myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
Ragazzi ho trovato Cruijff legenda. Molto differente dall'icon? Sono indeciso se maxarlo chiedo lumi a chi lo ha x capire se ne vale la pena
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ho trovato Cruijff legenda. Molto differente dall'icon? Sono indeciso se maxarlo chiedo lumi a chi lo ha x capire se ne vale la pena
Forte anche la leggenda... Però sono un po' differenti, la leggenda e più brava nel fraseggio , l'icona più brava nel tiro in porta e in generale nel controllo palla .
Quindi la oro la vedo meglio come trq sp , mentre la rosa p o Sp.
Screenshot_20210216-182417.jpeg
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
un bug per definizione non è fermabile..
E secondo quale definizione? :rotfl:
Bug significa solo errore di programmazione.
La squadra che al calcio d'inizio corre in avanti invece di andare indietro a recuperare il pallone, è un bug. Tu sfrutti semplicemente questo errore (bug) insito nel gioco per arrivare facilmente al tiro tramite un lancio lungo e facendo scattare manualmente un attaccante.
Ora il fatto che si può rimediare piazzando manualmente un DC sull'attaccante che scatta, è un'altro discorso. Ma come diceva qualcuno, ancora a febbraio tentiamo di fare il gol della merendina?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
attualmente sono a 14400 punti... ho ps4 e mobile collegati. Come posso fare ad arrivare a puyol in tempi piuttosto brevi? mi servirebbero circa 12.000 punti. Idee? regali? bonifici?
Se hai già loggato play, pc e mobile cerca qualcuno che ha la Xbox one...ovviamente uno che non ci giochi già e gli fai scaricare e lograre pes 2021 lite. Io sto ancora cercando qualcuno
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Visualizza allegato 223976
Visualizza allegato 223977
dovrebbero essere questi i prossimi ad essere aggiunti.
rumenigge e torres ce li ho dal day1 quindi sono apposto con marcolino.
Chissa solo che sentenza sarà pippo mio. Ma sono della vecchia scuola. Puntiamo sulle grandi icone degli anni 80-90
Ma la fonte è sicura? Perché se riesco a trovare qualcuno con la Xbox one dovrei ottenere abbastanza punti per prenderne quasi due, e se davvero mettono Inzaghi e Torres aspetto e prendo loro due e rinuncerei a prendermi Maldini ora
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
E secondo quale definizione? :rotfl:
Bug significa solo errore di programmazione.
La squadra che al calcio d'inizio corre in avanti invece di andare indietro a recuperare il pallone, è un bug. Tu sfrutti semplicemente questo errore (bug) insito nel gioco per arrivare facilmente al tiro tramite un lancio lungo e facendo scattare manualmente un attaccante.
Ora il fatto che si può rimediare piazzando manualmente un DC sull'attaccante che scatta, è un'altro discorso. Ma come diceva qualcuno, ancora a febbraio tentiamo di fare il gol della merendina?
ed io ripeto che, bug (inventato) a parte, gioco palla in aria da ogni posizione.. piuttosto ancora a febbraio c'è chi non sa gestire le merendine? :rotfl:
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
A proposito di lancioni ieri mi è capitato con un élite 3, ormai chiunque incontro la prima cosa che faccio è selezionare il dc e mandarlo indietro, però il furbacchione avrà scoperto un nuovo trucchetto perché appena partita la schermata del fischio di inizio io con le levette ho selezionato il dc lui ha messo pausa e tolta subito mi sono ritrovato con la punta selezionata e prima di riprendere il dc aveva gia mandato la punta dentro l'area segnando tra l'altro su autogol perché ha messo il piede il dc ma ha scavalcato il portiere e vabbè, però questa è una porcata evidentemente ha scoperto che la pausa deseleziona il dc e prima che lo riprendi lui è già davanti il portiere questo birbantello 840 io 700 mi volete dire che ha bisogno di fare ste porcherie per vincere contro di me?
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Ho visto che hanno messo di nuovo gli sconti sucPES Team Edition...che ne dite, vale la pena prenderne una per avere un Iconic ? Tanto i 10 euro di monete li metto comunque ogni tot mesi quindi tanto vale spenderli ora.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
A proposito di lancioni ieri mi è capitato con un élite 3, ormai chiunque incontro la prima cosa che faccio è selezionare il dc e mandarlo indietro, però il furbacchione avrà scoperto un nuovo trucchetto perché appena partita la schermata del fischio di inizio io con le levette ho selezionato il dc lui ha messo pausa e tolta subito mi sono ritrovato con la punta selezionata e prima di riprendere il dc aveva gia mandato la punta dentro l'area segnando tra l'altro su autogol perché ha messo il piede il dc ma ha scavalcato il portiere e vabbè, però questa è una porcata evidentemente ha scoperto che la pausa deseleziona il dc e prima che lo riprendi lui è già davanti il portiere questo birbantello 840 io 700 mi volete dire che ha bisogno di fare ste porcherie per vincere contro di me?
fai arretrare tutta la difesa con la freccia direzionale verso la porta. avrai già i DC pronti senza dover far arretrare nessuno
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Ho visto che hanno messo di nuovo gli sconti sucPES Team Edition...che ne dite, vale la pena prenderne una per avere un Iconic ? Tanto i 10 euro di monete li metto comunque ogni tot mesi quindi tanto vale spenderli ora.
Scusa l'ignoranza, ma cos'è sto team Edition? Sconti sulle monete my club?
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Scusa l'ignoranza, ma cos'è sto team Edition? Sconti sulle monete my club?
E´ Pes standard + una squadra tra Arsenal, Juve, Barca, Bayern, Man Utd. Oltre a tipo 3.000 monete, agenti, maglia squadra e altro, ti da´ 1 giocatore Iconico in regalo. Kahn - Bayern, Ronaldo - Juve, Beckham - Utd, Bergkamp - Arsenal, Messi - Barca. Se sei uno che ogni tanto spende quei 10 euro ti conviene prendere la versione Team Edition cosi hai un Iconic gratis + un bel po´ di monete e altri regalini che ora non ricordo bene.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
E´ Pes standard + una squadra tra Arsenal, Juve, Barca, Bayern, Man Utd. Oltre a tipo 3.000 monete, agenti, maglia squadra e altro, ti da´ 1 giocatore Iconico in regalo. Kahn - Bayern, Ronaldo - Juve, Beckham - Utd, Bergkamp - Arsenal, Messi - Barca. Se sei uno che ogni tanto spende quei 10 euro ti conviene prendere la versione Team Edition cosi hai un Iconic gratis + un bel po´ di monete e altri regalini che ora non ricordo bene.
Ah si ho capito. Si in effetti ho pagato la standard 14.99, c'era la team a 17.99 ma come un pollo ho preso la standard. Onestamente pensavo di farci solo la master. Invece l'ho platinato e mi son innamorato del myclub ahhahahha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.