myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Domanda per chi usa Beckenbauer a centrocampo: ma non si spompa subito? Al momento sto preferendo Casemiro solo per la stamina che mi garantisce corsa fino al 90esimo. Mettere Beckenbauer lì sarebbe un sogno, ma mi scoccerebbe doverlo cambiare sempre al 75esimo.

Io da varie partite l'ho buttato nella mischia a centrocampo causa Van Dijk che mi sta sempre con la freccia su (ed è C di forma come saprete, incredibile), e cmq si spompa si spompa, l'ho cambiato sempre al 70°
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Domandone:
Secondo voi l’algoritmo per pescare le icon (ma suppongo un po’ tutte le pescate) è puramente casuale in base alla propria “scuderia” dei giocatori e allenatori o può incidere; vi spiego perché:
Puntualmente il giocatore che “mi interessa” nel pool non lo pesco mai e poi mai fino al lunedì; quando mi metto a sborsare anche più monete piuttosto pesco 2/3 volte un altro icon, ma quello che voglio no.
Fermo restando che la lettura del pensiero non è contemplata e tantomeno l’audio ambientale, visto che non mi metto ad urlare chi voglio, suppongo vi sia un motivo, perché questa situazione si ripete ormai da un anno che gioco a pes, sempre
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Io da varie partite l'ho buttato nella mischia a centrocampo causa Van Dijk che mi sta sempre con la freccia su (ed è C di forma come saprete, incredibile), e cmq si spompa si spompa, l'ho cambiato sempre al 70°
Si, effettivamente tende a stancarsi ma rimane nella norma credo. Non mi sembra esagerato. Tempo fa l'ho provato TD e li si che è stato da cambiare. No, io di solito non lo cambio. La partita la finisce praticamente sempre. Non so da cosa dipenda la differenza tra un utente e l'altro... Allenatore e modulo? marcatura sul trequartista? possibile... non saprei. Chi devo cambiare per mancanza di stamina di solito è Gullit. Gli altri li cambio a seconda di quel che mi serve. Se sono sotto pressione magari cambio il terzino per essere più performante dietro, se devo recuperare sicuramente cambio almeno una punta. A volte anche 2.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si, effettivamente tende a stancarsi ma rimane nella norma credo. Non mi sembra esagerato. Tempo fa l'ho provato TD e li si che è stato da cambiare. No, io di solito non lo cambio. La partita la finisce praticamente sempre. Non so da cosa dipenda la differenza tra un utente e l'altro... Allenatore e modulo? marcatura sul trequartista? possibile... non saprei. Chi devo cambiare per mancanza di stamina di solito è Gullit. Gli altri li cambio a seconda di quel che mi serve. Se sono sotto pressione magari cambio il terzino per essere più performante dietro, se devo recuperare sicuramente cambio almeno una punta. A volte anche 2.

Non lo so qual è la ragione cmq se può aiutare nella statistica l'ho messo come CC puro con vieira nel mezzo e beckham sull'altro lato, quindi cmq un ruolo dove non sta in marcatura fissa su nessuno e anzi deve fare gli inserimenti, passaggi, e farsi il culo perchè con terzini difensivi tutta la mia manovra è in mano ai 3 centrocampisti.

Cmq non mi lamento, ho un'abbondanza esagerata a centrocampo quindi posso fare cambi tranquillamente senza abbassare la qualità della squadra, se ci aggiungi poi che messi trq è in contropiede, rummenigge è in contropiede.....non mi pesa cambiarlo
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Domandone:
Secondo voi l’algoritmo per pescare le icon (ma suppongo un po’ tutte le pescate) è puramente casuale in base alla propria “scuderia” dei giocatori e allenatori o può incidere; vi spiego perché:
Puntualmente il giocatore che “mi interessa” nel pool non lo pesco mai e poi mai fino al lunedì; quando mi metto a sborsare anche più monete piuttosto pesco 2/3 volte un altro icon, ma quello che voglio no.
Fermo restando che la lettura del pensiero non è contemplata e tantomeno l’audio ambientale, visto che non mi metto ad urlare chi voglio, suppongo vi sia un motivo, perché questa situazione si ripete ormai da un anno che gioco a pes, sempre
Ti immagino mentre urli in salotto davanti alla tv... che bei momenti....
Dovrebbe essere casuale, l'anno scorso per me stessa situazione tua. Se entravo in un pool poco interessante magari usciva l'icon subito. Chi volevo davvero non usciva mai. Quest'anno sto sculando le meglio cose in pochi giri. Pensa che ho preso Nedved, Beckembauer, Rummenigge, Gerrard e Cruiyff con 8/9 euro.. e in mezzo c'era pure Deco. Nel dubbio ho anche io le mie macumbe strampalate. Quando uscì il pool Juve stavo giocando con maglia Juve per boostare CR7. Prima di entrare ho cambiato stile e ho messo Barca... C'erano i 3 tiri gratis in quel pool... al primo mi ha dato Nedved, ho completato gli altri 2 gratuiti e poi ho lasciato li. Poi ho rimesso la maglia Juve. E' ovviamente una cagata, ma cerco di non dare indizi...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Domandone:
Secondo voi l’algoritmo per pescare le icon (ma suppongo un po’ tutte le pescate) è puramente casuale in base alla propria “scuderia” dei giocatori e allenatori o può incidere; vi spiego perché:
Puntualmente il giocatore che “mi interessa” nel pool non lo pesco mai e poi mai fino al lunedì; quando mi metto a sborsare anche più monete piuttosto pesco 2/3 volte un altro icon, ma quello che voglio no.
Fermo restando che la lettura del pensiero non è contemplata e tantomeno l’audio ambientale, visto che non mi metto ad urlare chi voglio, suppongo vi sia un motivo, perché questa situazione si ripete ormai da un anno che gioco a pes, sempre


Non saprei onestamente se loro abbiano questa capacità, ma non credo, cioè se mi avessi parlato di colossi come google e facebook allora si, sono in grado di archiviare le tue attività online per annunci personalizzati e per altre attività volte ad aumentare la dipendenza nei confronti dei loro prodotti. Con tutto il bene konami non arriva a sti livelli, ma non può proprio perchè l'interazione che ha con te è solo sul gioco non per esempio qui nel forum
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Non lo so qual è la ragione cmq se può aiutare nella statistica l'ho messo come CC puro con vieira nel mezzo e beckham sull'altro lato, quindi cmq un ruolo dove non sta in marcatura fissa su nessuno e anzi deve fare gli inserimenti, passaggi, e farsi il culo perchè con terzini difensivi tutta la mia manovra è in mano ai 3 centrocampisti.

Cmq non mi lamento, ho un'abbondanza esagerata a centrocampo quindi posso fare cambi tranquillamente senza abbassare la qualità della squadra, se ci aggiungi poi che messi trq è in contropiede, rummenigge è in contropiede.....non mi pesa cambiarlo
Anche io gioco con rombo a centrocampo (e anche con Rambo, visto che ho Vieira) ma metto Franz in mezzo e Vieira mezzala. Perché tu non lo fai? Vieira tende ad andare quindi è più efficace negli inserimenti mentre il ministro è più bravo nei passaggi quindi meglio centrale davanti alla difesa. Tu come mai ti trovi meglio al contrario?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Anche io gioco con rombo a centrocampo (e anche con Rambo, visto che ho Vieira) ma metto Franz in mezzo e Vieira mezzala. Perché tu non lo fai? Vieira tende ad andare quindi è più efficace negli inserimenti mentre il ministro è più bravo nei passaggi quindi meglio centrale davanti alla difesa. Tu come mai ti trovi meglio al contrario?

Hai perfettamente ragione sulle qualità di vieira e ne sono consapevole, come avevo scritto qaulche tempo fa da quando tolsi il dannato difensivo al mediano che è stata una mia costante per tutto il pes 2020 sono rinato, beckenbauer l'ho voluto provare così perchè cmq vieira nel mezzo è uno schema iper collaudato e quindi volevo iniziare per gradi a portare beckenbauer avanti per vedere come rendeva, cioè io se ho uno schema collaudato e voglio fare alcune modifiche cerco di farle per gradi per non stravolgere tutto e trovarmi poi fregato durante il match.
Però concordo il prossimo test sarà quello di metterlo mediano centrale, piano piano ci arriverò!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ti immagino mentre urli in salotto davanti alla tv... che bei momenti....
Dovrebbe essere casuale, l'anno scorso per me stessa situazione tua. Se entravo in un pool poco interessante magari usciva l'icon subito. Chi volevo davvero non usciva mai. Quest'anno sto sculando le meglio cose in pochi giri. Pensa che ho preso Nedved, Beckembauer, Rummenigge, Gerrard e Cruiyff con 8/9 euro.. e in mezzo c'era pure Deco. Nel dubbio ho anche io le mie macumbe strampalate. Quando uscì il pool Juve stavo giocando con maglia Juve per boostare CR7. Prima di entrare ho cambiato stile e ho messo Barca... C'erano i 3 tiri gratis in quel pool... al primo mi ha dato Nedved, ho completato gli altri 2 gratuiti e poi ho lasciato li. Poi ho rimesso la maglia Juve. E' ovviamente una cagata, ma cerco di non dare indizi...
Ora provo a nominare quello che non voglio :rotfl:
Non saprei onestamente se loro abbiano questa capacità, ma non credo, cioè se mi avessi parlato di colossi come google e facebook allora si, sono in grado di archiviare le tue attività online per annunci personalizzati e per altre attività volte ad aumentare la dipendenza nei confronti dei loro prodotti. Con tutto il bene konami non arriva a sti livelli, ma non può proprio perchè l'interazione che ha con te è solo sul gioco non per esempio qui nel forum
konami è tra noi
Vedo la gente Konami
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Domandone:
Secondo voi l’algoritmo per pescare le icon (ma suppongo un po’ tutte le pescate) è puramente casuale in base alla propria “scuderia” dei giocatori e allenatori o può incidere; vi spiego perché:
Puntualmente il giocatore che “mi interessa” nel pool non lo pesco mai e poi mai fino al lunedì; quando mi metto a sborsare anche più monete piuttosto pesco 2/3 volte un altro icon, ma quello che voglio no.
Fermo restando che la lettura del pensiero non è contemplata e tantomeno l’audio ambientale, visto che non mi metto ad urlare chi voglio, suppongo vi sia un motivo, perché questa situazione si ripete ormai da un anno che gioco a pes, sempre
per quanto mi riguarda và in ordine: attaccanti, centrocampisti, difensori. per prendere gerrard ho preso prima 4 owen, per prendere Puyol ho preso prima 3 Iniesta e 1 Xavi
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
hanno aggiornato peshub... ci sarà la serie A. Proverò qualche giro per KK 96... una bella bestia ma avrei voluto Mckennie... cazzoni maledetti
se mi entra KK cerco di dargli "disimpegno acrobatico" (se mi entra in senso figurato, intendo)
c'è pure lukakone bestia contatto fisico 99 devo comprare scudo e spranga a puyol
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
c'è pure lukakone bestia contatto fisico 99 devo comprare scudo e spranga a puyol
di recente ci ho giocato contro e dalla sua parte avevo Puyol 94 legend. Semplicemente non lo teneva. Immagino fosse freccia azzurra, lo ha spazzato e sverniciato più volte. A fine partita lo ha pure sculacciato e messo in castigo. Però ho vinto io. Lukaku suka.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
di recente ci ho giocato contro e dalla sua parte avevo Puyol 94 legend. Semplicemente non lo teneva. Immagino fosse freccia azzurra, lo ha spazzato e sverniciato più volte. A fine partita lo ha pure sculacciato e messo in castigo. Però ho vinto io. Lukaku suka.
Ahahahah! Si è una bestia, io quando lo trovo punta centrale comincio a bestemmiare così, prima che inizi la partita a prescindere!
Non lo sopporto proprio, che poi le stats tranne il contatto fisico farebbero anche schifo, ma essendo un bestione stile andre de giant si fa sentire eccome. Mi ricordo una partita contro un ragazzo molto bravo che aveva come modulo il mio tallone d'achille ovvero il 4213 con lukaku al centro alla fine la vinsi ma non mi vergogno a dire che al secondo tempo usai tattica avanzata MARCATURA STRETTA su lukakone, prima volta in due anni di myclub, ci volevano due persone per tenerlo =)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Lapagol fp (con 3 di FF) - Ciccio Caputo fp e si vola
Più seriamente, tranne Koulibaly non vedo molto altro di buono
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
c'è un tal Boadu tra i POTW che si candida ad essere uno tra i migliori opportunisti del gioco. max 97, 95 in velocità e accellerazione, 95 in comportamento offensivo, 88 in contatto fisico, 93 in finalizzazione
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Nei Potw di giovedì dovevano mettere Mckennie che ha segnato e sfiorato la doppietta e invece hanno messo Cuadrado...avrei girato per un bel CC onnipresente in risalto...nella Serie A a parte KK il resto lasciamo perdere....
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
c'è un tal Boadu tra i POTW che si candida ad essere uno tra i migliori opportunisti del gioco. max 97, 95 in velocità e accellerazione, 95 in comportamento offensivo, 88 in contatto fisico, 93 in finalizzazione
Io ce l'ho argento nella 3* entra quando le difese sono stanche ed è dura riprenderlo purtroppo è quasi sempre forma C ed è un terno a lotto beccarlo almeno in freccia verde
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Nella club selection del Manchester city di lunedì prossimo c'è Rodri che arriva a 96 sembra un bel giocatore...per chi c'è l'ha è meglio di Casemiro in risalto ? Ho visto le statistiche di Rodri e ha tutte le abilità del passaggio e 95 passaggio rasoterra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina