NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Maro' che goal!!!!
Questo gameplay da Libero sfogo a tutte le mie fantasie videoludiche. Quello che penso faccio... Saltare secco l'avversario fare gol su punizione tiri al volo tunnel falli punizioni rigori lanci passaggi cross partite combattute tattiche tirate... Che meraviglia... Li ho provati tutti i gameplay di holland... Erano tutti validi e ottimi ma questo per me è la gemma assoluta e il coronamento di tanto tanto lavoro del nostro Marcello nazionale :)

Ciao ragazzi, scusate ma sono un dilettante.

Ho seguito la procedura contuta nel .rar della DEFINITIVE EDITION. Funziona tutto, ma appena riavvio il PC non funziona più. Per fare riapplicare il GP devo necessariamente riparare i file corrotti da steam e risostituire i due file .exe e .dll.

Qualcuno sa risolvere questo problema?
Grazie.

Ciao ragazzi, scusate ma sono un dilettante.

Ho seguito la procedura contuta nel .rar della DEFINITIVE EDITION. Funziona tutto, ma appena riavvio il PC non funziona più. Per fare riapplicare il GP devo necessariamente riparare i file corrotti da steam e risostituire i due file .exe e .dll.

Qualcuno sa risolvere questo problema?
Grazie.
Prova a rigenerare e sostituisci……vedi se finziona

• Mi piace
Reazioni: Markiboi2020
Ho fatto ulteriori prove con varie livelli di difficoltà in partite chiave che ho salvato (finali di coppa, eliminazione diretta etc) dove c'è un boost alla CPU.

A campione (top player) le forzature sono molto meno marcate che a superstar (per non parlare di leggenda).

Se parliamo di simulazione, top player è molto più simulativo di super star perché cose come contrasti, velocità, difesa della CPU, difesa della palla etc sono molto più normali infatti si vedono molto meno gol da situazioni folli, impallamenti dei giocatori etc.

La cosa negativa è che la fase offensiva della CPU ne risente, che è poi il motivo per cui risulta più facile.