myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Porca troi* quante partite perse inutilmente, ecco perché con certi allenatori da me rispettati certe volte non riuscivo a difendere... così mi e’ sorto Il dubbio... ma siamo sicuri !?
Sì funziona così. Ma comunque non è così deleterio, puoi comunque giocare con area di contenimento opposto al tuo avversario, devi essere bravo te a difendere.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sì funziona così. Ma comunque non è così deleterio, puoi comunque giocare con area di contenimento opposto al tuo avversario, devi essere bravo te a difendere.
Testato, testato... funziona alla grande , ora ho tre allenatori che più o meno mi coprono tutte le fasi mi manca centro centro ma puoi portare solo tre allenatori!!! Ho incontrato 4 avversari tre massacrati e uno fortissimo che faceva tutto il figo è stata tutto il tempo a dribblare con la finta di Neymar ha dovuto soffrire fino all’ultimo min dei supplementari per vincerla con una botta di culo perché gli ho dominato la partita ma ho avuto scarogna!!! Ora tutto torna , perché scarso non sono, arrivavo a 950 punti e perdevo un sacco di punti con giocatori scarsissimi, nonostante difendessi bene , subivo imbucate assurde , perché usavo le tattiche sbagliate per contrastarlo... pensa che un oro 1 come me ,in amichevole ,perché la prima l’ho voluta testare in amichevole, lui 4600 circa di squadra tutte icon maxato , io nemmeno 4000 di squadra la prima 5-1 per me la seconda 6-2 la terza me la vinta di fortuna 3-2 ed e’ uscito , ora si che posso puntare allo scudo nero no che da 950 punti ero sceso a 830!! Mi incazzavo come un cane specialmente nei machday incontravo scarsoni che avevano squadroni e perdevo , pensavo che perdevo per la differenza della squadra ma poi mi accorgevo che non facevano poi sto gran gioco ... ecco il perché i miei con comprivano bene... cioè magari distruggevo un 900 e poi venivo distrutti da un 700 con una facilità disarmante, i conti non tornavano , una settimana ero sceso da 58 per cebto di vittorie al 52 , quante partite perse e quanti nervi inutili :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HeadHunter

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Testato, testato... funziona alla grande , ora ho tre allenatori che più o meno mi coprono tutte le fasi mi manca centro centro ma puoi portare solo tre allenatori!!! Ho incontrato 4 avversari tre massacrati e uno fortissimo che faceva tutto il figo è stata tutto il tempo a dribblare con la finta di Neymar ha dovuto soffrire fino all’ultimo min dei supplementari per vincerla con una botta di culo perché gli ho dominato la partita ma ho avuto scarogna!!! Ora tutto torna , perché scarso non sono, arrivavo a 950 punti e perdevo un sacco di punti con giocatori scarsissimi, nonostante difendessi bene , subivo imbucate assurde , perché usavo le tattiche sbagliate per contrastarlo... pensa che un oro 1 come me ,in amichevole ,perché la prima l’ho voluta testare in amichevole, lui 4600 circa di squadra tutte icon maxato , io nemmeno 4000 di squadra la prima 5-1 per me la seconda 6-2 la terza me la vinta di fortuna 3-2 ed e’ uscito , ora si che posso puntare allo scudo nero no che da 950 punti ero sceso a 830!! Mi incazzavo come un cane specialmente nei machday incontravo scarsoni che avevano squadroni e perdevo , pensavo che perdevo per la differenza della squadra ma poi mi accorgevo che non facevano poi sto gran gioco ... ecco il perché i miei con comprivano bene... cioè magari distruggevo un 900 e poi venivo distrutti da un 700 con una facilità disarmante, i conti non tornavano , una settimana ero sceso da 58 per cebto di vittorie al 52 , quante partite perse e quanti nervi inutili :)
Vedi che i conti tornano , poi io sono scarognato e quella e’ Un’altra storia da un 1100 punti mi ha paregggiato due volte la prima all’86 esimo quando l’azione prima potevo andare io sul 4-2 e l’ho massacrato praticamente e poi mi ha pareggiato di nuovo all’uli Secondo dei supplementari... questa ieri l’avrei persa sicuri
 

Allegati

  • 7FE772C7-5C77-46A7-9FB6-0D0C8E6819D6.jpeg
    7FE772C7-5C77-46A7-9FB6-0D0C8E6819D6.jpeg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 28
  • 6B95E8D5-C317-4B54-A940-CA87B94858C6.jpeg
    6B95E8D5-C317-4B54-A940-CA87B94858C6.jpeg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • B436605A-91B8-4642-AEA2-362FD57AAE7C.jpeg
    B436605A-91B8-4642-AEA2-362FD57AAE7C.jpeg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 26
  • 05DDE3EB-FD74-4CFB-BFD3-26278915B0C7.jpeg
    05DDE3EB-FD74-4CFB-BFD3-26278915B0C7.jpeg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 29

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Or
Vedi che i conti tornano , poi io sono scarognato e quella e’ Un’altra storia da un 1100 punti mi ha paregggiato due volte la prima all’86 esimo quando l’azione prima potevo andare io sul 4-2 e l’ho massacrato praticamente e poi mi ha pareggiato di nuovo all’uli Secondo dei supplementari... questa ieri l’avrei persa sicuri
A ti gira bene...attenzione...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Or

A ti gira bene...attenzione...
Si infatti questa cosa dei moduli funziona ma al solito nei machday lo schifo infinito, pareggio dominando , perdo dominando contro un 700, vinco con un mille che mi ha distrutto, vinco esattamente come il 700 aveva battuto me , culo di tutti tipi , intercettazioni assurde, e con un goal di scarto....
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Qualcuno ha preso il nuovo klopp con il 4312? Opinioni e che tattiche consigliate? Sembra molto interessante
Io, devo provarlo in myclub, per ora provato solo in coop. Diciamo che sto cercando di ampliare i miei orizzonti e provare un allenatore con difesa alta e compattezza bassa, merito dei consigli di @Go Alfio Go. Non mi sembra male, ti saprò dire di più dopo un po' di classificate
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io, devo provarlo in myclub, per ora provato solo in coop. Diciamo che sto cercando di ampliare i miei orizzonti e provare un allenatore con difesa alta e compattezza bassa, merito dei consigli di @Go Alfio Go. Non mi sembra male, ti saprò dire di più dopo un po' di classificate
per non parlare di Messi in porta e Gigio punta!!!!!
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Grandissimi! Cmq ho il morale giu' perchè mi sa che sta girando la voce del trick per annullare su xbox, sinceramente non ho voglia di giocare se ogni 2/3 mi annullano le partite
a me è capitato solo nella ranked scorsa, nelle altre competizioni non mi era mai capitato, se dovesse diventare la normalità siamo spacciati....
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
a me è capitato solo nella ranked scorsa, nelle altre competizioni non mi era mai capitato, se dovesse diventare la normalità siamo spacciati....

Si direi che possiamo chiudere qui, purtroppo pare che sia una cosa specialmente di XBOX, @HeadHunter lo aveva detto ma non ci volevo credere.


Che poi se è tutto confermato, non credo che le segnalazioni servano perchè se il metodo per fare il trucchetto è quello a konami manco gli spunta niente
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Si direi che possiamo chiudere qui, purtroppo pare che sia una cosa specialmente di XBOX, @HeadHunter lo aveva detto ma non ci volevo credere.


Che poi se è tutto confermato, non credo che le segnalazioni servano perchè se il metodo per fare il trucchetto è quello a konami manco gli spunta niente
Eh l'unico modo è fare come in fifa ovvero dare partita persa appena uno clicca il tasto dashboard, c'era lo stesso problema su fifa dopo le prime WL.... ea sport ha risolto dopo 1-2 weekand, Konami si vedrà...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Eh l'unico modo è fare come in fifa ovvero dare partita persa appena uno clicca il tasto dashboard, c'era lo stesso problema su fifa dopo le prime WL.... ea sport ha risolto dopo 1-2 weekand, Konami si vedrà...

Speriamo bene mi sa che oltre la solita segnalazione vorrei mandare proprio un inquiry spiegando bene il problema, anche se credo che lo sappiano bene
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Speriamo bene mi sa che oltre la solita segnalazione vorrei mandare proprio un inquiry spiegando bene il problema, anche se credo che lo sappiano bene
A te è capitato un episodio isolato o ti è capitato più volte oggi??? Perché nella ranked è stata una costante e magari non ne erano al corrente... Bisognerebbe segnalare in blocco, in tal caso li obblighiamo a intervenire.. Ricordo che quando capitò su Fifa ci fu una rivolta ahahahha, nel giro di qualche settimana sono stati obbligati a intervenire
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ho un dubbio, il raggio d'azione è inteso tra i giocatori di ogni singolo reparto oppure tra i reparti stessi??? voglio dire è inteso centrocampo e attacco o un valore tra centrocampo e attacco????
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A te è capitato un episodio isolato o ti è capitato più volte oggi??? Perché nella ranked è stata una costante e magari non ne erano al corrente... Bisognerebbe segnalare in blocco, in tal caso li obblighiamo a intervenire.. Ricordo che quando capitò su Fifa ci fu una rivolta ahahahha, nel giro di qualche settimana sono stati obbligati a intervenire
Due volte due classificate, nel marchday ho fatto 4 partite, 4 vittorie, mai successo ho giocato col man united con raggio d'azione 6, linea difensiva 8, compattezza 2, e ogni volta che andavo in vantaggio tacca rossa, solo ancoraggio su Fernandes come tattica. Il che mi apre all'utilizzo di klopp anche in myclub se mi faranno fare una partita e non mi quittano
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A te è capitato un episodio isolato o ti è capitato più volte oggi??? Perché nella ranked è stata una costante e magari non ne erano al corrente... Bisognerebbe segnalare in blocco, in tal caso li obblighiamo a intervenire.. Ricordo che quando capitò su Fifa ci fu una rivolta ahahahha, nel giro di qualche settimana sono stati obbligati a intervenire
Aggiungo pure che noi abbiamo poco potere politico perché siamo in pochi cmq dopo mando la mail ci provo a segnalare...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si direi che possiamo chiudere qui, purtroppo pare che sia una cosa specialmente di XBOX, @HeadHunter lo aveva detto ma non ci volevo credere.


Che poi se è tutto confermato, non credo che le segnalazioni servano perchè se il metodo per fare il trucchetto è quello a konami manco gli spunta niente
Veramente assurdo. Piu' che altro che senso ha risolvere su una piattaforma e sbattersene altamente sulle altre. Comunque rappresenta una discreta player base...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze