myClub - Pescate dal 18 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Settembre 2020
37
19
8
Ragazzi caricato un ventino , senza fare trucchi strani capriole o entra ed esci ,primo e unico giro nelle icon subito xavi come già e capitato per gerrard .poi Alaba che già avevo ft però terzino questo è sviluppo è più forte ,subito maxato con il clone normale poi neur e costa
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Solitamente gioco con la maglia della Juve, dove ho già Nedved e CR7 Iconic... ;)
Si lo avevo intuito anche dal tuo nickname, io semplicemente scelgo in maniera asettica la squadra dove ho piu' icon e siccome ho la bellezza dì: messi giovane, cruijff, ronaldinho (anche se non gioca), puyol, xavi e iniesta, direi che il barcellona va bene come maglia!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Alla fine ho girato solo per alaba 300 monete letteralmente buttate!! Ennesimo neur, koman che a me non serve a niente proprio perché gioco con le due punte e il trq.. e hernandez... quest’ultimo provato ts perché centrali più forti di lui li ho e niente si spinge troppo in avanti da ts , nonostante io sui terzini metta difensivo lui sta alto , meglio theo palla oro e telles palla oro... altre 300 monete buttate ed e’ gia il terzo pack opening consecutivo che mi da i più scarsi o quelli che a me non servono assurdo...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
In che senso cambia tutto? Forse c’è qualcosa che non so... per favore mi spiegate la storia della maglia barca? Grazie.
se selezioni la squadra delle icone come squadra myclub, queste ricevono un miglioramento delle statistiche, mentre per gli altri giocatori, incluso le leggende questo non vale
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
ieri ho trovato Alaba... non ho fatto caso che era sviluppo... ho convertito alaba terzino per darglielo in pasto e quindi adesso mi ritrovo alaba con Sviluppo...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ieri ho trovato Alaba... non ho fatto caso che era sviluppo... ho convertito alaba terzino per darglielo in pasto e quindi adesso mi ritrovo alaba con Sviluppo...
Eh mi sa che hai fatto un po' una cazzata... Vabbè che questo è leggermente più forte e che comunque sarebbe stato un terzino difensivo... Però in effetti praticamente giochi senza carta. Non credo che centrale possa reggere il confronto...
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Eh mi sa che hai fatto un po' una cazzata... Vabbè che questo è leggermente più forte e che comunque sarebbe stato un terzino difensivo... Però in effetti praticamente giochi senza carta. Non credo che centrale possa reggere il confronto...
x farlo giocare con la carta, devo metterlo centrale di difesa.
terzini ho comunque robertson, davies e maldini non sono senza. però diciamo che prima alaba era adattato come difensore centrale perchè nonostante fosse DC, era terzino offensivo.
Ora è il contrario.. perchè comunque puo giocare anche terzino sinistro.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
x farlo giocare con la carta, devo metterlo centrale di difesa.
terzini ho comunque robertson, davies e maldini non sono senza. però diciamo che prima alaba era adattato come difensore centrale perchè nonostante fosse DC, era terzino offensivo.
Ora è il contrario.. perchè comunque puo giocare anche terzino sinistro.
Io l'ho messo in squadra e mi sa che Davies va in tribuna. In fase di impostazione Alaba è troppo più affidabile.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si lo avevo intuito anche dal tuo nickname, io semplicemente scelgo in maniera asettica la squadra dove ho piu' icon e siccome ho la bellezza dì: messi giovane, cruijff, ronaldinho (anche se non gioca), puyol, xavi e iniesta, direi che il barcellona va bene come maglia!
Anche io ho Messi giovane Icon, Cruyff e Ronaldinho, solo che come TRQ alterno Cruyff e la "Furica Ceca" Pavel Nedved dato che gioco col 4-2-3-1 di Low, avevo provato anche il brasiliano in quel ruolo ma purtroppo non mi rende come gli altri 2 con i quali mi trovo decisamente meglio ;) :)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Anche io ho Messi giovane Icon, Cruyff e Ronaldinho, solo che come TRQ alterno Cruyff e la "Furica Ceca" Pavel Nedved dato che gioco col 4-2-3-1 di Low, avevo provato anche il brasiliano in quel ruolo ma purtroppo non mi rende come gli altri 2 con i quali mi trovo decisamente meglio ;) :)
Si ronaldinho l'ho cestinato anche io, dopo tante prove io metto cruijff SP e Messi TRQ alternato a gullit in base alla freccia, al punteggio e anche all'avversario, devo provare anche iniesta TRQ secondo me esce un bel giocatore con quel 99 in passaggi rasoterra, la verità è che comincio ad avere troppi giocatori forti e mi impallo sempre su chi scegliere
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Raga hanno aggiornato gli agentu su peshub, questo giovedì c'è da sfregarsi le mani. Alcuni punti salienti:
- Brenner del Sao Paulo: arriva a 96 di VGG, io ce l'ho palla bianca perchè ha il volto originale (col cazzo che lo converto, me lo tengo stretto).
- Un agente sembra essere quello della Ligue 1, tra cui c'è Neymar maxato a 97, Camavinga a 97 e Depay.
- FP Manchester. A questo giro mi piacerebbe prendere un De Gea o un Martial che arriva a 96.
- FP Arsenal. Un bel Auba non mi dispiacerebbe...
Gli utlimi due non è detto che escano subito.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io bissaka lo seguo da inizio gioco, e non ce l'ho mai fatta! Ci proverò anche questa volta, speriamo, cmq i vari fp dovrebbero uscire lunedì come al solito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05