[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Ho una domanda sul discorso allenamento. Ad esempio se un centrocampista ha stile di gioco "tra le linee " e io gli imposto di apprendere lo stile di gioco "collante" una volta appreso se io gli imposto allenamento su "equilibrato " lo stile di gioco tornerà "tra le linee " cioè quello di default oppure rimarrà con caratteristiche da "collante" cioè l'allenamento che io gli ho fatto apprendere?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Dopo 1 anno di Pes ho capito che questo gioco è fatto per far impazzire la.gente.bello e bello ma in modalità superstar tutte quasi tutte le partite bisogna giocarle come se fossero finali
...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Ho una domanda sul discorso allenamento. Ad esempio se un centrocampista ha stile di gioco "tra le linee " e io gli imposto di apprendere lo stile di gioco "collante" una volta appreso se io gli imposto allenamento su "equilibrato " lo stile di gioco tornerà "tra le linee " cioè quello di default oppure rimarrà con caratteristiche da "collante" cioè l'allenamento che io gli ho fatto apprendere?
Se metti equilibrato resta comunque l'ultimo stile che hai messo in questo caso Collante
 
  • Like
Reactions: Luca18

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Se metti equilibrato resta comunque l'ultimo stile che hai messo in questo caso Collante
Perfetto grazie. Ragionando per logica doveva essere così,l'unica cosa che mi ha spinto a chiedere per sicurezza è il pressapochismo ben noto dei programmatori konami,non ci voleva niente che tornasse allo stile predefinito dal gioco.
 
  • Like
Reactions: Ronin

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Ricordate in quali stagioni si giocano i tornei continentali? Per esempio, nella seconda stagione c'è la Coppa d'Africa? La Copa America quando casca?
in teoria cascano tutti e 4 i tornei continentali assieme. Che per Europeo e Copa America è vero, ma forse non per gli altri. Nella realtà, a memoria, la Coppa d'africa è negli anni dispari, mentre non ricordo se la coppa d'asia sia stata giocata a Gennaio 2019 o 2020, cmq in ogni caso cadenza quadriennale per tutti tranne per la coppa d'africa che è biennale. In pes trovo assurdo avere rimosso le qualificazioni agli europei. Nota: visto che i gironi si euro2020 sono completi potevano anche settarli nella master...
 
  • Like
Reactions: Gensi

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
in teoria cascano tutti e 4 i tornei continentali assieme. Che per Europeo e Copa America è vero, ma forse non per gli altri. Nella realtà, a memoria, la Coppa d'africa è negli anni dispari, mentre non ricordo se la coppa d'asia sia stata giocata a Gennaio 2019 o 2020, cmq in ogni caso cadenza quadriennale per tutti tranne per la coppa d'africa che è biennale. In pes trovo assurdo avere rimosso le qualificazioni agli europei. Nota: visto che i gironi si euro2020 sono completi potevano anche settarli nella master...
Ti ringrazio. Quando ti arrivano le offerte delle nazionali non capisci mai che competizioni giochino e rischi di bruciarti una stagione...
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Ti ringrazio. Quando ti arrivano le offerte delle nazionali non capisci mai che competizioni giochino e rischi di bruciarti una stagione...
tuttavia, almeno per l'europa le offerte sono sempre da nazionali di prima-seconda fascia...forse se inizi un campionato asiatico o sudamerico, ti inoltra l'offerta della nazionale a gennaio e non a luglio, almeno come giocatore questo funzionava facendo si che mi facesse giocare copa america o europeo già alla prima stagione perchè pe ril gioco era la seconda in realtà
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi ho appena visto , dopo anni che faccio le master, che se se rinnoviamo i contratti ai nostri giocatori si può andare in negativo come budget ingaggi...questo cosa comporta???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Ragazzi ho appena visto , dopo anni che faccio le master, che se se rinnoviamo i contratti ai nostri giocatori si può andare in negativo come budget ingaggi...questo cosa comporta???
Che non puoi comprare giocatori a titolo definitivo finché non risani il debito. Comunque il mercato lo puoi benissimo fare, basta prendere gente in prestito, visto che nel gioco gli ingaggi li paga la società che da in prestito il giocatore, noi invece paghiamo solo una parte del cartellino (una specie di prestito oneroso)
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Che non puoi comprare giocatori a titolo definitivo finché non risani il debito. Comunque il mercato lo puoi benissimo fare, basta prendere gente in prestito, visto che nel gioco gli ingaggi li paga la società che da in prestito il giocatore, noi invece paghiamo solo una parte del cartellino (una specie di prestito oneroso)
Ah quindi non vieni esonerato per essere andato in negativo...
 

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
vorrei iniziare una carriera, ma secondo voi conviene aspettare la fine del mercato invernale e l'aggiornamento che uscirà?
 

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Scusate quante stagioni può durare la master league ?
C'è un termine?
Grazie
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Domanda rivolta a chi ha già fatto un po di stagioni nella stessa master,gli allenatori "reali " non vengono mai esonerati? Dopo 10 stagioni la juve ha ancora Pirlo (ci può stare perché ha vinto 7 scudetti su 10) ma su altri no,ho controllato hanno tenuto tutti lo stesso allenatore, anche quelle retrocesse in B. Non è molto realistica come cosa.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Domanda rivolta a chi ha già fatto un po di stagioni nella stessa master,gli allenatori "reali " non vengono mai esonerati? Dopo 10 stagioni la juve ha ancora Pirlo (ci può stare perché ha vinto 7 scudetti su 10) ma su altri no,ho controllato hanno tenuto tutti lo stesso allenatore, anche quelle retrocesse in B. Non è molto realistica come cosa.
Si capita che ci sia qualche avvicendamento in panchina, ma sono davvero pochi
 
  • Like
Reactions: Luca18

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,391
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123