myClub - Allenamento EXP - consigli

Vorrei capire se l'overall di un giocatore è già predefinito per cui ad esempio non potrà mai superare 94, per chiunque di noi , oppure se dipende da chi gli diamo in pasto. Per cui magari a me Dybala a me arriva a 94 e a un altro a 97! Inoltre dare in pasto un giocatore usare i punti esperienza è la stessa cosa?

Vorrei capire se l'overall di un giocatore è già predefinito per cui ad esempio non potrà mai superare 94, per chiunque di noi , oppure se dipende da chi gli diamo in pasto. Per cui magari a me Dybala a me arriva a 94 e a un altro a 97! Inoltre dare in pasto un giocatore usare i punti esperienza è la stessa cosa?
Sono predefiniti, controlla il livello massimo della versione dei giocatori in tuo possesso sulle varie app come Peshub, pes master etc.

Ultima modifica:
Sono predefiniti, controlla il livello massimo della versione dei giocatori in tuo possesso sulle varie app come Peshub, pes master etc.
Quindi basta dargli la Quantità di esperienza che serve? gliela posso dare con qualsiasi preparatore o i punti esp alla fine sempre a 94 arrivo ( faccio un esempio), giusto?

Quindi basta dargli la Quantità di esperienza che serve? gliela posso dare con qualsiasi preparatore o i punti esp alla fine sempre a 94 arrivo ( faccio un esempio), giusto?
Adesso ho sia Maldini leggenda che icon, il primo a 93 il secondo a 94. A tutti e 2 mancano 4 livelli per il massimo, secondo voi conviene dare Maldini leggenda in pasto a quello icon ?

Si esatto, sugli effetti dell'allenamento mi sembra che feci un post al riguardo nelle faq per i nuovi utenti, lo trovi nelle discussioni in risalto, cmq brevemente dando in pasto un giocatore il risultato è variabile e dipende da quanto ha in comune con il giocatore che vai ad allenare, mentre usando i preparatori ESP il valore è quello del preparatore (1000, 2000 etc.)

Tienili entrambi, non lo vede come clone e sarebbe solo uno spreco
Concordo e aggiungo: la versione leggenda è anche molto utile nei matchday: se ad esempio stai usando Inter (come squadra selezionata) e ti piacerebbe avere maldini, se schieri maldini icon sarà freccia giù rossa ma se schieri maldini leggenda sarà freccia orizzontale. In alcuni casi la leggenda pur essendo un po’ Memo forte della controparte icon ha i suoi vantaggi...;)
Io in genere tengo entrambe le versioni perche molto complementari fra loro!

Hio scaricato pes HUb, forte veramente, però di un giocatore parla di livello minimo e max, quindi anche se maldini icon raggiunge 95 di overall ad esempio, la forza difensiva può oscillare da 95 fino a 99 e così via per tutti gli altri parametri. Quindi il mio maldini icon può non essere uguale in tutto e per tutto al maldini icon di un altro, giusto?

Hio scaricato pes HUb, forte veramente, però di un giocatore parla di livello minimo e max, quindi anche se maldini icon raggiunge 95 di overall ad esempio, la forza difensiva può oscillare da 95 fino a 99 e così via per tutti gli altri parametri. Quindi il mio maldini icon può non essere uguale in tutto e per tutto al maldini icon di un altro, giusto?
si, esatto

Se è allo stesso livello ed è la stessa icon sì.
Altrimenti potrebbero leggermente differire

Mbappè quasi maxato su Mbappè FP: 167k exp.

Lascio il video per goduria hahahaha:
anch'io ho fatto lo stesso , io pero l'avevo completamente maxato mbappe quello che ho convertito, più ho meno pero mi ha dato lo stesso tuo punteggio di partenza 12.600+ . ero indeciso perché l’avevo appena maxato spendendo circa 100.000 exp. pero questo nuovo mi ispirava di più. ma è andata abbastanza male perché mi ha pagato solo 26.000 exp ...pero va bene per fortuna che un mucchio di esperienza da parte che posso fare anche questi colpi a vuoto . dopo aver finito di livellare mbappe ho fatto qualche partita , e sono soddisfatto del rendimento , 88 di contatto fisico funziona bene , e penso che abbia già fatto qualche gol grazie a questa fisicità aumentata che è uno dei parametri più importanti per un giocatore in pes.

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Lewa fp su lewa fp: 75k, maxato.
Alaba normale su Alaba FP: 40k.
Neuer FP su Neuer FP: 27k e maxato (era già a livello alto).

Certo che adesso, senza allenamenti speciali, maxare i giocatori a 120 punti se prendono 7.5 è durissima...

Certo che adesso, senza allenamenti speciali, maxare i giocatori a 120 punti se prendono 7.5 è durissima...
Non vale la pena, piuttosto fai i matchday e ti prendi più GP e agenti possibili, poi converti tutti e dai in pasto.

Non vale la pena, piuttosto fai i matchday e ti prendi più GP e agenti possibili, poi converti tutti e dai in pasto.

Si certo..lo faccio..oggi riposo..
Che poi dimenticavo che, il matchday fuori dal myclub, regala piu' agenti oro e argento, rispetto all'altro.. per livellare meglio giocarlo fuori..ehh.. giocarli entrambi.. troppa pressioneee...

Che poi dimenticavo che, il matchday fuori dal myclub, regala piu' agenti oro e argento, rispetto all'altro.. per livellare meglio giocarlo fuori..ehh.. giocarli entrambi.. troppa pressioneee...
Sì esatto, quello fuori myclub dà più agenti. Infatti di solito faccio un md in myclub e il resto fuori e mi prendo tutti gli agenti e i GP a fine torneo.

Botta di culo pazzesca, maxato Ansu Fati da livello 0 a 58. Gli ho dato in pasto un clone palla oro e circa 7-8 esa. Quasi 700K di esperienza per la precisione 690. Ho dovuto mettere gli occhiali per constatare che non erano 69K ma bensi 690. Quindi ho sprecato 140K che potevo girare su Messi. ^_____^ Però visto che a volte con i cloni non scattano i moltiplicatori, quelle poche volte che si riesce a maxare un giocatore , i punti exp che avanzano potrebbero restituirli a credito

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online