myClub - Allenamento EXP - consigli

Lukaku su Lukaku fp (ho provato un giro negli MVP ed è uscito subito quello che più mi stava sulle scatole) 163k, adesso ho 2 Lukaku fp maxati:rotfl:

Douglas Costa su Douglas Costa 55k, maxato. Adesso può portare le borracce ai suoi compagni affaticati.

Ennesimo doppione di De Bruyne FP su KDB FP: 190k. Peccato che gli mancassero solo 3 livelli e quindi totalmente inutile.

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
E una casualità mia... Oppure quando gli do un suo clone che ci ho fatto qualche partita mi SALE DI BRUTTO mentre se gli do uno fresco fresco di osservatore.. Mai utilizzato... Mi da la maggior parte delle volte un x2/x3 se nn niente?!

E una casualità mia... Oppure quando gli do un suo clone che ci ho fatto qualche partita mi SALE DI BRUTTO mentre se gli do uno fresco fresco di osservatore.. Mai utilizzato... Mi da la maggior parte delle volte un x2/x3 se nn niente?!
piu che logico direi ... se fosse sempre cosi...
chiaro che un giocatore liv 1 vs liv 7/19/49 quest'ultimi avranno un boost di partenza in piu rispetto al giocatore di liv1 .
ma come detto non è matematica ..piu un consiglio ... di far fare qualche match prima di convertirlo ... al massimo le 10 partite di contratto che ha e poi ...saluti !

@Benzina ci avevi azzeccato, hanno rimesso la campagna agenti exp! @Ankle_Spawn mi aspetto giocatori maxati a suon di punti exp in su per il c..., stile suppostone :rotfl: :rotfl::rotfl:
Pensa ieri lo volevo scrivere : cioè quando ho visto che questa settimana c'era solo un matchday... Ho pensato la campagna opzione agente e vicina ...cioè quando c'è questa campagna konami mette meno matchday penso proprio per non farci prendere troppa esperienza con le Pescate .
Però poi ho pensato magari e giovedì prossimo...
Comunque mi farò pure questa perché ho messo da parte qualcosa...
Cioè avevo alzato un botto di esperienza al primo giro di questa campagna.
Ma ho livellato o finito di livellare una 50 giocatori e sono rimasto con soli 750.000 exp .
Cioè e tanta , ma se esce un altro giovane tipo fati finisce in fretta.
Calcola che solo per fati e finire messi, più camavinga me partito più di un milione di esperienza.

Comunque secondo Pes 20 ce ne dovrebbe essere un ultima più in là nel tempo ..marzo aprile che dovrebbe essere l'ultima... penso di sfruttare anche quella perché questa è stata troppo vicina e ho messo solo un 100 pacchetti da parte usando anche i gp ...

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Pensa ieri lo volevo scrivere : cioè quando ho visto che questa settimana c'era solo un matchday... Ho pensato la campagna opzione agente e vicina ...cioè quando c'è questa campagna konami mette meno matchday penso proprio per non farci prendere troppa esperienza con le Pescate .
Ma ho livellato o finito di livellare una 50 giocatori e sono rimasto con soli 750.000 exp .
Calcola che solo per fati e finire messi, più camavinga me partito più di un milione di esperienza.

Comunque secondo Pes 20 ce ne dovrebbe essere un ultima più in là nel tempo ..marzo aprile che dovrebbe essere l'ultima... penso di sfruttare anche quella perché questa è stata troppo vicina e ho messo solo un 100 pacchetti da parte usando anche i gp ...
Comunque questa dura 20 giorni. Anche l'anno scorso è successo così?

@Benzina ci avevi azzeccato, hanno rimesso la campagna agenti exp! @Ankle_Spawn mi aspetto giocatori maxati a suon di punti exp in su per il c..., stile suppostone :rotfl: :rotfl::rotfl:

grande. facendo compulsivamente i matchday, in queste settimane ho messo via 200 e rotti agenti. non troppi ma tra doppioni (si spera) e xp mi passerò un bel pò di tempo. che altro dovrei fare? ieri ho vinto un'altra finale, gameplay imbarazzante, lag marcato. ingiocabile. sono andato sotto con un autogol di piatto di laporte da fuori area, ederson a metà strada la guarda passare che neanche handanovic è così forte a battezzarle. pari sudato e via a tenerla, mentre il gioco, che sembra aver creato il PAndovinaNdòLaPassoEcome, provava a fottermi ovunque.
scempio.
pure contro com
scempio.

mah, Benza, ad aprile che livellamo a fà? ovviamente faranno uscire i 105, a quel punto, ma davero ce perdemo sto tempo? bah. grande cmq, intanto mi hai svoltato qualche giorno di pes ancora, il resto...è noia.

Ferran Torres nuovo dato a quello vecchio: 93k punti exp. Portato al livello 44 su 47. Hanno anche posizioni diverse in realtà... mah...

grande. facendo compulsivamente i matchday, in queste settimane ho messo via 200 e rotti agenti. non troppi ma tra doppioni (si spera) e xp mi passerò un bel pò di tempo. che altro dovrei fare? ieri ho vinto un'altra finale, gameplay imbarazzante, lag marcato. ingiocabile. sono andato sotto con un autogol di piatto di laporte da fuori area, ederson a metà strada la guarda passare che neanche handanovic è così forte a battezzarle. pari sudato e via a tenerla, mentre il gioco, che sembra aver creato il PAndovinaNdòLaPassoEcome, provava a fottermi ovunque.
scempio.
pure contro com
scempio.

mah, Benza, ad aprile che livellamo a fà? ovviamente faranno uscire i 105, a quel punto, ma davero ce perdemo sto tempo? bah. grande cmq, intanto mi hai svoltato qualche giorno di pes ancora, il resto...è noia.
No vabbè ...non è che farò matchday a manetta come ora...dico solo che i pacchi me li apro alla prossima tornata invece che quasi sprecarli quando non c'è questa campagna ...perché parliamoci chiaro ... esperienza diciamo che il premio più ambito dopo le monete.
Però ora ho un po' di dubbi che esca la terza campagna opzione agente visto che questa dura ben 20 giorni . In più penso che konami un po' per limitarci metterà solo un matchday a settimana in questi giorni di opzione agente.

PS con 200 pacchetti dovresti sforare i 700.000 exp più i 200 giocatori che dovresti superare il milione di esperienza.

Io ho visto un piccolo sistema per fare un poco di più di esperienza quando apri i pacchetti...non sono sicuro che funzioni al 100%, cioè i numeri sono migliorati con questo sistema ma magari è stato solo il frutto del caso.

Allora funziona così è molto semplice .
Inizi ad aprire i pacchetti... Come ti esce il pacchetto più scrauso da 1000 esci dal menu delle spacchettate apri la formazione o qualcos'altro e poi vai ad aprire di nuovo i pacchetti... Perché ho notato che se spacchetti a testa bassa tende a pagare meno e escono tante volte solo i premi da 1000.
Calcola che la mia media e passata da 2800 a spacchettata ( su oltre 200 pacchetti) a più di 3300.
Cioè può essere solo casistica fortunata ma prova se vedi che ti da pochi agenti buoni .

No vabbè ...non è che farò matchday a manetta come ora...dico solo che i pacchi me li apro alla prossima tornata invece che quasi sprecarli quando non c'è questa campagna ...perché parliamoci chiaro ... esperienza diciamo che il premio più ambito dopo le monete.
Però ora ho un po' di dubbi che esca la terza campagna opzione agente visto che questa dura ben 20 giorni . In più penso che konami un po' per limitarci metterà solo un matchday a settimana in questi giorni di opzione agente.

PS con 200 pacchetti dovresti sforare i 700.000 exp più i 200 giocatori che dovresti superare il milione di esperienza.

Io ho visto un piccolo sistema per fare un poco di più di esperienza quando apri i pacchetti...non sono sicuro che funzioni al 100%, cioè i numeri sono migliorati con questo sistema ma magari è stato solo il frutto del caso.

Inizi ad aprire i pacchetti... Come ti esce il pacchetto più scrauso da 1000 esci dal menu delle spacchettate apri la formazione o qualcos'altro e poi vai ad aprire di nuovo i pacchetti... Perché ho notato che se spacchetti a testa bassa tende a pagare meno e escono tante volte solo i premi da 1000.
Calcola che la mia media e passata da 2800 a spacchettata ( su oltre 200 pacchetti) a più di 3300.
Cioè può essere solo casistica fortunata ma prova se vedi che ti da pochi agenti buoni .

Un'altra BENZADRITTA! sei una fonte inesauribbole! :D
più tardi vedo e provvedo.

sul discorso iniziale, immaginavo che non ti sparassi tutti i matchday ad aprile, la mia era una considerazione generale...come sai condivido la tua noia per questa modalità ormai vecchia, vuota. a maggior ragione quest'anno che non gioco online, per la gioia del mio fegato. dall'alto delle mie 11 partite in classificata (per le leggende e introductory), ma cosa vuoi che continui ad accumulare ed expare giocatori? è proprio una raccolta di figurine, un pokemon del calcio. poi quando provo ad usarle mi vergogno un pò per konami, da quel che vedo.

Io non ho capito niente:rolleyes:

Aggiornamento di servizio per le statistiche di @Benzina . Supposto che te freghi qualcosa ^_^

Ho spacchettato come un ossesso andando in overdose ma ne valeva la pena. Questi i risultati

107 agenti silver
13 ori
4 nere quindi stats rispettate direi. Peraltro un halaand, mica caxxi.
Xp totale 292k con addirittura 4000x3 pescato ben 4 volte.
Quindi media 2729

104 agenti oro
4 nere orribili. mi sanguinano gli occhi. Tipo maguire e silva...
Ma sopra le stats
Xp totale 332k con un 4000x2 ben 4 volte e un paio di 4000x3.
Media 3192.

Considerando che brucio tutti i silver e ho accumulato 12 tripli per lo scambio...mi sa che maxo pure mi nonna.

Peraltro hai visto che settimana prossima di nuovo 2 matchday al giorno? Direi che potremmo spararci altri 200 e rotti agenti da spacchettare al 24/2 prima della chiusura della campagna.

A pensarci, oggi è stato il momento più divertente di pes da mesi a questa parte. Tanto da indurmi a pensare di rifarlo. Perdere tempo in matchday per accumulare e spacchettare e maxare.
Il gioco.
Quello vero -_-

Aggiornamento di servizio per le statistiche di @Benzina . Supposto che te freghi qualcosa ^_^

Ho spacchettato come un ossesso andando in overdose ma ne valeva la pena. Questi i risultati

107 agenti silver
13 ori
4 nere quindi stats rispettate direi. Peraltro un halaand, mica caxxi.
Xp totale 292k con addirittura 4000x3 pescato ben 4 volte.
Quindi media 2729

104 agenti oro
4 nere orribili. mi sanguinano gli occhi. Tipo maguire e silva...
Ma sopra le stats
Xp totale 332k con un 4000x2 ben 4 volte e un paio di 4000x3.
Media 3192.

Considerando che brucio tutti i silver e ho accumulato 12 tripli per lo scambio...mi sa che maxo pure mi nonna.

Peraltro hai visto che settimana prossima di nuovo 2 matchday al giorno? Direi che potremmo spararci altri 200 e rotti agenti da spacchettare al 24/2 prima della chiusura della campagna.

A pensarci, oggi è stato il momento più divertente di pes da mesi a questa parte. Tanto da indurmi a pensare di rifarlo. Perdere tempo in matchday per accumulare e spacchettare e maxare.
Il gioco.
Quello vero -_-
Ormai sei nella spirale del farming più puro ...
A proposito di farming ...ieri per la prima volta da quando ho PS4 ho aperto la play ...perché mi hanno detto che un operazione che si dovrebbe fare almeno una volta a l'anno per le pulizie...invece io in 6 o 7 anni che PS4 non c'ho mai pensato , in più per farmare in Pes penso che la mia play e stata molto più accesa del normale , non quest'anno tanto ..ma gli scorsi Pes mi facevo anche il remoto per farmare .
Comunque aperta e ho trovato la tomba di Tutankhamon e tutti i suoi tesori nella ventola.
IMG_20210203_185321.jpg
E per non parlare della scheda madre .
IMG-20210131-WA0000.jpeg
IMG_20210131_104010.jpg
Non credevo ci potesse essere tutta sta polvere e ancora funzionare un hardware.
Proprio un trattore PS4 , domenica mio fratello mi porta la sua per aspirarla ...penso troverò anche dei cuccioli di cane abbandonati .

PS voi le avete mai aperte le console? O sono solo io che non ci avevo mai pensato.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online