NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Devi selezionare dlc 4 ma toglierne il contenuto..così giocherai con exe moddato 1.4 cioè l’ultimo ma i contenuti sono del DLC 3 così non ti sballerà patch o FO..feci anche 2 guide col DLC 3 una nel topic generale una in quello di paul..e così semplice
WOW! Ma è fantastico! non so se possa essere una mia impressione ma con il FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.04.00 mi facevano molti più falli. Appena trovo dove spiegavi come fare....

in attesa dell'aggiornamento delle patch al nuovo dlc, sono fermo al 3... e devo dire che sto gameplay mi ha fatto ritrovare la voglia e il divertimento di giocare a pes... ogni partita una novità!

Io condivido ciò che ho già detto anche in privato al grandissimo holland ...

Nei tre rilasci ultimi (parlo comunque già di 1.0.4) la sensazione più varia e divertente me l'ha data il primo GP con exe 1.0.4, DEFINITIVE EDITION....

Con il Football Champions ho trovato un rallentamento di ritmo ben orchestrato ma meno, molta meno variabilità di giocate e libertà. Partite più difficili, realistiche, ma meno esaltanti.

L'ultimo rilascio è un mix ben costruito che non ha punti deboli, se non quelli del motore di gioco originale...

Devo dirvi che come divertimento il primo rilascio per me è il più appagante, ma purtroppo anche il più facile. Infatti in 3 partite ho fatto 6 gol, MA 5 di questi erano con animazioni MAI VISTE prima, addirittura un gol di testa schiacciato sul secondo palo... Mi sembrava un altro gioco, tipo PES24 ... :D

Se qualcuno vuole approfondire, provare e discutere, io ci sto. Sto aspettando la patch per iniziare una ML e cerco di capire con quale exe :P

Come mai mi ritrovo i giocatori spompati dopo mezz'ora?! E' vero che abuso un po' troppo dello sprint, ma giuro che prima dell'ultimo ripristino fatto la situazione non era questa... Adesso mi ci vorrebbero 10 cambi!
Hai le istruzioni avanzate attivate?

Potrebbe averle attivate chi ha fatto il file option?! Io non ho toccato nulla lato tattiche....se non qualche cambio giocatore
Dacci uno sbircio perché se hai ad es terzini alti attivo questi si spompano di brutto, idem arretramento ali, gegenpressing etc

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Devi selezionare dlc 4 ma toglierne il contenuto..così giocherai con exe moddato 1.4 cioè l’ultimo ma i contenuti sono del DLC 3 così non ti sballerà patch o FO..feci anche 2 guide col DLC 3 una nel topic generale una in quello di paul..e così semplice
grazie mille... io ieri ho semplicemente selezionato dal menu a tendina DLC 3.0 e deselezionato il file dte4...
Quindi ora posso selezionare dal menu a tendina DLC 4.0 e deseleziono file dte4.

Ragazzi mi ero ripromesso che avrei finito di pubblicare perché il pacchetto GP a disposizione era più che sufficente a garantire un buon mix tra divertimento e realismo, difatti mi sono messo al lavoro per farmene uno personalizzato e poter continuare a fare anno dopo anno master a non finire………….ma c’è un però!!!

Il GP a cui sto lavorando ha dato vita ad una simulazione totalmente nuova e vicino al realismo che mi son detto non posso non condividerlo, ed anche perché ho avuto tantissime richieste in forma privata.

Mi credete se vi dico che fino ad ora non avete giocato affatto a PES 2021?
E se vi dicessi che il FCDE non è all’altezza di quest’ultimo?

Beh……..non crederete ai vostri occhi, pensavo che con il FCDE avevo raggiunto il tassello più alto in termini di realismo, ma mi sbagliavo………..

ORA SIAMO ARRIVATI IN VETTA ALLA CIMA!!!

C’è tutto quello che abbiamo sempre voluto e perfettamente bilanciato:

Fisica dela palla
Fisicità giocatori
Caratterizzazione squadre
Casualita
Rimoalli
Errori
Falli
Rigori
Dribbling
NO SCRIPT
Colpi di testa
Tiri da fuori
Cpu umanissima
Ritmo
Punizioni non letali
NO Catch up bug
Parate
Contrasti
Dai e vai
Insomma…………..IL CALCIO!!!!

Sabato vi farò di sicuro il regalo più bello che MAI vi sareste immaginati, perché ne sono sicuro?
Perche la nuova MOD GP “IL CALCIO” è quello che sempre avete desiderato vedere in PES.

Ragazzi mi ero ripromesso che avrei finito di pubblicare perché il pacchetto GP a disposizione era più che sufficente a garantire un buon mix tra divertimento e realismo, difatti mi sono messo al lavoro per farmene uno personalizzato e poter continuare a fare anno dopo anno master a non finire………….ma c’è un però!!!

Il GP a cui sto lavorando ha dato vita ad una simulazione totalmente nuova e vicino al realismo che mi son detto non posso non condividerlo, ed anche perché ho avuto tantissime richieste in forma privata.

Beh……..non crederete ai vostri occhi, pensavo che con il FCDE avevo raggiunto il tassello più alto in termini di realismo, ma mi sbagliavo………..

Fisica dela palla
Fisicità giocatori
Casualita
Rimoalli
Errori
Falli
Rigori
Dribbling
NO SCRIPT
Colpi di testa
Tiri da fuori
Cpu umanissima
Ritmo
Punizioni non letali
NO Catch up bug
Parate
Contrasti
Dai e vai

Sabato vi farò di sicuro il regalo più bello che MAI vi sareste immaginati, perché ne sono sicuro?
Perche la nuova MOD GP “IL CALCIO” è quello che sempre avete desiderato vedere in PES.
Tutto questo poteva farlo benissimo uno (e dico uno e anche pagato) appartenente al ristretto staff che lavora allo sviluppo del gioco soprattutto ascoltando vari suggerimenti e segnalazioni delle community.
Se questi miglioramenti sono raggiungibili grazie alla modifica di alcuni address dell'exe e/o del dt18, questo dimostra che in Giappone lavorano col culo.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Tutto questo poteva farlo benissimo uno (e dico uno e anche pagato) appartenente al ristretto staff che lavora allo sviluppo del gioco soprattutto ascoltando vari suggerimenti e segnalazioni delle community.
Se questi miglioramenti sono raggiungibili grazie alla modifica di alcuni address dell'exe e/o del dt18, questo dimostra che in Giappone lavorano col culo.
Pensa che sono stati necessari moddare solamente 2 addresses, perché nel dt ho messo soli i falli e basta………assurdo!!!

Fisica dela palla
Fisicità giocatori
Casualita
Rimoalli
Errori
Falli
Rigori
Dribbling
NO SCRIPT
Colpi di testa
Tiri da fuori
Cpu umanissima
Ritmo
Punizioni non letali
NO Catch up bug
Parate
Contrasti
Dai e vai

SANTO SUBITO!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Fisica dela palla
Fisicità giocatori
Casualita
Rimoalli
Errori
Falli
Rigori
Dribbling
NO SCRIPT
Colpi di testa
Tiri da fuori
Cpu umanissima
Ritmo
Punizioni non letali
NO Catch up bug
Parate
Contrasti
Dai e vai

Questo fine settimana la mia compagna mi lascia.:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Furiola e Holland_

Fisica dela palla
Fisicità giocatori
Casualita
Rimoalli
Errori
Falli
Rigori
Dribbling
NO SCRIPT
Colpi di testa
Tiri da fuori
Cpu umanissima
Ritmo
Punizioni non letali
NO Catch up bug
Parate
Contrasti
Dai e vai

Grazie maestro

• Mi piace
Incredibile Holland!!!!! non serve aggiungere altro...
non vedo l'ora che sia sabato! :-D

Chissà se in questa nuova mod Holland , solo per curiosità, spariranno per sempre 2 fastidiosi bug in Pes 2021

1) Che quando il giocatore sta per recuperare la palla prima di uscire dal campo automanticamente la butta sempre fuori.
2) Che quando Pes decide che devi perdere una partita al'90 % la perdi....salvo miracoli .....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ragazzi, sono nuovo di Pes PC, ho sempre giocato su ps, ma le vostre mod mi fanno impazzire come un bambino! Potete dirmi se con una gtx 760 posso giocare? Ma sopratutto quale versione PC devo acquistare per poter usare queste MOD? Grazie, sono un po' ignorante da questo punto di vista, ho sempre messo delle patch su pS di Pes mai provato il PC

Incredibile Holland!!!!! non serve aggiungere altro...
non vedo l'ora che sia sabato! :-D

Chissà se in questa nuova mod Holland , solo per curiosità, spariranno per sempre 2 fastidiosi bug in Pes 2021

1) Che quando il giocatore sta per recuperare la palla prima di uscire dal campo automanticamente la butta fuori sempre fuori.
2) Che quando Pes decide che perdere una partita al'90 % la perdi....salvo miracoli .....
1) Usa il super cancel
2) Non hai idea di cosa ti aspetta

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom