NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_


Changelog

Gamepaly completamente nuovo e rivisto dove ho lavorato sul vero address che causava lo script.
Ora le partite sono molto più naturali dove la cpu giocherà con una umanità senza precedenti.
La nuova sfida che vi si presenta non è più dettata dalla forzatura ma dalle abilità dei vostri giocatori
e soprattutto dalla vostra bravura.
Ho creato più densità a centrocampo stringendo i reparti ed aumentato la compattezza,
ora la sfida si fa più interessante perchè dovrete far girar palla e costruire per arrivare a rete.
Rivista ancora la fisica del pallone

Fali e rigori presenti come in tutti i miei GP.


Download
FOOTBALL CHAMPIONS - Versione 1.03.00
FOOTBALL CHAMPIONS - Versione 1.04.00
FOOTBALL CHAMPIONS - Versione 1.05.00



Changelog


Miglioramenti generali come una maggior libertà in campo per la meno presenza di binari.
Ritmo leggermente inferiore rispetto alla prima versione, ora si ha la possibilità dopo un contrasto
di recuperare subito la palla nonostante fossimo in svantaggio, e non più sempre a favore della cpu.
Fluidità e reattività SENZA PRECEDENTI, riuscirete a fare quello che volete, recuperare palle impossibili,
saltare come birilli gli avversari, anticiparli senza nessun tipo di ritardo....................
non vi sentirete MAI in sofferenza nei confronti della cpu sotto questo aspetto, avrete una COM che non vi
stresserà più quando sarete palla al piede, ma senza perdere la sfida come se fosse una

partita amichevole, insomma..............provatelo e vi garantisco che vi divertirete come mai in passato.

Download
FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.04.00

FIX - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.04.00
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io sto godendo il privilegio di testarlo ;)
Per ora ho fatto 1 solo match ...... e la sensazione è di un gameplay differente, più reale, migliore!!!
Ovviamente falli, spinte, scivolate, gialli etc sempre a volontà!!!
Questo ad esempio è un fallo normale cui però è seguito un rosso per doppio giallo e infortunio immediato
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
Buonasera a tutti e buon anno, sono in procinto di prendere anche quest'anno pes 2021 (visto poi il basso prezzo) e non vedo l'ora di provare i nuovi gp di Holland con la sider AIO :D quale gp mi consigliate? sono rimasto a secco per un po' lo so... grazie mille

ps. questi gp possono funzionare anche nella carriera diventa un mito? qualcuno per caso ha testato?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Coming soon .... new fantastic @Holland_ GP

Collisione aerea

CPU IA (il centrocampista, stoppa, ASPETTA che la punta scatti e poi lancia nello spazio)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771