PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Meglio così allora. Io il Live Update ancora non l'ho fatto. Però la Konami è comunque indietro di una decina di giorni rispetto al mercato reale

@Steven Griffin @Ureripullanke Grazie a tutti e due, ho appena fatto come avevate detto voi e me le ha reimportate senza problemi :)
Una cosa che non capiró mai peró è che l'avevo fatto recentemente l'agg. live e poi avevo reimportato quelle 27 squadre mettendo tutte e due le ☑️ e non mi aveva mai dato problemi... Mistero :rolleyes:
penso lo faccia a tutti, pure a me, ma mettendo la seconda spunta importava lo stesso, da ieri no... risolta togliendo la seconda

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Comunque c'è solo una constatazione che volevo fare, inserendo la mls/mex in pla automaticamente queste due competizioni vanno a giocarsi la libertadores per come avete impostato il fo, il problema è che nessuna delle due leghe partecipa a tale competizione, infatti io non ho messo nè una nè l'altra ma ho inserito la lega uruguayana da un fo esterno, non è proprio del tutto corretto/completo messo così. Sarebbe stato meglio anzichè queste due leghe farne una che partecipa realmente alla libertadores, prendetelo come consiglio e non come critica!

Comunque c'è solo una constatazione che volevo fare, inserendo la mls/mex in pla automaticamente queste due competizioni vanno a giocarsi la libertadores per come avete impostato il fo, il problema è che nessuna delle due leghe partecipa a tale competizione, infatti io non ho messo nè una nè l'altra ma ho inserito la lega uruguayana da un fo esterno, non è proprio del tutto corretto/completo messo così. Sarebbe stato meglio anzichè queste due leghe farne una che partecipa realmente alla libertadores, prendetelo come consiglio e non come critica!
Volendo c'é anche il campionato peruviano che trovi nella prima pagina di questa discussione. Mai come quest'anno il team ha messo a disposizione ben 3 campionati diversi per la PLA, venendo così incontro ai gusti di tutti

• Mi piace
Reazioni: everton17
Stessa cosa anche a me,,riportato gioco a vergine è rifatto stesso procedimento ma stessa cosa non so
Sono andato avanti mezza giornata l'altro giorno.. Le ho provate tutte ma non avevo combinato nulla o_O
Ma ho notato che a più di un utente da questo problema, quindi molto probabilmente la colpa è di Konami!
@assocuori se fai l'aggiornamento live del giovedì, poi quando reimporti le 27 squadre devi mettere la ☑️ solo sulla prima casella :D

• Mi piace
Reazioni: Steven Griffin
Niente, le ho provate tutte ma non mi compaiono i badge della premier sulle magliette. Eppure non ho sbagliato nulla

Niente, le ho provate tutte ma non mi compaiono i badge della premier sulle magliette. Eppure non ho sbagliato nulla
Prova ad andare in Modifica, Competizioni, Premier League, Impostazioni dettagliate e vedi se la toppa per il campionato è attivata

Sono andato avanti mezza giornata l'altro giorno.. Le ho provate tutte ma non avevo combinato nulla o_O
Ma ho notato che a più di un utente da questo problema, quindi molto probabilmente la colpa è di Konami!
@assocuori se fai l'aggiornamento live del giovedì, poi quando reimporti le 27 squadre devi mettere la ☑️ solo sulla prima casella :D
Questa KONAMI ci farà impazzire o_O Per adesso conviene spuntare SOLO "Applica dati giocatori e squadra" tanto le immagini sono già salvate nel sistema, quindi troverai sempre le squadre con le divise sistemate in modo corretto. Vai tranquillo ;)

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Questa KONAMI ci farà impazzire o_O Per adesso conviene spuntare SOLO "Applica dati giocatori e squadra" tanto le immagini sono già salvate nel sistema, quindi troverai sempre le squadre con le divise sistemate in modo corretto. Vai tranquillo ;)
Si si grazie :) Credevo di essere il solo ad avere questo problema e invece lo fa a tutti. Cmq il prossimo DLC esce il 4 febbraio e speriamo che non vengano fuori altre sorprese :rolleyes:

Sto provando a mettere la v8 su pes21(PS5) ma provando tutte le uscite USB e diverse chiavette la console la riconosce. Però non mi fa proseguire dice che è lenta serve una 5gbs etc etc come risolvo?

Formatta in FAT32 ... sennò missà che devi cambiare chiavetta che ha qualche problema