!

Per nn parlare degli angoli... Tutti tesi... Sul primo palo..

Però il problema... Il BUGGONE... È il lancio lungo all inizio... Che corrisponde ad una consegna del pallone all avversario... Ahahhaha
ma ce stanno alcuni (non faccio nomi) che addirittura lo additavano come BUG in assoluto PIU SVILENTE DEL GIOCO :rotfl:
addirittura hanno minacciato di far bannare un tizio, dopo essere stati uccellati dall'ennesimo famigeratissimo bug, perchè questo bug procurava loro ansia nel gioco, quindi c'erano i termini, a sentire loro, per il ban A VITA! LOOOL
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
ma ce stanno alcuni (non faccio nomi) che addirittura lo additavano come BUG in assoluto PIU SVILENTE DEL GIOCO :rotfl:
addirittura hanno minacciato di far bannare un tizio, dopo essere stati uccellati dall'ennesimo famigeratissimo bug, perchè questo bug procurava loro ansia nel gioco, quindi c'erano i termini, a sentire loro, per il ban A VITA! LOOOL
Ma che sia un bug o no poca importa.. io lo considero una pagliacciata chi la fa... Poi figuriamoci tutto legale tutto lecito come le rimesse farlocche col tizio da solo vicino all area di rigore..ecco io potrei farlo ma non lo faccio, preferisco giocarmela un altra maniera la partita. Liberi di farlo e libero io di considerarlo un nerd.. poi dipende, c'è chi gioca anche solo così.. c'è invece chi lo fa al 90 simo perché ha appena subito il pareggio e per tutta la partita se l'è giocata
 
  • Like
Reactions: PROFETO e LukeHack

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ma che sia un bug o no poca importa.. io lo considero una pagliacciata chi la fa... Poi figuriamoci tutto legale tutto lecito come le rimesse farlocche col tizio da solo vicino all area di rigore..ecco io potrei farlo ma non lo faccio, preferisco giocarmela un altra maniera la partita. Liberi di farlo e libero io di considerarlo un nerd.. poi dipende, c'è chi gioca anche solo così.. c'è invece chi lo fa al 90 simo perché ha appena subito il pareggio e per tutta la partita se l'è giocata
Si entra sempre nella soggettività...

Sicuro di non far qualcosa che altri la ritengono una pagliacciata?

Per me lo è ad esempio mettere 3punte appiccicate O quando si poteva i 4Dc....

Però il gioco lo consente... E se uno vuole farlo lo fa... E nn mi da il permesso di dargli dello scorretto
 
  • Like
Reactions: Benzina e LukeHack

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Concordo,
Si entra sempre nella soggettività...

Sicuro di non far qualcosa che altri la ritengono una pagliacci

Si entra sempre nella soggettività...

Sicuro di non far qualcosa che altri la ritengono una pagliacciata?

Per me lo è ad esempio mettere 3punte appiccicate O quando si poteva i 4Dc....

Però il gioco lo consente... E se uno vuole farlo lo fa... E nn mi da il permesso di dargli dello scorretto
Concordo, ovviamente però queste sono cose più evidenti e quindi si percepiscono di più.. per quel che mi riguarda il fatto che a me non piacciono certe farloccate non mi dà il diritto di chiamare bann o urlare allo scandalo, ne prendo atto e mi faccio la mia idea della persona con la quale sto giocando ma finisce lì..ieri ho giocato contro uno che per tutto il secondo tempo ha giocato con neur centrale di difesa, bè dai lì mi sono messo a ridere
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si entra sempre nella soggettività...

Sicuro di non far qualcosa che altri la ritengono una pagliacciata?

Per me lo è ad esempio mettere 3punte appiccicate O quando si poteva i 4Dc....

Però il gioco lo consente... E se uno vuole farlo lo fa... E nn mi da il permesso di dargli dello scorretto
Giusto ...a me per esempio da fastidio quelli che soli davanti al portiere non tirano ,e cercano sempre il passaggio per un facile gol . Delle volte gli riesce delle volte fanno una figura barbina ... comunque amen giocano così.
La cosa che mi dà più fastidio e questa supponenza di decidere per gli altri cosa è giusto cosa è sbagliato in un video gioco.
Ne ho lette di cose negli anni di pesteam e per stare dietro a tutte le regole di galateo che si sono inventati gli utenti più Schick ci vorrebbe una mini Bibbia .
Io dico una cosa : finché non fai la melina quando vinci o annullare la partita mi va bene tutto compreso il passaggio davanti al portiere, perché in fin dei conti e più la colpa mia che ho permesso di arrivare a permetterti questa giocata... Stop
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Giusto ...a me per esempio da fastidio quelli che soli davanti al portiere non tirano ,e cercano sempre il passaggio per un facile gol . Delle volte gli riesce delle volte fanno una figura barbina ... comunque amen giocano così.
La cosa che mi dà più fastidio e questa supponenza di decidere per gli altri cosa è giusto cosa è sbagliato in un video gioco.
Ne ho lette di cose negli anni di pesteam e per stare dietro a tutte le regole di galateo che si sono inventati gli utenti più Schick ci vorrebbe una mini Bibbia .
Io dico una cosa : finché non fai la melina quando vinci o annullare la partita mi va bene tutto compreso il passaggio davanti al portiere, perché in fin dei conti e più la colpa mia che ho permesso di arrivare a permetterti questa giocata... Stop

Esatto..condivido...unica cosa che odio oltre a quelle indicate sopra da te, sono le palle bianche in panchina nella 3 stelle o nelle challange 3999 e 2999...il gioco te lo permette, quindi puoi farlo...però...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Giusto ...a me per esempio da fastidio quelli che soli davanti al portiere non tirano ,e cercano sempre il passaggio per un facile gol . Delle volte gli riesce delle volte fanno una figura barbina ... comunque amen giocano così.
La cosa che mi dà più fastidio e questa supponenza di decidere per gli altri cosa è giusto cosa è sbagliato in un video gioco.
Ne ho lette di cose negli anni di pesteam e per stare dietro a tutte le regole di galateo che si sono inventati gli utenti più Schick ci vorrebbe una mini Bibbia .
Io dico una cosa : finché non fai la melina quando vinci o annullare la partita mi va bene tutto compreso il passaggio davanti al portiere, perché in fin dei conti e più la colpa mia che ho permesso di arrivare a permetterti questa giocata... Stop
Esultare non puoi esultare..

Se skippi subito sei borioso...

Se ci metti tanto a far la formazione e fai cambi sei un nerd... Giocaaaa

Se sul 4-0 rallenti e provi il gran gol da fuori o pallonetto perché non l hai fatto prima??

Se sul 4-0 continui a far gol semplici sei una merda

Se compri monete sei uno sfigato

Se non le compri sei un morto di fame

Se fai gol sul lancio di inizio sei un bugman

Se fai bei gol non ti piace la figa e giochi tutto il giorno

Ti possono trovare da ridire su tutto.... NEL DUBBIO... io... Faccio tutto quel che mi pare... Ad esclusione della melina..
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Oggi ho beccato lui, ho fatto varie pescate perché praticamente gioco solo con l’arsenal nel match Day (spererei di trovare pure Pires e Ljungberg)...avevo già Bergkamp del bonus veterani, ma sono contento perché questa versione livellata arriva ad un valore maggiore ;)61B8F221-F76F-4A93-8EAE-9CAAE68C3DAB.jpeg
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
io non riesco ad usarlo bene. Ha fisico ma è troppo lento.
Guarda, io lo avevo provato all’inizio ad utilizzarlo in co-op con un mio amico...ma non rendeva, ritmi troppo frenetici, tutto basato sulla velocità ecc...invece usato in matchday, mettendolo punta, con il boost Arsenal, e giocando ovviamente a modo debito, senza contropiedi a nastro e in modo frenetico, ma più di sponda, sfruttando i suoi piedi vellutati, gira alla grandissima!!poi quel comportamento offensivo sotto porta me lo fa sembrare Inzaghi! o_O
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Guarda, io lo avevo provato all’inizio ad utilizzarlo in co-op con un mio amico...ma non rendeva, ritmi troppo frenetici, tutto basato sulla velocità ecc...invece usato in matchday, mettendolo punta, con il boost Arsenal, e giocando ovviamente a modo debito, senza contropiedi a nastro e in modo frenetico, ma più di sponda, sfruttando i suoi piedi vellutati, gira alla grandissima!!poi quel comportamento offensivo sotto porta me lo fa sembrare Inzaghi! o_O
Inzaghi secondo me è il miglior finalizzatore del gioco, poche occasioni e segna, sempre al posto giusto al momento giusto...aspetto con ansia le icon del Milan e poi tento la fortuna
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Giusto ...a me per esempio da fastidio quelli che soli davanti al portiere non tirano ,e cercano sempre il passaggio per un facile gol . Delle volte gli riesce delle volte fanno una figura barbina ... comunque amen giocano così.
La cosa che mi dà più fastidio e questa supponenza di decidere per gli altri cosa è giusto cosa è sbagliato in un video gioco.
Ne ho lette di cose negli anni di pesteam e per stare dietro a tutte le regole di galateo che si sono inventati gli utenti più Schick ci vorrebbe una mini Bibbia .
Io dico una cosa : finché non fai la melina quando vinci o annullare la partita mi va bene tutto compreso il passaggio davanti al portiere, perché in fin dei conti e più la colpa mia che ho permesso di arrivare a permetterti questa giocata... Stop
la Bibbia pessistica!
 
  • Like
Reactions: Benzina e Pistiuk81

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
tra ieri e oggi ho preso 2 gol dal lancione di centrocampo. Il gioco potrebbe migliorare questa dinamica da FIFA 94, ma fesso io che non selezioni sempre il difensore...
selezionalo con doppio tocco di R3 e non avrai problemi..anzi palla regalata alla tua difesa e contropiede servito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online