myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
C è ancora un rashford 96 che deve uscire. Al max regalano questo e non quello che arriva a 101/102. Se lo regalano diventa il nuovo mbappe di pes 2020
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
A me sta cosa del giocatore che va a 101/102 personalmente non dice nulla. Preferisco uno da 90/95 che si adatta al mio schema piuttosto che un mega boost che poi non so come utilizzare. Non che Rashford sia scarso, ci mancherebbe, ma l´overall per me e´ molto opinabile.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Lunedì prossimo napoli e Atalanta. Sarà la volta buona che il giovedì successivo ci piazzano finalmente il Milan? Finiranno anche i bonus exp. E sono due settimane che stanno piazzando fp serie A.
Dovremmo esserci finalmente.
Quel paolino 98 in difesa merita. Come rjkard.
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
A me sta cosa del giocatore che va a 101/102 personalmente non dice nulla. Preferisco uno da 90/95 che si adatta al mio schema piuttosto che un mega boost che poi non so come utilizzare. Non che Rashford sia scarso, ci mancherebbe, ma l´overall per me e´ molto opinabile.
Secondo me sarà una belva in campo. Veloce come la gazzella e letale come i migliori attaccanti. Se viene regalato è la fine del gioco. Tutti punteranno su di lui. Quando scappa chi lo prende?
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Si possibile. Chi ha il clone con sfondo rosso è quasi sempre uscito con i punti e football. Ovviamente la versione del 2020
Io ho pescato Cafu leggenda la settimana scorsa. Troppo offensivo per i miei gusti, ho paura di schierarlo per non prendere imbarcate
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Secondo me sarà una belva in campo. Veloce come la gazzella e letale come i migliori attaccanti. Se viene regalato è la fine del gioco. Tutti punteranno su di lui. Quando scappa chi lo prende?
Che poi sarebbe tutto meno che un Rashford vero. Rashford letale...sono piu´ i gol che si e´ mangiato di quelli che ha fatto in carriera tra club e nazionale.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Screenshot_20210216-134154.jpg
Considerando l'allenamento necessario mi pare proprio un bello specchietto per le allodole.
Con l'allenamento necessario a maxare il primo ottenete questo dal secondo
Screenshot_20210216-135416.jpg
 
Ultima modifica:

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Che poi sarebbe tutto meno che un Rashford vero. Rashford letale...sono piu´ i gol che si e´ mangiato di quelli che ha fatto in carriera tra club e nazionale.
Ma infatti si tratta di rashforf 18enne. È un po’ come owen che è devastante in quell iconic moment ma poi sappiamo cosa ha fatto. Anche se avvicinare quell owen a questo rashford mi vengono i brividi. Altri tempi
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Lunedì prossimo napoli e Atalanta. Sarà la volta buona che il giovedì successivo ci piazzano finalmente il Milan? Finiranno anche i bonus exp. E sono due settimane che stanno piazzando fp serie A.
Dovremmo esserci finalmente.
Quel paolino 98 in difesa merita. Come rjkard.
perchè pensi questa cosa? lo spero anche io eh, visto che tifo Milan.
Ma quale Paolino fai riferimento?
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Paolinooooh
Arriva a 95 con boost 98.
Ho quello leggenda 94 ed è un signor difensore. Non oso immaginare questo con il boost
io ora ho quello preso con epoints. se non vuoi svenarti per l'altro, fossi in te mi acconterei di quello degli epoints, solo che il mio è terzino offensivo mentre il 98 boosted è sviluppo.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
io ora ho quello preso con epoints. se non vuoi svenarti per l'altro, fossi in te mi acconterei di quello degli epoints, solo che il mio è terzino offensivo mentre il 98 boosted è sviluppo.
No ho regalato i soldi per un inutile robson convinto che fossero gli unici che avrebbero messo. Ne ho accumulati faticosamente altri 27k solo per van basten. Mi tengo quello leggenda che va più che bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.