myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Trovato anche io kante mentre cercavo van dijk, l'ho maxato, grazie ad un moltiplicatore da dio avuto con il suo clone palla nera standard, messo subito in panchina, e' un altro di quei giocatori che ti fa tribunare le icon senza problemi
Io ho pescato Kante potw e ho quello standard maxato...lo butto dentro?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
attualmente sono a 14400 punti... ho ps4 e mobile collegati. Come posso fare ad arrivare a puyol in tempi piuttosto brevi? mi servirebbero circa 12.000 punti. Idee? regali? bonifici?
 
  • Like
Reactions: Izzy

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
attualmente sono a 14400 punti... ho ps4 e mobile collegati. Come posso fare ad arrivare a puyol in tempi piuttosto brevi? mi servirebbero circa 12.000 punti. Idee? regali? bonifici?

Gioca tutti i matchday su mobile, logga tutti i giorni da pc e gioca i matchday su pc e su ps4, praticamente fai prima a giocare senza puyol :p
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
attualmente sono a 14400 punti... ho ps4 e mobile collegati. Come posso fare ad arrivare a puyol in tempi piuttosto brevi? mi servirebbero circa 12.000 punti. Idee? regali? bonifici?
Ieri da mobile ho fatto 6 matchday. Davano 200 punti. Ovviamente ho toccato i tasti a caso. Se non tocchi nulla ti fa uscire dalla partita senza bottino. Infatti ieri prima di acquistare van basten a 27k ho raggiunto 28,5k in modo da poter avere sempre almeno 1,500coin per eventuali giocatori fp. Penso che sarà così tutta la settimana. Sono 1200 punti. Mica male
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Grazie di convidere la tua esperienza nel gruppo dei pescatori anonimi! Noi pescatori anonimi da sempre combattiamo la dipendenza dalle pescate con questo gruppo di auto-aiuto! Passiamo alla prossima testimonianza
Ciao mi chiamo Stefano e sono 48h che non faccio una pescata.
Quando mi viene voglia mangio una caramella.
Ora ho mal di denti
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao mi chiamo Stefano e sono 48h che non faccio una pescata.
Quando mi viene voglia mangio una caramella.
Ora ho mal di denti
Ciao mi chiamo Francesco e ho pescato tanto in questo pes, per fortuna adesso mi sono fermato, spero con l'aiuto della mia famiglia e dei miei cari di non pescare piu' con la forza e l'amore di Dio padre mi dedicherò al trading delle cryptovalute
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,101
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi mi è capitato Battistuta, come mi consigliate di usarlo? L'anno scorso leggevo che era forte nei tiri da fuori.
Mai visto nessuno con i tiri devastanti suoi!è pazzesco! :O io ho la leggenda portata a 94...fa paura!ho fatto tanti di quei goal (contro utenti e non contro Com) di cui quasi mi vergognavo da quanto erano missili imprendibili, potentissimi e senza senso!
 
  • Like
Reactions: ena85

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Nemmeno io mai provato ma a rigor di logica sì. Forse torna troppo magari da mettergli contropiede.
Per caratteristiche può stare ovunque, anche in porta
Ho gullit con sfondo rosso ed è un giocatore completo: dalla difesa all'attacco mi sa che non scende mai sotto gli 87.
Come tiro non è formidabile però è un giocatore di presenza, schierato da trequartista lo trovi anche a fare il mediano con ottima resistenza.

Alla seconda pescata Leggenda ho trovato ancora Vieira... non ci credo, ho sbattuto mesi per averlo e ora mi capita doppione.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.